Autore |
Messaggio |
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Re: LA CANZONE CHE TI RONZA IN TESTA.....
E' stupendissima !!!!!!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
venerdì 2 gennaio 2009, 15:05 |
|
|
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
continuo a cantarla............. Credetemi è accaduto di notte su di un ponte guardando l’acqua scura con la dannata voglia di fare un tuffo giù uh D’un tratto qualcuno alle mie spalle forse un angelo vestito da passante mi portò via dicendomi Così... Meraviglioso ma come non ti accorgi di quanto il mondo sia meraviglioso Meraviglioso perfino il tuo dolore potrà guarire poi meraviglioso Ma guarda intorno a te che doni ti hanno fatto: ti hanno inventato il mare eh! Tu dici non ho niente Ti sembra niente il sole! La vita... l’amore... Meraviglioso il bene di una donna che ama solo temeraviglioso La luce di un mattino l’abbraccio di un amico il viso di un bambino meraviglioso meraviglioso… ah! (vocalizzato) Ma guarda intorno a te che doni ti hanno fatto: ti hanno inventato il mare eh! Tu dici non ho niente Ti sembra niente il sole! La vita l’amore meraviglioso (vocalizzato) La notte era finita e ti sentivo ancora Sapore della vita Meraviglioso Meraviglioso Meraviglioso Meraviglioso Meraviglioso Meraviglioso
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 12 gennaio 2009, 17:33 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
kake guarda la pagina precedenteeeeeeee
|
lunedì 12 gennaio 2009, 21:54 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Giuly ha scritto: kake guarda la pagina precedenteeeeeeee oppppppssssssssssssssssssssssss...............
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 13 gennaio 2009, 11:59 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
QUESTA è L'ORA SENZA PARI QUESTA è L'ORA DEL CAMPARIIIIIIIIIIIIII !!!!!
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
venerdì 23 gennaio 2009, 18:31 |
|
|
genna
Utente
|
Come può un uomo uccidere il suo Amore E pensare di consolarsi… perché è stato un errore… Io son qua, e ti sento, sento ancora che ci sei! Ma è troppo stanca quest’illusione Di ciò che ho perso e che vorrei… La mia ferita… che cos’è, aiutami a guarire! Proprio tu, che sei la luce, ma anche l’ombra del dolore Dentro me… E io verrò un giorno là, ci daremo la mano e poi mai più ti lascerò, voleremo davvero! E resta qua, vicino a me, non lasciarmi mai sola, ho paura che senza te non vivrò mai davvero… Mai!!! Com’è successo, che proprio io, abbia spento il tuo sorriso! Nel silenzio di una colpa Che non riesco a perdonare… L’immenso vuoto che hai lasciato, il mio corpo non può colmare, perché l’eterno è così grande che nulla può contenere dentro me… Ma io verrò un giorno là, ci daremo la mano e poi mai più ti perderò, ci saremo davvero! E resta qua, vicino a me, non lasciarmi mai sola, ho paura che senza te non vivrò più davvero… Mai!!! E io verrò un giorno là, ci daremo la mano. E poi mai più ti perderò, ci Ameremo davvero! E resta qua, stringiti a me, non lasciarmi mai sola, ho paura che senza te, non vivrò mai davvero… Mai!!!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 2 marzo 2009, 19:51 |
|
|
dragonfly
Utente
|
I am not cool cause I am not Britannian I am not cool cause I am Italian I am not cool cause I am too tall I am not cool cause I get too stoned I am not cool cause I am alone
aereoplaniitaliani '' i'm not cool''
_________________ And take your time, to trust in me and you will find INFINITY
|
lunedì 2 marzo 2009, 20:04 |
|
|
marco05
Utente
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54 Messaggi: 984 Località: Udine
|
Clocks dei Coldplay
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
|
lunedì 2 marzo 2009, 21:40 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Meraviglioso...
perfino il tuo dolore potrà guarire poi.....MERAVIGLIOSO!!!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 3 marzo 2009, 18:40 |
|
|
irene
Utente
|
let's make love delle cansey de seer sexy
autopilot di miss kittin
|
venerdì 6 marzo 2009, 14:29 |
|
|
kake
Utente
|
.... Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché Di notte chi la guarda possa pensare a te Per ricordarti che il mio amore è importante Che non importa ciò che dice la gente Perché tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche Che molto stanco il tuo sorriso non andava via Devo partire però so nel cuore La tua presenza è sempre arrivo E mai partenza Il regalo mio più grande E poi L’amore dato amore preso amore mai reso Amore grande come il tempo che non si è arreso Amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte Sei tu sei tu sei tu sei tu sei tu Il regalo mio più grande....
|
venerdì 6 marzo 2009, 18:45 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Grande Tiziano.
|
venerdì 6 marzo 2009, 18:47 |
|
|
kake
Utente
|
paolino ha scritto: Grande Tiziano.
|
venerdì 6 marzo 2009, 18:50 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
E di chi sarà il coraggio allora se non sarà il mio se si spegne quella luce resto io di chi è la più profonda decisione al di la dei sogni appesi ad una canzone oggi riconosco il suono della voce di chi sono e mi fido di un passato carico d'ingenuità di chi va dallo stupore ad un'altra età perchè quando sembra tutto poco chiaro se mi fermo alla ricerca di un pensiero scopro in uno specchio il cielo è la geografia del mio cammino
da me, torno da me, perchè ho imparato a farmi compagnia dentro di me, rinasco e frego la malinconia bella come non mi sono vista mai io mai
fianco a fianco al mio destino scritto nelle linee della mano l'uragano che mi gira intorno sono solo io vedo la speranza in fondo a quell'oblio il difetto è l'esperienza che non ho ancora ma non me ne prendo cura, non ho più paura
da me torno da me, perchè ho imparato a farmi compagnia dentro di me, ripeto una bestemmia una poesia, belle come io non l'ho sentita mai, io mai occhi dritti all'orizzonte, sull'asfalto lascio le mie impronte cos'è la solitudine cos'è ho voglia di deciderlo da me da me... torno da me, da me per non andarmene più via torno da me... scopro in uno specchio il cielo è la geografia del mio cammino del mio cammino
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 9 marzo 2009, 14:52 |
|
|
stregatto
Utente
|
vuoi vedere che ti amo di gianluca grignani e l 'aura mi sta ossessionando!!!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
martedì 10 marzo 2009, 10:44 |
|
|
|