Autore |
Messaggio |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
concordo con kiary [:o)]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
domenica 11 dicembre 2005, 16:50 |
|
|
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
secondo me hai fatto la scelta giusta.
la mia cavalla più anziana va per i 24 anni.ha lavorato ancora per quest'anno(ovviamente niente di che),ma gli acciacchi si fanno sentire.nessuno mi vieta cmq di metterle la sella ogni tanto per una passeggiata e se capita anche qualche saltino,beh lei si diverte ancora molto a farli[:D]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
domenica 11 dicembre 2005, 18:19 |
|
|
giggia
Utente
Iscritto il: lunedì 21 novembre 2005, 15:48 Messaggi: 128 Località: Sardegna
|
spero tanto che il tuo desiderio di ottenere tamara si avveri il più possibile...ti sei molto affezionatta a lei e credo che l'abbiano capito tutti...io non so che dire quindi fai quello che ti senti di fare!!!
spero che le prenderai cosi faro a crocco[:7][:7][:7]
buonafortuna e se ti serve una mano con tua medre conta pure su di me...
_________________ <font size="5"><font color="blue"><font face="Andale Mono">la realtà nn è mai ciò ke sembra....</font id="Andale Mono"></font id="blue"></font id="size5">
[:393][:394][:393][:394][:393]
|
lunedì 12 dicembre 2005, 15:06 |
|
|
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
no, come ho già detto pazienza x me, è giusto lasciarla andare...
1 dei motivi x cui nn volevo farla andare via era il fatto ke conoscendo i miei genitori nn potrò andarla a trovare praticamente mai (nn dovrebbe rimanere in maneggio...) e x qst ke sn molto triste...[:(][:(][xx(][xx(][V][V]
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
martedì 13 dicembre 2005, 14:40 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
dai free...fatti coraggio...cmq secondo me hai preso la decisione giusta!!!!!
pensa a lei come starà bene al prato!! non importa se non puoi andarla a trovare...l'importante è che sai ke sta bene!!!
magari fatti dare il numero di tel di qlc del posto e chiama ogni tanto x sapere come sta tamara...[;)][;)]
martedì 13 dicembre 2005, 15:54 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
free su col morale...nn essere triste!...pensa a come starà bene al pascolo...anche se nn potrai andarla a trovare spesso almeno sei sicura ke starà benissimo!!sai come si diverte lei al prato[;)]...
magari come ti ha gia detto ely fatti dare il numero del posto così ogni tanto puoi chiamare x sentire cm sta!!
martedì 13 dicembre 2005, 16:23 |
|
|
n/a9
Utente
Iscritto il: sabato 5 novembre 2005, 23:39 Messaggi: 42 Località:
|
sono d'accordo con silvy...anche se nn potrai andarla a trovare spesso sai che lei è felice in un bel prato con tanti "colleghi"...
io, per esempio, non sono ancora riuscita ad andare a trovare Camillina...........................................................
P.S. il giorno c'ero anche io in lezione col buon tommy ma nn ho visto l'"inciampata"..ho visto solo beppe che la faceva camminare x vedere un pò..ma kmq nn si è fatta niente?nn l'avrebbe fatta continuare a lavorare..
[img]uploaded\forum/cammy88/2005121315486_2_5_2004.jpg[/img]
_________________ "Spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..."
<font color="blue">Conosco un Angelo custode, uno ne conosco,
perchè uno mi è dato conoscere,
ora non ha piu le ali per essermi vicino le ha perse;
è il mio cavallo.
Lui abbassa la testa e fa quello che gli chiedo,
e se qualche volta glielo concedo mi protegge.</font id="blue">
|
martedì 13 dicembre 2005, 16:48 |
|
|
free
Utente
|
cammy88 ha scritto:
sono d'accordo con silvy...anche se nn potrai andarla a trovare spesso sai che lei è felice in un bel prato con tanti "colleghi"...
io, per esempio, non sono ancora riuscita ad andare a trovare Camillina...........................................................
P.S. il giorno c'ero anche io in lezione col buon tommy ma nn ho visto l'"inciampata"..ho visto solo beppe che la faceva camminare x vedere un pò..ma kmq nn si è fatta niente?nn l'avrebbe fatta continuare a lavorare..
