Autore |
Messaggio |
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
già ma molto probabilmente il tuo cane non è stato trovato.purtroppo lui ha un brutto rapporto con gli altri animali in generale.ha ucciso anche cani più grandi di lui.il vet ha detto che molto probabilmente è stato utilizzato per i combattimenti tra cani viste le numerose cicatrici e segni di bruciature.
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 17 febbraio 2005, 14:44 |
|
|
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
Andrea ha scritto:
I jack non mi sono simpatici, ne ho conosciuti un paio, mordaci da morire, cani dal temperamento impulsivo e da gestire con un certo polso in quanto molto indipendenti.. oltre al fatto che non mi piacciono i cani piccini
Io sono per i molossi, mastini,cane corso, bull mastiff, dogue de bordeaux,boxer, ma soprattutto alani...
quoto.. i molossi sono i miei preferiti.. poi + son grussi e spessi + mi piaccion.. sa.. metto una foto della nostra cuccilina di quando aveva 2 mesi e mezzo..
. 31,98 KB
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
giovedì 17 febbraio 2005, 20:18 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
sono troppo forti.... una mia amica ne ha uno che è un vero terremoto... quando lo porta al maneggio non sta ferma un attimo...l'ha abituata a star con tutti e mi piace da morire il suo carattere..solo che è molto molto vivace e se non si tiene occupata ne combina di tutti i colori.... [:94]
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
giovedì 17 febbraio 2005, 21:54 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
io ho un pit bull buono come il pane..
c'è da dire che i j.russel sono i veri cani da maneggio,eheh
giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
firin@ ha scritto:
già ma molto probabilmente il tuo cane non è stato trovato.purtroppo lui ha un brutto rapporto con gli altri animali in generale.ha ucciso anche cani più grandi di lui.il vet ha detto che molto probabilmente è stato utilizzato per i combattimenti tra cani viste le numerose cicatrici e segni di bruciature.
Oh, mi spiace per il tuo cagnolino...
Dai chre con te sta sicuramente meglio ma purtroppo non si possono far dimenticare le brutte esperienze...[:(]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
venerdì 18 febbraio 2005, 0:11 |
|
|
genna
Utente
|
Io opterei per un bel Dogo Argentino......
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 18 febbraio 2005, 19:33 |
|
|
|