Autore |
Messaggio |
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..non ce la faccio..ho pianto alla prima immagine..non se lo meritano nanche di morire sti stron"" devono subire torture a vita..incatenati e bastonati,senza cibo..non ho parole..saro' scem" ma io soffro di piu' per gli animali..povere creature indifese ci danno tutto il loro amore e vengono ripagati cosi'..non esiste..scusate lo sfogo ma certe cose proprio non le tollero..<font color="green">IDIOTI!!!!!!</font id="green">[:450][:449][:279]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
sabato 22 aprile 2006, 23:24 |
|
|
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
veramente impressionanti..oggi ho parlato con una mia amica che vorrebbe tanto far volontriato a un canile.io l'ho sempre desiderato ma i miei no.Ora li devo convincere,far antitetanica e antirabbica e andare all'attacco
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
sabato 22 aprile 2006, 23:53 |
|
|
dolce_breezer
Utente
Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2006, 12:28 Messaggi: 159 Località: Puglia
|
raga ho provato a vederlo tutto intero ma nn ce l'ho fatta... ke crudeltà... certo ke gli uomini fanno proprio skifo... mi vergogno di essere un essere umano... davvero... cioè non capisco con quale coscienza possano ridurre quei poveretti in quel modo... è assurdo!!!!
_________________ Passione che ti prende, ti travolge, ti ossessiona,
ti riempie, ti porta con se e non ti molla.
Lo guardi e lo ammiri, armonia e potenza in
un'unico corpo. Velocità e leggerezza in un'unico gesto.
Anima salvaggia che nessuno mai riuscirà a fare sua.
Anima veloce ed istintiva che spaventa chi non la rispetta.
Anima buona perché ci ascolta e ci accompagna.
Anima fiera ed indipendente perché non sarà mai nostro.
Anima sincera perché i suoi occhi raccontano storie che
non potremo mai capire
|
domenica 23 aprile 2006, 0:00 |
|
|
i love horse
Utente
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2005, 23:00 Messaggi: 469 Località: Lombardia
|
[:(][xx(][:(!][V][B)][B)][B)][}:)][}:)]mentre guardavo il video pensavo a come si fa a ridurre dei cani cosi,solo i loro okki dicono tutto..non è giusto ke vengano trattati cosi e poi cosa hanno fatto di male per essere ridotti in quelle condizioni?
_________________ l'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo x compensarlo di ciò ke egli non è,mentre il senso dell'umorismo gli è stato dato x consolarlo di quel ke egli è!!
|
domenica 23 aprile 2006, 0:17 |
|
|
western girl
Utente
|
Di cosa si tratta? Vorrei vederlo, ma ho paura di stare troppo male..Ho visto altri video di maltrattamenti in passato e sono stata male due giorni al pensiero che c'e' gente cosi insensibile e animali che continuano a soffrire senza doverselo meritare...Vorrei poter salvarli tutti...
Non so se chi ha Sky ha mai visto Animal Cops a Houston o Detroit...Beh, e' incredibile vedere cosa questi agenti si trovano davanti quando ricevono chiamate per maltrattamenti o abusi, ed e' ancora piu' sconcertante che ci sia gente che pensa che gli animali non abbiamo sentimenti e non provino ne dolore ne paura ne solitudine... pazzesco....
_________________ Cowboy up!
|
domenica 23 aprile 2006, 8:09 |
|
|
gattina
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 14:10 Messaggi: 176 Località: Lombardia
|
posso dire solo una cosa devo morire quelle persone...e soffrore tanto....non sopporto la violenza sugli animale... queòlle perspone sonpo soltanto dei f""""i di p"""""a
_________________ »-(¯`v´¯)-»Lå»VãMþí®å»ÃLêxí§»-(¯`v´¯)-»
|
domenica 23 aprile 2006, 8:48 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
nn sono riuscita a vederne più di metà...
bastardi schifosi...ma ke muoiano...nn ho parole...bella gente c'è in giro...[V][V]
domenica 23 aprile 2006, 14:22 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
dolce_breezer ha scritto:
raga ho provato a vederlo tutto intero ma nn ce l'ho fatta... ke crudeltà... certo ke gli uomini fanno proprio skifo... mi vergogno di essere un essere umano... davvero... cioè non capisco con quale coscienza possano ridurre quei poveretti in quel modo... è assurdo!!!!
