Autore |
Messaggio |
jackyna
Utente
Iscritto il: domenica 30 novembre 2008, 20:33 Messaggi: 141 Località: Sicilia
|
Re: ki ha voglia di chiaccherare un pò?!..
ahah grandiosa psike
_________________ ...pianpiano, arriveremo dove abbiamo sempre sognato...
Quel cavallo non era stato creato per calpestare la terra,aveva l'istinto per l'aria,e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì.
|
lunedì 1 dicembre 2008, 23:03 |
|
|
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Ragazzi... Benvenuta Jackina
martedì 2 dicembre 2008, 0:12 |
|
|
jackyna
Utente
|
grazie Clà!
Quel cavallo non era stato creato per calpestare la terra,aveva l'istinto per l'aria,e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì.
|
mercoledì 3 dicembre 2008, 19:28 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
ragazzi...non facciamo polemica!!!avete il sospetto che andrina e jackina siano la stessa persona? mp a filo chiedendo un controllo sull'ID prima di sparare addosso a quelle che potrebbero anche essere due persone...ah benvenute!
sabato 6 dicembre 2008, 22:37 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Ciao Anche io sono siciliana, ma di Ragusa. Non faccio gare ma chissà potrebbe capitare di incontrarci quando andrà nuovamente in gara la puledra di mia sorella...
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
domenica 7 dicembre 2008, 2:00 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
aDy_90 ha scritto: potrebbero anche essere due persone...ah benvenute! Vedo che anche tu hai qualche sospetto.
|
domenica 7 dicembre 2008, 13:57 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
si però non dico subito che ci han fregato perchè ripeto se ci sbagliamo noi la figura che facciamo è a dir poco penosa!
domenica 7 dicembre 2008, 15:22 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Porca la pupazza....quanti problemi che ti fai.......respira che non è successo niente.
|
domenica 7 dicembre 2008, 19:10 |
|
|
tisha
Utente
|
Crazy Dreamer ha scritto: Ciao Anche io sono siciliana, ma di Ragusa. Non faccio gare ma chissà potrebbe capitare di incontrarci quando andrà nuovamente in gara la puledra di mia sorella... bellissima Ragusa! ci sono stata.. troppo bello davvero un sogno ! ecco..da oggi sono ufficialmente invidiosa di te
|
domenica 7 dicembre 2008, 21:48 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Tisha quando vuoi tornare qui sei la benvenuta
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
lunedì 8 dicembre 2008, 1:34 |
|
|
jackyna
Utente
|
graxie x il benvenuto Ady...cmq siamo due persone diverse...fate fare pure tutti i controlli ke volete..poi se ci conoscevamo o meno quello è un altro discorso..
|
lunedì 8 dicembre 2008, 14:05 |
|
|
89PSIKE89
Utente
Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 23:16 Messaggi: 138 Località: Emilia Romagna
|
massì jackyna lascia perdere.. l hanno fatto pure con me una volta, poi quelli che avevano insinuato tali cose hanno scoperto che non era vero e han fatto una gran fig di m***a.... lascia stare... comunque come vanno i denti del giudizio??
_________________ 89PSIKE89 "Il mio regno per un cavallo" W.Shakespeare 89PSIKE89
|
martedì 9 dicembre 2008, 15:29 |
|
|
jackyna
Utente
|
89PSIKE89 ha scritto: massì jackyna lascia perdere.. l hanno fatto pure con me una volta, poi quelli che avevano insinuato tali cose hanno scoperto che non era vero e han fatto una gran fig di m***a.... lascia stare... comunque come vanno i denti del giudizio?? meglio grazie...ed è questo ke mi fa rabbia...i denti vanno sempre meglio ma io non posso montare cmq domani ho la visita xk devono levarmi i punti e cerkerò di farmi anticipare di qualke giorno il mio ritorno in sella....sxiamo bene!
|
martedì 9 dicembre 2008, 23:31 |
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
ma andrina dove è andata ?? sembra si sia iscritta solo per chiacchierare un po'.....
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
mercoledì 10 dicembre 2008, 19:52 |
|
|
jackyna
Utente
|
so ke il pc non le funziona bene...e poi si collega raramente..ma le dirò di farsi sentire, anche xk è molto simpatica (a mio modesto parere)
|
mercoledì 10 dicembre 2008, 20:22 |
|
|
|