Autore |
Messaggio |
formikì
Utente
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 16:42 Messaggi: 189 Località: Toscana
|
credo che il video si possa commentare con una parola soltanto: EMOZIONANTE!
|
mercoledì 26 luglio 2006, 13:39 |
|
|
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
[;)][;)]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
mercoledì 26 luglio 2006, 13:45 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Fabio, sei sempre precisissimo, forse anche perchè hai più tempo di me di scrivere...
Una cosa: a me in un pattern la penalità per il passettino in avanti prima dell'entrata nello spin me l'hanno data eccome!
Tutto il resto (velocità, cavallo dritto, ecc..) come ho specificato, non sono penalità da rule book, ma soggettive a seconda del giudice...io per esempio le penalizzerei...[;)]
|
mercoledì 26 luglio 2006, 14:43 |
|
|
Nicola
|
Alura, considerando che siamo nell'olimpo del Reining internazionale, mi permetto di sottolineare due particolari:
- Cambi di galoppo non perfettamente naturali, anche se la velocità dei cerchi, impressionante, ne aumentava la difficoltà.
- Un over spin nel primo go.
- Chiamate violente del cavaliere sugli stop.
- Il cavallo che durante lo stop non distende l'incolltura.
Sempre, ben inteso, presupponendo che si tratta di una prestazione eccezionale.[:)]
|
mercoledì 26 luglio 2006, 14:45 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
...perchè non riesco a vederlo?[}:)]
|
mercoledì 26 luglio 2006, 14:50 |
|
|
Fabio
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:31 Messaggi: 694 Località: Lombardia
|
dream ha scritto:
Una cosa: a me in un pattern la penalità per il passettino in avanti prima dell'entrata nello spin me l'hanno data eccome!
Se ti hanno dato la penalità sulla manovra e non un punteggio basso
non è certo per il passo in avanti, poichè tale passo non è considerato penalità nel rule book NRHA. Se fosse vero quello che dici
a quel giudice bisognerenne stracciare il cartellino.
dream ha scritto:
Tutto il resto (velocità, cavallo dritto, ecc..) come ho specificato, non sono penalità da rule book, ma soggettive a seconda del giudice...io per esempio le penalizzerei...[;)]
Beh anche questo non è del tutto vero.
Se lo spin è troppo lento o il cavallo è molto scomposto o va molto
in giro non si tratta di giudizio soggettivo, nemmeno di penalità, ma
sicuramente di una manovra che verrà punteggiata con un -1/2 o -1 o -1 e 1/2.
mercoledì 26 luglio 2006, 17:16 |
|
|
mummy
Utente
|
premetto che sono una che nn ne capisce un tubo di reining nonostante l'ex mororo reiner.
una domanda. ma prima dello sliding stop è consentito il cambio di galoppo????
a me sinceramente piace di più il tizio [:)]
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 26 luglio 2006, 17:46 |
|
|
Nicola
|
mummy ha scritto:
una domanda. ma prima dello sliding stop è consentito il cambio di galoppo????
Il binomio arriva allo sliding stop dopo aver eseguito un "semierchio", e per questo arriva sulla dirittura per lo stop al galoppo "giusto" rispetto alla figura eseguita per inserirsi sulla dirittura.
|
mercoledì 26 luglio 2006, 17:52 |
|
|
mummy
Utente
|
ma sul video della tipa (se nn sbaglio il primo che hanno postato) se nn sbaglio lei primo dello slidign stop cambia galoppo. avete notato, oppure ho io le traveggole??
|
mercoledì 26 luglio 2006, 17:54 |
|
|
dream
Utente
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">a quel giudice bisognerenne stracciare il cartellino.
[/quote:3fj8h638]
Bhe, se lo dici a me che sono stata arrabbiata per quella penalità sullo spin ti dico di stracciare il cartellino![:D] penso che se andiamo a veder ci sono sempre delle irregolarità nel modo di giudicare...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">nemmeno di penalità, ma
sicuramente di una manovra che verrà punteggiata con un -1/2 o -1 o -1 e 1/2. [/quote:3fj8h638]
e come li chiami questi -1/2, -1, -1e1/2?? punti o mezzi punti di penalità, no..?[:)]
|
mercoledì 26 luglio 2006, 18:02 |
|
|
Nicola
|
mummy ha scritto:
ma sul video della tipa (se nn sbaglio il primo che hanno postato) se nn sbaglio lei primo dello slidign stop cambia galoppo. avete notato, oppure ho io le traveggole??
Ha cambiato nell'istante in cui è stata effettuata la chiamata, proprio ll'ultima battuta del primo go. In realtà può già considerarsi parte della manovra di stop.
|
mercoledì 26 luglio 2006, 18:09 |
|
|
mummy
Utente
|
quindi nn è una cosa che penalizza??
grazie per le delucidazioni [:)]
|
mercoledì 26 luglio 2006, 18:09 |
|
|
dream
Utente
|
Non è che ti è sembrato perchè è passato dal galoppo in cerchio al dritto per arrivare allo stop...? magari mettendosi sul dritto ti è sembrato che cambiasse, mentre era già giusto, si è solo "tirato su"...
premetto, non so perchè, ma non riesco a vedere il video, quindi cerco di andare a intuito...[:)]
|
mercoledì 26 luglio 2006, 18:12 |
|
|
mummy
Utente
|
no dream!!
quando galoppa in dirittua, un momento prima dello stop si vede chiaramente che cambia di galoppo!!!
|
mercoledì 26 luglio 2006, 18:14 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ti confermo mummy, ha cambiato galoppo.....[;)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 26 luglio 2006, 18:16 |
|
|
|