Invece non ci crederai ma per stare bene dovete guardarlo fino alla fine. Le scene atroci sono all'inizio ma poi la canzone rinforza, diventa più decisa e le foto cambiano, fanno vedere cani felici...
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
domenica 23 aprile 2006, 14:36 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
i love horse ha scritto:
[:(][xx(][:(!][V][B)][B)][B)][}:)][}:)]mentre guardavo il video pensavo a come si fa a ridurre dei cani cosi,solo i loro okki dicono tutto..non è giusto ke vengano trattati cosi e poi cosa hanno fatto di male per essere ridotti in quelle condizioni?
Sono nati...sono semplicemente nati...e non dovevano farlo capito??? Secondo l'ignoranza delle persone intendo..
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
domenica 23 aprile 2006, 14:37 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
western girl ha scritto:
Di cosa si tratta? Vorrei vederlo, ma ho paura di stare troppo male..
fossi in te lo guarderei! ci sono foto di cani maltrattati ma la fine è un risvolto positivo....ragazze, come dice Licia, stringete i denti e guardatelo tutto!
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
domenica 23 aprile 2006, 15:43 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
poi ci si chiede perche alcuni cani diventno cattivi.. nel mio maneggio ci sono 2 pittbul una femmina e suoi figlio, vi garantisco che nn ho mai, e dico mai visto dei cani cosi buoni.. ve lo giuro pensare che la mia sissina che quando e libera corre per prima cosa davanti al box del mio cavallo ad aspettare gli zuccherini, potrebbe essere trattata cosi.. nn ho parole. la cosa che mi fa piu male e vedere gli occhi di quei poveri cani, pieni di domande di sconforto.. perche gli stanno facendo questo? cosa ha fatto di male?? io lo so.. e nato cane.
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
domenica 23 aprile 2006, 19:47 |
|
|
mummy
Utente
|
ma che gente di m....a esiste in questo mondo [}:)][}:)][}:)][}:)]
_________________ Amori siete fantastici
|
lunedì 24 aprile 2006, 8:57 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
è molto forte il video.. io non sono riuscita a vederlo tutto!
è incredibile come certe persone siano cosi' schifose da riuscire a fare tanto... per di più con animali che danno la vita per noi... sono piccoli e indifesi e non hanno fatto niente per meritarsi tutto quel male![}:)] senza parole..[:(][:(]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
martedì 25 aprile 2006, 16:44 |
|
|
dolce_breezer
Utente
Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2006, 12:28 Messaggi: 159 Località: Puglia
|
raga... l'ho visto tutto... ma vi giuro... non ho nessuna lacrima sul viso... solo tanta rabbia... tanta ira... tanta paura per quei poveri animali... raga io vorrei poter fare qualcosa... mi sento così inutile davanti a dei problemi così... sto molto + male a vedere maltrattamenti verso gli animali ke verso gli uomini... mi fa skifo la razza umana! da questo punto di vista la ripudio!!!! [V]
_________________ Passione che ti prende, ti travolge, ti ossessiona,
ti riempie, ti porta con se e non ti molla.
Lo guardi e lo ammiri, armonia e potenza in
un'unico corpo. Velocità e leggerezza in un'unico gesto.
Anima salvaggia che nessuno mai riuscirà a fare sua.
Anima veloce ed istintiva che spaventa chi non la rispetta.
Anima buona perché ci ascolta e ci accompagna.
Anima fiera ed indipendente perché non sarà mai nostro.
Anima sincera perché i suoi occhi raccontano storie che
non potremo mai capire
|
mercoledì 26 aprile 2006, 22:30 |
|
|
memme
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2006, 21:24 Messaggi: 416 Località: Lombardia
|
dio mio....non riesco a dire altro..
_________________ BUC THE BEST!!! =p