Autore |
Messaggio |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Io pratico (si può dire così?).. Diciamo che CERCO di fare un pò di salto ostacoli per divertirmi.. Non è stata proprio una mia scelta, la prima votla che ho cominciato a montare avevo 8 anni e il mio istruttore di allora insegnava solo salto ostacoli ed io mi sono dovuta adeguare..e adesso sto continuando[:D]
Mi piacerebbe molto però provare l'endurance.. Quanto sarebbe bello!
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
martedì 1 marzo 2005, 12:53 |
|
|
|
|
cHaNty
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:48 Messaggi: 317 Località: Estero
|
Un po' di sano dressage e qualche salto.
|
martedì 1 marzo 2005, 13:52 |
|
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
io faccio s.o....ora ho incominciato kn l'horseball ed ho appena finito di fare pony games...
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
venerdì 11 marzo 2005, 22:43 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Pacuzza ha scritto:
Io pratico (si può dire così?).. Diciamo che CERCO di fare un pò di salto ostacoli per divertirmi.. Non è stata proprio una mia scelta, la prima votla che ho cominciato a montare avevo 8 anni e il mio istruttore di allora insegnava solo salto ostacoli ed io mi sono dovuta adeguare..e adesso sto continuando[:D]
Mi piacerebbe molto però provare l'endurance.. Quanto sarebbe bello!
sono più o meno nelle condizioni di Licia....mi fanno saltare solo per far qualcosa[OT- a proposito, Licia! cercando di far saltare il nuovo stallone(5 anni, ancora acerbo nel salto, stupendo)....son volata giù, da perfetta idiota!! eh eh!! che scema!!]...ne farei anche a meno(preferisco le passeggiate), ma sono un'ottima alternativa, quando non si esagera con gli ostacoli!!
ah........non faccio gare, se non quelle del mio piccolo maneggio!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 13 marzo 2005, 19:55 |
|
|
Nicola
|
Vediamo: ho cominciato con il s.o., poi ho scoperto l'equitazione. Mai sentito parlare di monta classica?
|
lunedì 14 marzo 2005, 16:59 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
SouthernComfort ha scritto:
Fantasyname ha scritto:
Salto ostacoli ... perchè sembra di poter volare, per pochi secondi...[:I]
la penso allo stesso modo..a volte poi voli davvero..il cavallo resta di qua dell'ostacolo, ma tu voli, voli...dall'altra parte!!!
Hahahahahahaha!
Scontata Laura.. Scontata...
Adesso mi ammazza!
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
martedì 15 marzo 2005, 17:22 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Nicola ha scritto:
Vediamo: ho cominciato con il s.o., poi ho scoperto l'equitazione. Mai sentito parlare di monta classica?
Io no.. dimmi dimmi ! [:D]
|
martedì 15 marzo 2005, 17:23 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
io pratico la disciplina della fancazzista e devo dire che mi riesce molto bene!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D]
mercoledì 16 marzo 2005, 11:21 |
|
|
Miky
Utente
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 4:08 Messaggi: 425 Località: Lazio
|
Io faccio prevalentemente salto ostacoli,amo il completo e odio il dressage che xò ho dovuto fare per le firme del 1grado e poi ogni tanto porto fuori i cavalli degli altri e dipende cosa devono fare!!!
_________________ L'equitazione è la difficile arte che fonde le volontà di due esseri viventi; non si può parlare dell'uno senza coinvolgere l'altro.
|
venerdì 18 marzo 2005, 17:40 |
|
|
Demonia
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 marzo 2005, 23:13 Messaggi: 145 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
Io ho provato quasi tutte le discipline, salto, dressage, completo, horse ball e alla fine mi sono dedicata all'endurance, è una disciplina rilassante e poi ti aiuta a intenderti perfettamente con il cavallo!!
Ve lo consiglio!!
ciao
_________________ Tutto ha un inizio, tutto ha una fine, nulla è per caso!!!
|
venerdì 18 marzo 2005, 22:38 |
|
|
liberoH
Utente
|
io salto ostacoli...odio il dressage anche se l'ho fatto per il primo grado...ho scelto questo perche quando ho iniziato nel maneggio si faceva solo quello...ma e bello lo stesso..
|
lunedì 21 marzo 2005, 15:55 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
faccio so.. il perchè? boh non so.. so che lo faccio e basta.. mi piace saltare e anche molto, però mi piace tantissimo anche lavorare in piano e se fossi un pelino + capace farei anche dress.. completo... dev'esser straffigo ma non ho mai avuto l'ocasione di provarlo!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
lunedì 21 marzo 2005, 21:24 |
|
|
cHaNty
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:48 Messaggi: 317 Località: Estero
|
@Nicola: Monta classica? Equitazione classica? Io con questo termine intendo quella insegnata alla Spanische Hochschule di Vienna, a Jerez e Saumur e da qualche singolo, raro, vero professionista...
|
martedì 22 marzo 2005, 9:41 |
|
|
|