Autore |
Messaggio |
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
Re: LA CANZONE CHE TI RONZA IN TESTA.....
adesso non vedo l'ora di ascoltarla in macchina verso il maneggio dopo il rientro...che sarà a breve. Quest'anno mi sono divertita troppo anche se sono arrivata qua al mare solo il 9 e parto prima del solito, va beh...! E se non fossi stata qua non avrei scoperto questa canzone perchè tutto è grazie ad un'amica che vedo solo in agosto in questo posto.
domenica 23 agosto 2009, 19:41 |
|
|
|
|
AngelicaS
Utente
|
Life in technicolor II- Coldplay Mi piace tantissimo
_________________ Urca Urca Tirulero Oggi Splende Il Sol
Solo un po' di amore
|
lunedì 24 agosto 2009, 14:09 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
sono diversi giorni che continuo a canticchiare I'll go crazy if I don't go crazy tonight sognando e ricordando il momento in cui l'ho sentita live dalla soave boccuccia del mio Bono...
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
venerdì 11 settembre 2009, 12:11 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
beh, vista la triste circostanza, non trovo giusto che che la nuova ragazza si arrabbi solo perchè lo chiami..... arabianhorse ha scritto: Parla con me ........parlami di te ..........io ti ascolterò .................di Eros Ramazzotti ogni volta che la sento penso al mio ex ragazzo che ha perso suo fratello vorrei tanto parlargli ,lui è fidanzato e quindi non lo chiamerei mai . E' distrutto ,anche lui so che vorrebbe parlare con me ........ma entrambi abbiamo paura allora ogni volta che l'ascolto chiudo li occhi e penso a lui ..............
|
venerdì 11 settembre 2009, 12:12 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
|
venerdì 30 ottobre 2009, 16:22 |
|
|
dragonfly
Utente
|
do you believe in life after love? Cher
_________________ And take your time, to trust in me and you will find INFINITY
|
lunedì 2 novembre 2009, 19:42 |
|
|
puledrina11
Utente
|
...over the raimbow so hii!!!!!
_________________ I LOVE HORSES!!!!!!!BY PULEDRINA 11
|
martedì 3 novembre 2009, 16:46 |
|
|
AngelicaS
Utente
|
puledrina11 ha scritto: ...over the raimbow so hii!!!!! La canzone si chiama Rise up... Io ho in testa With me-Sum41
_________________ Urca Urca Tirulero Oggi Splende Il Sol
Solo un po' di amore
|
giovedì 12 novembre 2009, 16:09 |
|
|
vaniglia81
Utente
|
_________________ l'esperienza e' il tipo di insegnante piu' difficile.. prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione..
|
mercoledì 6 gennaio 2010, 18:06 |
|
|
Indestructible
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38 Messaggi: 572 Località: Emilia Romagna?
|
Morning Sun - Robbie Williams
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006 The No Future Year
|
mercoledì 6 gennaio 2010, 18:09 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
River flows in you di Yruma - detta anche Bella's Lullaby, meglio conosciuta come Esme's song. E' la canzone che suona Edward in Twilight, la canzone scritta per Esme (la madre). L'ho cercata in lungo e in largo, e adesso continuo a sentirla. E' dolcissima, e mi ricorda il mio amore i primi tempi che ci sentivamo, era proprio come Edward, dolcissimo e iper protettivo!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 6 gennaio 2010, 23:42 |
|
|
Indestructible
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38 Messaggi: 572 Località: Emilia Romagna?
|
Idle Gossip - Toy Dolls oh non riesco a levarmela dalla testa!
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006 The No Future Year
|
sabato 9 gennaio 2010, 21:14 |
|
|
Greta
Utente
|
Blasphemy - Robbie Williams
|
domenica 10 gennaio 2010, 19:13 |
|
|
Indestructible
Utente
|
Greta ha scritto: Blasphemy - Robbie Williams le più belle dell'album secondo me sono Morning Sun, Bodies, You Know Me, Starstruck, Difficoult for Weirdos e Last Days of Disco
|
domenica 10 gennaio 2010, 23:37 |
|
|
tisha
Utente
|
dopo averla sentita alla radio recentemente continua a tornarmi in mente, nonostante la conoscessi già da prima.. .. non è dolcissima..? http://www.youtube.com/watch?v=nAY_LwYLIh0
|
giovedì 14 gennaio 2010, 9:16 |
|
|
|