|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
bellissimo davero Picasso!!![;)][:D][:D]
comlimenti!
pennuz peche non ti fai pagare pere vederlo nell box....in una settimana diventeresti migliardaria![:D]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
martedì 25 ottobre 2005, 23:18 |
|
|
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
mamma quanto è bello.....diritti d'autore...metti il salvadanaio 1 € a visita....ne fai ne fai..[:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 26 ottobre 2005, 8:19 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Che bello Picasso!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 26 ottobre 2005, 11:44 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
adesso candeggio elmo così diventa piu' bello di picasso!![;)]
giovedì 27 ottobre 2005, 9:24 |
|
|
|