Autore |
Messaggio |
Miky
Utente
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 4:08 Messaggi: 425 Località: Lazio
|
per ora solo qualche 2,perchè nel mio maneggio non si fanno troppi completi e in più bisogna avere i cavalli adatti;anche se mi piacerebbe tantissimo fare qualcosa di più!!!Secondo me il completo è la disciplina equestre che permette a cavalli e cavalieri di esprimersi al meglio,quando parto in cross provo un emozione troppo forte,e poi è divertentissimo!!!
_________________ L'equitazione è la difficile arte che fonde le volontà di due esseri viventi; non si può parlare dell'uno senza coinvolgere l'altro.
|
martedì 1 marzo 2005, 15:16 |
|
|
|
|
tara
Utente
Iscritto il: domenica 6 marzo 2005, 23:48 Messaggi: 67 Località: Lazio
|
è un annoche faccio completo e faccio le due...il cross mi fa impazzire mi diverto come una matta infatti la mia istruttrice dice che sono una matta e non mi spaventa niente soprattutto cio che non conosco...[:D]
_________________ me la cavero..
proprio come ho sempre fatto,
con le gambe ammortizzando il botto..
poi mi rialzero ammaccato non distrutto...
|
lunedì 7 marzo 2005, 0:14 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
io ho iniziato a giugno dell anno scorso e ho fatto 4 gare fin ora....sn partita gia dalla terza nella 2!ho al fortuna d avere una cavalla ke nn guarda nulla...e ke ha x abitat il cross!ke migliora sempre d piu nel dressage e ha ormai passato il problema barriere in s.o......se tutto andra bene finiro l anno ke saro ormai nella 3![:D]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 21 marzo 2005, 17:04 |
|
|
Demonia
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 marzo 2005, 23:13 Messaggi: 145 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
Io e la mia bimba non abbiamo fatto tante gare di cce e quelle poche erano 1... anche se lei aveva le potenzialità x saltare le 3...
speriamo in un mondo migliore!!![;)][;)]
ciao
_________________ Tutto ha un inizio, tutto ha una fine, nulla è per caso!!!
|
giovedì 24 marzo 2005, 20:59 |
|
|
Marty.
Utente
Iscritto il: venerdì 25 marzo 2005, 18:37 Messaggi: 41 Località: Lazio
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">ciao ragazzi!!!io faccio le due da settembre....adoro fare completo e questo anno faccio anche i campionati allievi....baci
. 173,73 KB [/quote]
_________________ Marty:)
|
venerdì 25 marzo 2005, 18:53 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
e si...m sa ke sta marty la conosco!!!! ihihihihihi......
poi nn la conosco...e figura d m"""a cm al solito!!!! [:D]ma ne sn troooooooppo sicura![8D]
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 27 marzo 2005, 0:19 |
|
|
kry
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19 Messaggi: 792 Località: Lombardia
|
io ho iniziato a fare le 3 dopo i campionati italiani del 2004 a roma..poi a novembre il mio cavallo si è fatto male e ora dopo parecchio tempo ricomincio..speriamo vada tutto super bene come prima..!!![:D][:)][:D][:)]
_________________ Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_
|
lunedì 28 marzo 2005, 15:03 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
beh te lo auguro...io dovrei iniziare a fare le 3 dopo i campionati italiani d qst anno!la mia istr me ne vorrebbe far fare una anche prima!tanto x farmi un po d esperienza in piu anche prima![;)]
|
lunedì 28 marzo 2005, 15:25 |
|
|
Pikkilina
Utente
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 49 Località:
|
Io è da un pò di tempo ke faccio le tre,l'anno scorso ho fatto anche un pò di 2 xkè avevo appena preso la mia pony!Adesso faccio le 3 e internazionali pony...![:X][:)][8)]
|
martedì 29 marzo 2005, 9:15 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
beata te pikkilina....io nn vedo l ora d passare nella 3!!!![:D]
|
martedì 29 marzo 2005, 23:21 |
|
|
Marty.
Utente
|
si JJ sono io nn ti sbagli puoi star tranquilla di nn fare figuracce......devo dire ke qui c'è più gente a scrivere..nn siamo solo noi!!!Hihhih un bacio
ele come mai hai cambiato nick name??baci tesoro
|
domenica 3 aprile 2005, 14:18 |
|
|
dida
Utente
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 21:08 Messaggi: 55 Località: Lombardia
|
io l'altro anno facevo le 2 adesso sn passata alle tre!!![:D][:D]
_________________ <font color="red">Eli</font id="red">
<b><font color="yellow"><h3> quando il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!!</h3> </font id="yellow"></b>
|
sabato 9 aprile 2005, 22:56 |
|
|
Marty.
Utente
|
io per adesso sono molto contenta di fare le due e nn ho fretta di passare alle 3.....baci baci
|
domenica 10 aprile 2005, 15:06 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
Marty. ha scritto:
io per adesso sono molto contenta di fare le due e nn ho fretta di passare alle 3.....baci baci
non bisogna mai avere fretta e soprattutto bisogna faren le cose con calma e non bruciare le tappe...la progressione è molto importante!finchè uno non è sicuro al 100% nelle 2 nn può passare alle 3...
|
domenica 10 aprile 2005, 18:14 |
|
|
dida
Utente
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 21:08 Messaggi: 55 Località: Lombardia
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">non bisogna mai avere fretta e soprattutto bisogna faren le cose con calma e non bruciare le tappe...la progressione è molto importante!finchè uno non è sicuro al 100% nelle 2 nn può passare alle 3... [/quote:1wq8jxwu]
sono daccordo cn te!![:)]
_________________ <font color="red">Eli</font id="red">
<b><font color="yellow"><h3> quando il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!!</h3> </font id="yellow"></b>
|
lunedì 11 aprile 2005, 12:53 |
|
|
|