Autore |
Messaggio |
cavallina
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 16:53 Messaggi: 253 Località: Puglia
|
io ho letto sia il libro....bello bello veramente!
e il filmo mi fà piangere xò mi carica anche e mi ha aiutata in tanti momenti di sconforto!
_________________ guardarti negli occhi mi fà sentire in pace!
|
martedì 29 agosto 2006, 16:14 |
|
|
|
|
ilarietta91
Utente
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2006, 23:39 Messaggi: 211 Località: Lazio
|
anche io ho visto quel film e darti ragione è veramente bello,ogni volta che lo vedo piango che inizio triste davvero!!!
comunque bello!
_________________ al cavallo non si puo imporre nulla semmai si puo proporre. ma prima bisogna instaurare un vocabolario comune, una grammatica fatta di gesti e movimenti.
|
mercoledì 13 settembre 2006, 20:56 |
|
|
Tempesta
Utente
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 21:25 Messaggi: 87 Località: Piemonte
|
io l'ho visto...avevo allagato il soggiorno di lacrime...un film davvero bello e commovente.
Eom kona dauthleikr...
Cantami O Fato dalla bianca fronte,
dello sfortunato Berundal,
nato sotto foglie di quercia,
da donna mortale...
|
giovedì 26 ottobre 2006, 17:05 |
|
|
miele_90
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 19:06 Messaggi: 316 Località: Sicilia
|
è un film stupendo
ma il libro è molto + bello
_________________ nel montare un cavallo
noi prendiamo in prestito la libertà
|
venerdì 23 febbraio 2007, 21:57 |
|
|
giorgi
Utente
|
Re:
miele_90 ha scritto: è un film stupendo ma il libro è molto + bello concordo con miele
|
domenica 20 luglio 2008, 13:23 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
Re:
Clà ha scritto: genna ha scritto: Vi state sbagliando tutti!!!
Il film più bello sui cavalli é SPIRIT!!!!![:D] Io sono riuscita a piangere anche guardando Spirit!!! [V] anche io!!!
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
domenica 20 luglio 2008, 19:50 |
|
|
chiarahorse
Utente
|
Re: L'UOMO KE SUSSURRAVA AI CAVALLI
comunque io ho visto prima il film e poi ho letto il libro...mi sono piaciuti entrambi anche se di più il libro...comunque mi è piaciuto anche dreamer...
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
domenica 20 luglio 2008, 19:53 |
|
|
marco05
Utente
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54 Messaggi: 984 Località: Udine
|
L'uomo che sussurrava ai cavalli...il mio film preferito in assoluto!!! Dreamer è piaciuto anche a me, però non tantissimo perchè era un po' sullo stampo di Seabiscuit, che invece mi è piaciuto tantissimo...
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
|
lunedì 21 luglio 2008, 10:38 |
|
|
Chiarucci
Utente
Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2007, 13:58 Messaggi: 318 Località: udine
|
la penso come martina!!!però a me vedere prima il film dell'uomo che sussurrava hai cavalli e poi leggere il libro mi ha fatto rimanere male..........la fine è completamente diversa!!
_________________ lucky ti voglio un mondo di bene!!!!!.....cosa farei senza di te!!!
|
lunedì 21 luglio 2008, 13:57 |
|
|
chiarahorse
Utente
|
Chiarucci ha scritto: la penso come martina!!!però a me vedere prima il film dell'uomo che sussurrava hai cavalli e poi leggere il libro mi ha fatto rimanere male..........la fine è completamente diversa!! già...anche a me!!!
|
lunedì 21 luglio 2008, 13:58 |
|
|
Chiarucci
Utente
|
credo non l'abbiano fatta vedere come nel libro perché è troppo triste!!!
_________________ lucky ti voglio un mondo di bene!!!!!.....cosa farei senza di te!!!
|
lunedì 21 luglio 2008, 14:01 |
|
|
marco05
Utente
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54 Messaggi: 984 Località: Udine
|
perchè come finisce nel libro?? (lo ammetto!...non l'ho letto.... ...ma io e la lettura non andiamo molto d'accordo! )
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
|
martedì 22 luglio 2008, 10:49 |
|
|
Chiarucci
Utente
|
be in realtà tom bucker muore per colpa di un cavallo selvaggio....si non sto a raccontarti tutti i particolari ma + o - è cosi!!
|
martedì 22 luglio 2008, 14:28 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 22 luglio 2008, 23:17 |
|
|
Chiarucci
Utente
|
be si può essere...ma credo di non volerlo interpretare cosi se no mi pento di aver letto il libro!!!
|
mercoledì 23 luglio 2008, 10:53 |
|
|
|