Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Tu hai 19 anni e monti pony!?!?!? Non è che sei leggermente più piccola?!?!?
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 3 ottobre 2005, 19:45 |
|
|
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
Per prima cosa,Gilia,non continuare con tono ironico e provocatorio...
Secondo...per cortesia,potresti scrivere in piccolo?(in questo sistema è come se tu urlassi...e non mi sembra il caso)
Terzo...ci sono delle regole...(non molte)...che vanno rispettate...
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
|
|
giulia p
Utente
|
MA CHI CERCA COMPRENSIONE CERCO LA CAPEZZA
|
|
|
giulia p
Utente
|
o forse invrece di essere più piccola potrei avere il cavallo e essere piu grande, ti sei forse posta questa domanda
|
lunedì 3 ottobre 2005, 19:48 |
|
|
giulia p
Utente
|
dove posso trovare il regolamento?
|
lunedì 3 ottobre 2005, 19:48 |
|
|
Arya
Utente
|
giulia p ha scritto:
MA CHI CERCA COMPRENSIONE CERCO LA CAPEZZA
Alza il sederino e vattela a comprare [;)]
Qui un regolamento scritto non c'è, vige il buon senso... e per ogni domanda ci sono i moderatori e amministratori efficentissimi.
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 3 ottobre 2005, 19:50 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Hei, hei, datti una calmatina ne?!?!
Poi hai detto te di avere il pony all'inizio della discussione... Dopo di che hai detto che lo devi comprare e dopo ancora hai detto che l'hai comprato!!! sai com'è, non sei stata molto chiara!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 3 ottobre 2005, 19:51 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
giulia p ha scritto:
dove posso trovare il regolamento?
alcune cose le trovi qua
http://www.equiweb.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=111
(grazie per aver scritto in piccolo[;)])
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
lunedì 3 ottobre 2005, 19:51 |
|
|
mzpeepers
Utente
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2005, 2:09 Messaggi: 600 Località: Estero
|
Giulia,
Giusto per curiosita' ho cliccato sul tuo profile in cui dici che hai 12 anni. Poi sul post dici che ne hai 19.
Personalmente credo che il tuo atteggiamento sia piu' tipico di una dodicenne viziata che una diciannovenne che va a cavallo a 11 anni ma, a prescindere, come esattamente ti aspetti che la gente ti accolga a braccia aperte quando il tono dei tuoi posts e' cosi' condiscendente?
|
lunedì 3 ottobre 2005, 19:53 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Oh, magari ti sei spiegata male, eh
|
lunedì 3 ottobre 2005, 19:53 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
Giulia,
io sono una persona molto tollerante e che riesce senza problemi ad ignorare comportamenti strani.
Per quanto mi dispiaccia dovertelo dire, ti stai comportando in modo molto infantile e maleducato.
Non mi interessa sapere se hai 12 o 19 anni, la maturità di una persona non dipende sempre necessariamente dell'età; tu ti stai dimostrando poco matura.
se le nostre discussioni ti fanno così tanto schifo, o sei talmente permalosa che al primo commento senti la necessità di sfogare la tua rabbia su tutti gli altri utenti, ti consiglio di abbandonare questo forum e di aprirne uno tuo.
noi tentiamo di mantenere un ambiente piacevole in questo forum, evitando inutili litigi ed insulti; ci teniamo molto e tu ti stai comportando in modo poco rispettoso.
certo, alcune discussioni sono meno interessanti di altre, alcune possono sembrare assurde e fuori luogo. Ma siamo liberi di sfogare le nostre perplessità, di condividere le nostre esperienze quotidiane e di scherzare un po' quando capita. basta inserire le discussioni nella sezione giusta.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
lunedì 3 ottobre 2005, 22:17 |
|
|
mark1990
Utente
Iscritto il: lunedì 12 settembre 2005, 15:10 Messaggi: 196 Località: Sicilia
|
A SL 12 ANNI, LASCIATELA STRA, PO""A MISERIA
_________________ [img=right]http://fanlistings.beqanna.com/appaloosas/2.gif[/img=right]
[img=right]http://www.ilmondodielena.it/fanlistings/vari/258x100-don01.jpg[/img=right]
|
lunedì 3 ottobre 2005, 22:29 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
mark...è inutile che la difendi, vi ho incontrati in chat e avete continuato a mentire sulla vostra età...perchè poi? nessuno vi mangia se avete 12 anni! i dodicenni ci sono anche in questo forum, e a tutti capita di commettere errori, anche agli adulti.
in un forum però si cerca perlomeno di essere corretti con gli altri e a me la faccenda dell'età di Giulia mi dà proprio fastidio.
il topic poteva essere aperto, come ha già detto qualcun altro, con un altro approccio, che sarebbe stato davvero più conveniente.
non potete lamentarvi se vi critichiamo, quando vi rovinate con le vostre stesse mani.
tornando al topic, nella sua domanda mi pare non ci sia nemmeno scritto di che colore è il pony...come faccio a rispondere?????
qua la mano, ricominciamo, su...e basta con le bugie!!!!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 3 ottobre 2005, 22:36 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Ragazzi vi pare che sia la sezione salto ostacoli quella giusta per la capezza del pony?
Scusa Giulia, chiudo qui la discussione, riaprila in "redini sciolte".
Grazie, scusa.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
martedì 4 ottobre 2005, 8:32 |
|
|
|