Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Jack Russel
Cosa ne pensate di questi splendidi cani?? Domenica andrò a vedere una cucciolata che arriva dallìolanda dall'allevatore che mi ha venduto Jordan 6 anni fa. Dovremmo prenderne un cucciolo appena ci saremo trasferiti nella casa nuova, penso in estate ... e vorrei qualche parere da qualcuno che ne sa, che li ha, e sa come sono sia di carattere (magnifico carattere,secondo me) e come vanno accuditi...
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 21:35 |
|
|
|
|
martino
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:03 Messaggi: 215 Località: Lombardia
|
Sono molto belli!!!!!!!!!!
_________________ Ogni cavallo ha qualcosa di speciale
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 21:36 |
|
|
Ross
Utente
|
Sono simpaticissimi, a parte un divano, una poltrona, il piumone del letto e un tot di ciabatte, per il resto tutto bene! A parte gli scherzi, sono cani molto attivi e hanno bisogno di stare all'aperto, il nostro è ubbidiente e va daccordo con tutti gli animali, gatti compresi, ma se te lo dimentichi in casa da solo te la smonta.
_________________ Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 21:44 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ovviamente dovrà convivere con una gatta che per quando lo prenderemo avrà quasi un anno, per cui più grande del cucciolo di cane. E hanno detto tutti che se lei è grande ( o comunque + grande di lui ) e lui cucciolo dovrebbe andare tutto bene!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 21:48 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
sinceramente non ho mai avuto un cane..però so dirti che dacuccioli son veramente delle pesti!![:D] li devi seguire moltissimo!
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 21:53 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
al mio maneggio adesso c'è una cucciolina di jack russel di circa 3 mesi,una cucciola di beagle di 3 mesi,una jack russel grande e un altro jack russel di circa 1 anno...a me piacciono i cani...ma i cuccioli di jack russel li odiooooooooooooo...nn fai in tempo a fare le fasce e appoggiarle ke sono tutte bucate e srotolate...x non parlare dei guanti ke ti portano in giro o qnd passano in mezzo alle gambe dei cavalli ke ti fanno morire dallo spavento.......
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 21:53 |
|
|
Diahorse
Utente
|
Ck_Be ha scritto:
al mio maneggio adesso c'è una cucciolina di jack russel di circa 3 mesi,una cucciola di beagle di 3 mesi,una jack russel grande e un altro jack russel di circa 1 anno...a me piacciono i cani...ma i cuccioli di jack russel li odiooooooooooooo...nn fai in tempo a fare le fasce e appoggiarle ke sono tutte bucate e srotolate...x non parlare dei guanti ke ti portano in giro o qnd passano in mezzo alle gambe dei cavalli ke ti fanno morire dallo spavento.......
il cane del ns istruttore è un jack russel..ti porta i brusconi grossi qnto lui per farseli tirare!!! [B)][:355]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 21:54 |
|
|
Paola
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:07 Messaggi: 698 Località: Lombardia
|
Ross ha scritto:
Sono simpaticissimi, a parte un divano, una poltrona, il piumone del letto e un tot di ciabatte, per il resto tutto bene! A parte gli scherzi, sono cani molto attivi e hanno bisogno di stare all'aperto, il nostro è ubbidiente e va daccordo con tutti gli animali, gatti compresi, ma se te lo dimentichi in casa da solo te la smonta.
ahahahah il tuo jack russel è troppo bello!!!
cmq a me piacciono da morire i jack russel ma i miei nn mi vogliono comprare un cane quindi mi devo rassegnare!!!
_________________ <b><center>[:439]<font size="3"><font color="blue"><font face="Comic Sans MS">Jonky tvtttttttb</font id="Comic Sans MS"></font id="blue"></font id="size3">[:439]</b>
[:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436]
[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 21:59 |
|
|
hadj
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 23:58 Messaggi: 76 Località: Lazio
|
che dolce la foto!!!
cmq ne aveva uno mia cugina e hanno un carattere dolcissimo e nn sn ingombranti[:D]
_________________ hadj sei un pony favoloso !!!ti voglio un mondo di bene!!fra tvtrtrtrb!!niki
tvtrtrtrb!!marghe tvtrtrtrtrtrb!!!lore tvtrtrtrttrrtb!!fabri tvtrtrtrtrtrtrb!!!!
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 22:28 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Uff niente da fare. Mio padre vuole un cane grosso. Si sta pensando al pastore tedesco ... mah, bho ... meglio lasciare fare ai miei, così non mi becco insulti gratuiti e si scannano per gli affari loro [8)]
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 22:37 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
i jakkini sn very nice... ma io voglio troppo troppo o 1 border collie (sn fenomenali) o 1 beagle (sn stupidi... tr forti!!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 22:40 |
|
|
Ufo
Moderatore
|
noi ne abbiamo uno a pelo lungo è uguale a quello della publicità della ciappi accudirli come qualsiasi cane sono molto affettuosi il nostro è scemo attacca i cani più grossi
_________________ I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 22:54 |
|
|
Diahorse
Utente
|
io adoro i pastori tedeschiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[8)][8)][8)][:X]
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 23:01 |
|
|
LADY_DEL_VECCHIO
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:26 Messaggi: 13 Località: Lazio
|
QUELLA FOTO è STUPENDA
_________________ LADY DEL VECCHIO
BALLINDERRY MISS TVTRB
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 23:05 |
|
|
Diahorse
Utente
|
LADY_DEL_VECCHIO ha scritto:
QUELLA FOTO è STUPENDA
vero,è tenerissimo! [8)][8)][8)]
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 23:12 |
|
|
|