Autore |
Messaggio |
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
per passare i ltempo?!?!
io ho l'ipood da 60 giga.. e cmq ooooooogni tanto ma proprio raaaaaramente m registro ciò che c'è da studiare per la verifica.. e poi durante il compito..... i capelli lunghi servono sempre!!
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
lunedì 4 giugno 2007, 15:39 |
|
|
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Lo ascoltavo si durante le lezioni...noiose e non...visto che è stato un anno disastroso, cambiavamo un professore al mese, supplenti su supplenti e tanto non si capiva un tubo...
lunedì 4 giugno 2007, 15:39 |
|
|
isotta_lele
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2007, 20:21 Messaggi: 117 Località: Milano!
|
sempre musica durante le verifiche....tranquillamente...ovvio che tipo mate dove ci vuole concentrazione evito..cmq faccio scientifico dalle suore
|
lunedì 4 giugno 2007, 15:57 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
pascal...a scuola mia (liceo classico) è permesso ascoltare la musica durante i temi d'italiano, molti miei compagni così si concentrano meglio...io sinceramente o ascolto la musica o penso a cosa scrivere...fatto sta che lo lasciano fare
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
lunedì 4 giugno 2007, 16:11 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
carla ha scritto: pascal...a scuola mia (liceo classico) è permesso ascoltare la musica durante i temi d'italiano, molti miei compagni così si concentrano meglio...io sinceramente o ascolto la musica o penso a cosa scrivere...fatto sta che lo lasciano fare
anche a noi!! o durante alcune materie solo di disegno. solo che alla fine ci si ritrova tutti a cantare!
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
lunedì 4 giugno 2007, 16:17 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
in materie dove si libera la fantasia e la creatività insomma...
mi ripeto ma io proprio non riesco a concentrarmi così!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
lunedì 4 giugno 2007, 16:21 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
l'ipod non è tra i miei averi... ho 3 mp3, ma nemmeno 1 ipod... ora però vorrei rimediare, anche perchè ho scoperto la bellezza di montare ascoltando musica (mi sono accorta che rimango + rilassata, e di conseguenza lavora meglio la avalla).
ora però il dilemma è: quale prendere???
voi che siete esperti ipoddiani (isotta specialmente tu visto che da quel che ho capito sei + che patita), quale mi consigliate? le mie conoscenze si limitano ai classici ipod nano.. che da quel che sapevo sono solo da 1, 2, 4 e 8 giga... quindi ora mi chiedo... quali cavolo sono quelli da 60?
illuminatemi!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 8 giugno 2007, 14:14 |
|
|
isotta_lele
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2007, 20:21 Messaggi: 117 Località: Milano!
|
il nano è bello perchè cmq la memoria è alta e poi è piccolino e si mette ovunque!
quello da 60 è bellissimo...pero è grosso...ci puoi vedere i film, video, robe varie....
secondo me il nano è il piu bello!!!
|
venerdì 8 giugno 2007, 14:16 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
gingola ha scritto: l'ipod non è tra i miei averi... ho 3 mp3, ma nemmeno 1 ipod... ora però vorrei rimediare, anche perchè ho scoperto la bellezza di montare ascoltando musica (mi sono accorta che rimango + rilassata, e di conseguenza lavora meglio la avalla).
ora però il dilemma è: quale prendere???
voi che siete esperti ipoddiani (isotta specialmente tu visto che da quel che ho capito sei + che patita), quale mi consigliate? le mie conoscenze si limitano ai classici ipod nano.. che da quel che sapevo sono solo da 1, 2, 4 e 8 giga... quindi ora mi chiedo... quali cavolo sono quelli da 60?
illuminatemi!
concordo con isotta!...
io ho quello da 60 giga ma è pesante e grande e se devi usarlo per andare a cavallo ingombra un pò ...
ti consiglio il classico ipod nano che ha tanta memoria, è leggero e occupa poco spazio!
|
venerdì 8 giugno 2007, 14:37 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
grassssie!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 8 giugno 2007, 15:42 |
|
|
|