Autore |
Messaggio |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Fantasyname ha scritto:
Ahahah coccolona?! Come inganna l'apparenza!! [;)] Stamattina si è messa a leccare i capelli di mia mamma che schifo!! [:o)]
ahahahah e cm la mia....
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 11 gennaio 2006, 19:03 |
|
|
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Silvia se la tira già abbastanza. Oggi mentre la portavo in coperto è passata davanti allo stallone sculettando!!Dovevate vedere lui!! [:D]
Oggi prima lezione, tutto più o meno bene, non ha guardato nulla (non ho ancora saltato però) ed era particolarmente tranquilla. Solo all'inzio l'ho girata alla corda e smontonava a mo' di rodeo. Devo abituarla a girare alla corda, non ascolta molto i comandi vocali, più la frusta, ma mi smontona contro, non da cattiva ma mi gira il culo!! E non va per niente bene ... [|)] Lo ha fatto due volte, ho alzato un pò la voce e non l'ha fatto più ... mah ...
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 11 gennaio 2006, 19:39 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
beh, dai...è giovane e deve sfoggiare tutta la sua bellezza![;)]
tranquilla, vedrai che imparerete a conoscervi e non ti farà più certi scherzetti![:)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 11 gennaio 2006, 19:55 |
|
|
Miky
Utente
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 4:08 Messaggi: 425 Località: Lazio
|
veramente bellissima...complimenti!!!!
_________________ L'equitazione è la difficile arte che fonde le volontà di due esseri viventi; non si può parlare dell'uno senza coinvolgere l'altro.
|
mercoledì 11 gennaio 2006, 20:57 |
|
|
MarettaD
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 749 Località: Estero
|
Fede, é molto bella la tua nuova cavallina!! Spero ti possa dare tante soddisfazioni, come hai avuto con Jordan!!
_________________ <center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>
|
mercoledì 11 gennaio 2006, 22:20 |
|
|
Desirèe
|
fanta dio santissimo!!!è MAGNIFICA!!!!!!!!!!!![:308]
Con il musino così e gli occhhoni dolcissimi..mi fa venire tropo voglia di coccolarla!![:I]
COMPLIMENTI DAVVERO!!
IN BOCCA AL LUPO![;)]
|
giovedì 12 gennaio 2006, 13:11 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Grazie Desireè, spero di poter mettere altre foto, forse sabato ne farò nuove, perchè una mia amica viene al maneggio quando monto, e se riesco mi faccio fare qualche fotina.
C'è un lavoraccio da fare, ma sono contenta![:)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
giovedì 12 gennaio 2006, 13:41 |
|
|
Hares
Utente
|
auguroni!!!! Wow è bellissima sono contenta per te![;)]
_________________ Il possibile l'abbiamo già fatto,
l'impossibile lo stiamo facendo,
per i miracoli ci vuole un pò di tempo...
|
giovedì 12 gennaio 2006, 22:34 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
è bellissima ma mi incute terrore!![:D]
volevo appunto chiederti com'è da montare..let us know [;)]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
giovedì 12 gennaio 2006, 23:26 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
molto bella!!!![:D][:0] complimenti!!![:)]
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
sabato 14 gennaio 2006, 10:18 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Diahorse ha scritto:
è bellissima ma mi incute terrore!![:D]
volevo appunto chiederti com'è da montare..let us know [;)]
E' molto bella da montare, ha una bocca molto morbida, più a sx che a dx ma li è tutto lavoro da fare. E' molto più tranquilla con gli altri cavalli che quando monto da sola, dicono sia per lo spirito del branco. E' davvero super, devo imparare a starci in sella quando salta perchè da delle schienate da paura![|)]
|
sabato 14 gennaio 2006, 10:30 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
bhe guarda cara.....non so perchè ma ha gli stessi colori del mio povero cavallino....e io li adoro....quindi!!!! il più bell'in bocca all'lupo...[:D][:D]
e che ti sia di buon auspicio!!![:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
sabato 14 gennaio 2006, 10:40 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Grazie lady!!
Vi annuncerò la prima gara, se qualcuno c'è magari ci si conosce (anche tra di noi, non escludetemi vedendo lei ne!??! [:D]). So che inizierò con una b100 per poi proseguire con una b110 e poi i debuttanti a meno che non sia già arrivata a fine stagione e allora farò qualche 115 fuori gara sempre, per poi finire la stagione (se ci riusciamo, soprattutto io) con la fine dei debuttanti.
Anche se penso che questo è uno schiema più teorico che pratico. Mi sa che mi ritrovo l'anno prossimo in giovani cavalli. Mah ... Anche se so che sarà molto difficile, soprattutto per me![:D]
|
sabato 14 gennaio 2006, 10:55 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
se vieni a far gare in veneto fammi sapere!!![:D]
qui vicino a me c'è il cristallo, centro a livello nazionale e int...vedo che arrivano da varie parti d'italia per gareggiare...a sto punto fammi sapere!!!![:D]
e come si dice....in culo alla balena![:D][:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
sabato 14 gennaio 2006, 10:59 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
gia'e' proprio stupenda....complimenti otima scelta...ciao ciao...
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
sabato 14 gennaio 2006, 11:51 |
|
|
|