[img]uploaded\forum/cammy88/2005121315486_2_5_2004.jpg[/img]
no, ho poi accurato ke era solo semi congelata dal freddo!
cmq nn ci siamo fatte niente, abbiamo cambiato tutte e due colore, ma nn importa!
cmq ti ho visto! [:D][:D]
e ke dopo ke ho cambiato colore nn ho pensato a gironzolare x il maneggio...xrò nn sn sicura ke vendano tamara...mah...beppe ha detto così a me e soprattutto mentre lodavo tamarina, ma come già detto la vorrei xkè se nn la dovessero tenere in maneggio nn so se mi accompagnerebbero a trovarla e nn abbiamo un posto dove potrei tenerla...il nocciolo della questione è qst..UFFI!
se fossi autosufficiente e avessi la makkina potrei andarla a trovare! ma così con quei 2 rompi co........ nn ho molte opportunità!
x camilla...
davvero nn 6 potuta andare a trovarla??!
bene, se tu nn hai speranze, i miei nn mi accompagnano neanke al compleanno dei miei amici, a me rimangono ben poke possibilità...[:(][:(][:(]
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
martedì 13 dicembre 2005, 19:52 |
|
|
n/a9
Utente
|
diciamo più che altro, che temono Camilla più di chiunque altro...xkè sanno benissimo che quest'estate sn capace di prendere anche mille pullman per arrivare non so dove e nn so aundo..xkè tanto..prima o poi la incontrerò di nuovo....kmq...nn credo nemmeno io che la mandino in pensione xkè sta bene...nn ha nessun genere di acciacco...e l'età nn significa nulla..(vd. gattopardo... ...).
beh...ci sarà la solita domenica..!!!è bellissimo cambiare colore...a me è successo almeno 2 volte...1 volta cn tommy..sn caduta nell'unica pozzanghera di tutto il maneggio!!!!
(P.S. riuscissi a mettere qualche foto lo farei...)
_________________ "Spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..."
è il mio cavallo.
|
martedì 13 dicembre 2005, 20:06 |
|
|
free
Utente
|
cammy88 ha scritto:
diciamo più che altro, che temono Camilla più di chiunque altro...xkè sanno benissimo che quest'estate sn capace di prendere anche mille pullman per arrivare non so dove e nn so aundo..xkè tanto..prima o poi la incontrerò di nuovo....kmq...nn credo nemmeno io che la mandino in pensione xkè sta bene...nn ha nessun genere di acciacco...e l'età nn significa nulla..(vd. gattopardo... ...).
beh...ci sarà la solita domenica..!!!è bellissimo cambiare colore...a me è successo almeno 2 volte...1 volta cn tommy..sn caduta nell'unica pozzanghera di tutto il maneggio!!!!
(P.S. riuscissi a mettere qualche foto lo farei...)
la soluzione dei pullman nn è male...
ma adesso x qnt riguarda tamara vedo le cose un po' diverse da venerdì, anche se la vendessero (nn credo) nn la comprerei...ho scritto il topic appena caduta e avevo le idee un po' confuse [xx(][xx(]ora è tutto a posto!
tamy si merita la pensione, e l'avrà, io nn mi intrometterò..+ttosto uccidrò i miei x portarmi da lei e so anche già come riccattarli...[^][^]... -...niente tamy, niente solfeggio, coro,pianoforte..-
PS: x le foto se ti va prova a inviarmele ke cerco di mettertele [;)]
|
martedì 13 dicembre 2005, 21:13 |
|
|
n/a9
Utente
|
per quanto riguarda le foto..te le invio a breve...
eheh... x camilla nn funziona niente..hanno paura...xkè sanno che sn capace ad andare anche da sola..!!
è il mio cavallo.
|
martedì 13 dicembre 2005, 21:26 |
|
|
free
Utente
|
cammy88 ha scritto:
per quanto riguarda le foto..te le invio a breve...
eheh... x camilla nn funziona niente..hanno paura...xkè sanno che sn capace ad andare anche da sola..!!
andrei anche io...di nascosto, xrò!
mia madre nn mi fa andare in pullman da sola, con me ci deve essere un'altra persona...ke palle![:(!]
fammi sapere a ke indirizzo e-mail mi invii le foto!
|
martedì 13 dicembre 2005, 21:40 |
|
|
|