Autore |
Messaggio |
giulia p
Utente
|
la capezza
dal momento che a nessuno interessano i discorsi interessanti parliamo di cose intelligenti:
di che colore comprerò la nuova capezzina per il mio pony?e in più vorrò i brillini o i cavallini disegnati in doratino? se avete proposte mettete le fotine delle vostre capezzine
|
lunedì 3 ottobre 2005, 18:32 |
|
|
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
giulia ma quanti anni hai????? poi x scrivere queste cazzate c è una sezione apposita ovvero redini sciolte, ammesso che a qualcuno interessi di che colore comprerai la capezza al tuo pony.....
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
lunedì 3 ottobre 2005, 18:37 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
giulia p ha scritto:
dal momento che a nessuno interessano i discorsi interessanti parliamo di cose intelligenti:
di che colore comprerò la nuova capezzina per il mio pony?e in più vorrò i brillini o i cavallini disegnati in doratino? se avete proposte mettete le fotine delle vostre capezzine
Prima cosa:
Noi non siamo dei minorati mentali quindi tu non ci devi trattare da tali
Seconda cosa:
Sposta questo messaggio in Redini Sciolte per favore
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 3 ottobre 2005, 18:40 |
|
|
giulia p
Utente
|
non misembra di aver chiesto chissà quale stranezza... mi sono adeguata al tipo di discussione e poi hai risposto. allora la capezzina?
|
lunedì 3 ottobre 2005, 18:41 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Non questo il posto
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 3 ottobre 2005, 18:42 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Comunque io credo/spero che giulia scherzasse...
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
lunedì 3 ottobre 2005, 18:44 |
|
|
saretta
Utente
|
...anche secondo me dovresti spostare questa discussione...
_________________ TiME ....TimE plEaSe...
|
lunedì 3 ottobre 2005, 18:45 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Pacuzza ha scritto:
Comunque io credo/spero che giulia scherzasse...
Spero anch'io!
|
lunedì 3 ottobre 2005, 18:46 |
|
|
giulia p
Utente
|
la sospto ma sappiatemi dire la differenza fra questa disc. e quella SULLA PREFERENZA DEI MANTI DEL CAVALLO....
la spostero? subito se riesco a capire il motivo che vi puo' arrecare danno e fastidio....
|
lunedì 3 ottobre 2005, 18:48 |
|
|
scintilla
Utente
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">dal momento che a nessuno interessano i discorsi interessanti [/quote:1a8zb42b]
i discorsi interessanti sarebbero "scrivere i nomi dei ragazzi carini nel mondo dell'equitazione????"[:0]
_________________ Amo quello che conosco,conosco ciò che amo.
La mente smarrisce
sul muro che vedo,
il coraggio fuggito
ritorna guerriero:
siam pronti al salto infinito.
|
lunedì 3 ottobre 2005, 18:50 |
|
|
giulia p
Utente
|
non necessariamente intelligente ma qualcosa di più interessante per molti... almeno credo e spero....
|
lunedì 3 ottobre 2005, 18:53 |
|
|
Arya
Utente
|
Giulia.. con tutta franchezza, ma sinceramente sapere quale capezza comprerai per il tuo pony non é certo un discorso che possa interessare molti..
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 3 ottobre 2005, 18:54 |
|
|
saretta
Utente
|
... nn crei nessun danno,almeno a me...ma essendoci una sessione apposta per queste discussioni sarebbe meglio sfruttarla...
_________________ TiME ....TimE plEaSe...
|
lunedì 3 ottobre 2005, 18:59 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Poi noi non sappiamo nemmeno com'è il tuo pony
|
|
|
giulia p
Utente
|
non ho detto che sia interessante, ho detto sinceramente che mi sono adeguata alle discussionu presenti.... del tipo:
1. di che colore preferisci il tuo cavallo?
2. come si fa a fare il corso istruttori? ( penso che non sia difficile chiamare in federazione e chiedere...)
3. la maleducazione in campo.....
ti sembrano tanto più elevate rispetto alla mia cavezza??? NON CREDO MI SEMBRANO SULLO STESSO PIANO E NON CAPISCO PERCHE' CE L'ABBIATE TUTTI CON LA MIA DISCUSSIONE
|
|
|
|