silver ha scritto:
che m"""a porca pu....a!! ma come m*****a si fa??
mi chiedo...ma come c"""o si fa a ridurre degli animali, pur da macello..così.??
è normale che ci sia questa m"""a in giro? è normale?
no perchè qui sembra esser diventato l'ordine del giorno, se ne sbattono altamente le palle sta schifo di gentaglia putrida..
quelli li ucciderei tutti con le mie mani...ne troverei veramente il coraggio.
non si può mandare sti schifo di video in giro, e non poter fare nulla è una grande bastardata
come si fa....non troverei mai le parole giuste per offendere questa specie di bestie umane, rischierei di fagli solo complimenti.. non ci sono parole, emozioni....niente...non sono persone.sono bestiacce luride che aprofittano solo per avere soldi soldi e ancora m"""a di soldi e bona...
una persona così, come può avere una famiglia, figli, qualcosa? non si meritano NIENTE solo tutto il male di questo mondo.punto e non ci sono più parole veramente. solo un enorme schifo e odio.
Silver, mi hai tolto le parole di bocca......hai perfettamente ragione, la gente così nn si meriterebbe neanke di vivere, xkè sono solo str""" senza cervello, nn dovrebbero avere niente. cmq come dice silver nn ci sono parole x descrivere.