Autore |
Messaggio |
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Noooooo fuxia sono un abortoooooooooo!!!un pugno nell'occhiooooo!!!!!!!!!!!(blu e grige sono le + belle[:D][:D][:D][:D])
|
domenica 24 settembre 2006, 18:43 |
|
|
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
Orfeuccia ha scritto:
io le ho viste oggi a cesena...fuxia sn favoloseeeeeeeeeee
voce fuori dal coro.......Orfeu c'eravamo anche io e picky a Cesena, le portava fucsia una ragazza in 120......per noi erano un c"""otto su un occhio mentre si sta beatamente sognando su un lettone comodo.....son troppo esagerate......GIUSTO LA CHIARA POTEVA AVERCELE COSì......
|
martedì 26 settembre 2006, 8:36 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
maestoso ha scritto:
Orfeuccia ha scritto:
voce fuori dal coro.......Orfeu c'eravamo anche io e picky a Cesena, le portava fucsia una ragazza in 120......per noi erano un c"""otto su un occhio mentre si sta beatamente sognando su un lettone comodo.....son troppo esagerate......GIUSTO LA CHIARA POTEVA AVERCELE COSì......
Ihihihi Lori...ma lo sai che lei deve sempre distinguersi dal gruppo!![:D]
|
martedì 26 settembre 2006, 8:51 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
ma lori cattivo!!!!
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
martedì 26 settembre 2006, 9:57 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
Zolletta ha scritto:
maestoso ha scritto:
Orfeuccia ha scritto:
Ihihihi Lori...ma lo sai che lei deve sempre distinguersi dal gruppo!![:D]
d'altronde a noi chiara ci piace cosi.....ahahahahahhahaa
|
martedì 26 settembre 2006, 9:59 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
a me a vederle cosi non è che piacciano cosi tanto...poi magari sono comodissime e super grippanti...
la cosa che mi fa strano sono i due archetti ai lati del buco x lo staffile...
|
martedì 26 settembre 2006, 13:38 |
|
|
Quinta
Utente
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 21:52 Messaggi: 514 Località: Emilia Romagna
|
visto che non è illegale farlo (dal momento che si parla della marca non capisco dove sia il problema nel mettere il prezzo) penso che da 110 a 150 euro di staffe sia davvero una str....ata assurda
poi si il colore, stupende
_________________ ...portami il girasole impazzito di luce...
|
venerdì 23 marzo 2007, 14:15 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
PIU' DI 100 EURO PER UN PAIO DI STAFFE?? Ma é assurdo!!
[xx(][xx(]
Comunque a me non piacciono......l'idea del colore magari sí, ma quei due buchi a lato della staffa proprio no...conoscendomi mi ci rimarrebbe subito impigliata la frusta dentro!! [:D][:D]
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 23 marzo 2007, 14:23 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
a me non piaciono......sono troppo pacchiane....però liberissimi di metterle....io non le userei mai....e spendere per spendere io ho comprato quelle che d'acciao snodate....molto usate....belle e comode.....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 23 marzo 2007, 15:09 |
|
|
stregatto
Utente
|
be kake ci sono anche nere e grigie, io trovo + pacchiani i sottosella di colori assurdi...
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
venerdì 23 marzo 2007, 19:19 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
stregatto ha scritto:
be kake ci sono anche nere e grigie, io trovo + pacchiani i sottosella di colori assurdi...
si ma spendere quei soldi per prenderle nere....ci sono le clessiche di plastica.....molto serie.....infatti non sopporto neanche i sottosella così.....uso solo il grigio...il blu..il nero....il marrone cioccolato....e il bordeux....e stop il rosa l'azzurro il giallo....non fanno per me....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 23 marzo 2007, 19:30 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Pacchiane sono quelle di Chiara! Ahahahahah
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
sabato 21 aprile 2007, 15:10 |
|
|
trippi
|
kake cmq non sono solo una questione di colore...
|
sabato 21 aprile 2007, 16:10 |
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
A me piacciono da morire azzurre...ma davvero x i miei fondi al momento è un po' troppo...
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
domenica 22 aprile 2007, 18:25 |
|
|
sara_sux
Utente
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 21:36 Messaggi: 272 Località: Puglia
|
stupendiiiiiiiiiiii che sballo io ho già gli speroni dorati così farei il completo
_________________ un cavallo nn sa da quale Paese proviene, sa solo che ama sua madre cm qualsiasi bambino ama la propria. Sa ke ha paura e freddo e ke la sbarra, la catena, il coltello fanno male.
(Paul Macartney)
|
lunedì 23 aprile 2007, 14:33 |
|
|
|