Autore |
Messaggio |
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
cioè sara..modifichi foto col pc?? brava, complimenti..ma io penso che colorare le foto in bianco e nero non renda molto...cioè...quelle foto hanno una loro anima, io non riuscirei a snaturarla per tirare fuori dell'altro...ma è solo una mia opinione[:)][:X]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
sabato 28 maggio 2005, 14:33 |
|
|
|
|
Arya
Utente
|
Si, uso Photoshop 7.0 o CS a seconda di quello che devo fare...
Per le foto in bianco e nero non si tratta di cambiarne <i>l'anima":924ibar2] si tratta di challenge, di gare se vogliamo, in cui si misura la capacità del fanartista di lavorare con livelli, bilanciamenti di colore, saturazione, maschere ecc ecc... e le foto in B/N (puoi anche prenderne una a colori e portarla in B/N! [;)] ) sono quelle che si prestano meglio [:p]
Se vedi il mio sito (in aggiornamento ancora... [xx(]) che ho linkato in firma vedrai più o meno quello che intendo per FAN ART [:D]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
sabato 28 maggio 2005, 20:08 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
l'ho gia visitato tempo fa...ma pesa troppo per il mio piccolo, merdoso 56k [:D][8D][;)][:p]
|
sabato 28 maggio 2005, 20:41 |
|
|
Arya
Utente
|
Io ho avuto il 56kakka per ... 5 anni (prima avevo il vecchissimo 28kbps!!! miii che ricordi! [:p]) ti capisco in pieno [:(]
Ora con le pantegane al posto dei criceti sulla ruota nel modem é tutta un'altra storia! [:D]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
sabato 28 maggio 2005, 20:46 |
|
|
Step
Utente
|
grrrrrrrr ma sei st""""ola forte [:p][:p][:D] mo mi trasferisco li...
|
sabato 28 maggio 2005, 21:39 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
nicola.. vuoi farmi morire??? IO ADORO STUPINIGI.. ne rimango smepre incantata.. mi piace di + di versail (è scritto sbagliato?)..
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
sabato 28 maggio 2005, 22:12 |
|
|
Step
Utente
|
e direi d'una stordita [:p][:p] penzo si scriva versaille pero..boh non zo[:D][:D][8D][:D][8D]
|
domenica 29 maggio 2005, 5:48 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
Vi ringrazio per i complimenti![:I][:I][:I]La mia è solo una semplice passione.....Disegno quando devo rilassarmi,o quando sono triste...Disegno solamente animali...ho provato a disegnare persone,ma non sono decisamente portata...Ho provato a fare anche disegni su commissione...ma non sono mai venuti bene...Devo essere libera da vincoli di tempo,e il soggetto deve venire fuori dal mio cuore...[:)][:)]
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
domenica 29 maggio 2005, 18:38 |
|
|
PONYGAMESPLAYER
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 22:13 Messaggi: 632 Località: Lombardia
|
siete veramente bravissimi!!!....red,spettacolari!
_________________ *PONYGAMESPLAYER*
|
domenica 29 maggio 2005, 20:31 |
|
|
Novembrine
Utente
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 1:22 Messaggi: 189 Località: Lazio
|
..beh non voglio intasare il DB di Equiweb con le mie cagate, perciò posto il link http://laephydoptera.deviantart.com/gallery/
qua ci sono varie cose, purtroppo i disegni a mano sono pochi perchè scansionarli tutti sforza[8D]
..In ogni caso complimentissimi a tutti gente, Red hai una mano stupenda!
_________________ Equi virtuus
|
lunedì 30 maggio 2005, 0:43 |
|
|
Step
Utente
|
gente ma vi ha colpito in testa la kriptonite??? cavoli siete davvero molto brave!!!! compliments[:)][;)]
|
lunedì 30 maggio 2005, 15:05 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
scartabellando un pò indietro vorrei riportare alla luce questo topic dicendo....ma ragazzi ma siete bravissimi!!!!!!
Anch'io nel mio piccolo disegno...ma ho lo scanner rotto e ho fatto in tempo a inserirne poche di immagini....
. [img]/public/uploaded/forum/horseriding/200587142021_cane.jpg[/img] 35,28 KB
. [img]/public/uploaded/forum/horseriding/200587142045_leo.jpg[/img] 54,5 KB
. [img]/public/uploaded/forum/horseriding/200587142059_mary.jpg[/img] 38,67 KB
sono autodidatta e uso solo la matita...ora mi piacerebbe imparare qualche tecnica diversa...mi interessava il carboncino ma anche l'acquerello non mi dispiacerebbe per fare qualcosa a colori! Avete qualche dritta da darmi? Mi basterebbe anche il titolo di un libro dalla quale studiare
A me piace tantissimo anche fotografare (sono però in attesa di prendere la mia prima macchina reflex - prima usavo solo le digitali) e mi incuriosisce il programma photoshop....non c'è per caso qualche demo scaricabile gratuita? COsta molto il programma?
domenica 7 agosto 2005, 14:23 |
|
|
Lety
Utente
Iscritto il: domenica 31 luglio 2005, 22:21 Messaggi: 42 Località: Marche
|
<b></b><font color="navy"></font id="navy">Ciao a tutti!!!Finalmente dopo 15 min. di tentativi sono riuscita a scrivere 1messaggio!!Quant'è komplikato!![:D]
_________________ Lety
|
domenica 7 agosto 2005, 14:27 |
|
|
Step
Utente
|
sei bravissima horseriding!!! hai altri disegni di leoni tuoi? o anche di orsi...me li puoi mandare alla mia mail msn perfavore?? poi ti spiego perchè[:I][;)] di nuovo complimenti!!!
|
domenica 7 agosto 2005, 17:18 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
COMPLIMENTI A TUTTI DAVVERO!
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
lunedì 8 agosto 2005, 12:36 |
|
|
|