Autore |
Messaggio |
genna
Utente
|
Re: inverno stivali e geloni...
io al mio boy ho comprato un paio di stivali di gomma(quelli verdi) imbottiti di agnellino fino alla punta, per montare non saranno molto chic( ed in effetti lui non li usa a sella), però per tutti i lavori di scuderia dice che sono comodissimi(io non ho il coraggio)20 euro e passa la paura anzi
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
sabato 26 gennaio 2008, 22:35 |
|
|
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Mai sofferto il freddo....il segreto sono le timberland, quelle da boscaiolo...in inverno uso quelle, con le ghette...
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
lunedì 28 gennaio 2008, 16:53 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Holden ha scritto: Mai sofferto il freddo....il segreto sono le timberland, quelle da boscaiolo...in inverno uso quelle, con le ghette... Mado'.. ma che staffe usi?? io ho provato, e mi si incastravano sempre i piedi...
|
lunedì 28 gennaio 2008, 17:12 |
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
Holden ha scritto: Mai sofferto il freddo....il segreto sono le timberland, quelle da boscaiolo...in inverno uso quelle, con le ghette... anch io!!!
|
lunedì 28 gennaio 2008, 21:36 |
|
|
Andrea
Utente
|
No, ma voi due allora mi dovete spiegare due cose: Primo come fate ad indossare le ghette con quegli scafandri ai piedi secondo come fate a calzare le staffe ed avere sensibilita' .... se non ho capito male, le scarpe sono queste, vero??
|
martedì 29 gennaio 2008, 11:36 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Andrea, è quello che mi chiedo anche io... io ho proprio queste: ...solo che sono interamente beige, ma non saprei proprio come infilarle nelle staffe!!! (a parte che non le trovo manco comodissime per camminare... devi avere delle calze belle spesse se no evviva le vesciche!) Io ho gli stivali da buttero abbinati ad un paio di calzettoni da trekking di De"""""on, mi trovo divinamente!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 29 gennaio 2008, 11:52 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Sì, quelle in alto.....
Se hai le ghette con l'elastico ce la si fa... o anche i chaps...
Comunque la sensibilità c'è lo stesso, mica devi suonarci il pianoforte coi piedi, a cavallo, no? Una volta che hai un buon appoggio.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
martedì 29 gennaio 2008, 11:59 |
|
|
Andrea
Utente
|
Boh, beati voi che non soffrite il freddo allora.. a me il pensiero di infilare quelli scafandri nelle staffe da gia fastidio...
|
martedì 29 gennaio 2008, 12:31 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Andrea, io soffro moltissimo il freddo, ma con questi: e queste(non esattamente questa, ma il genere è questo! ): mi trovo benissimo. Può darsi che nel pavese ce ne vogliano due paia, però!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 29 gennaio 2008, 12:41 |
|
|
danielix
|
Li ho provati anche io simili..i miei scarponcini da trekking..ma sono scomodissimi per me.. già ho le caviglie che non scendono..anche a camminare assumo l'andatura tipica di un palombaro.. Comunque dopo 1/2 di passeggiata,ora il freddo non lo avverto più neanche tanto. Le dita dei piedoni perdono completamente sensibilità.
|
martedì 29 gennaio 2008, 12:42 |
|
|
Andrea
Utente
|
Come gia detto, mentre monto a cavallo scarponcini classici e ghette, mi concedo una calza pesante, ma un paio solo. Appena scendo, calza termica su calza di cotone e scarponcione da montagna ... Chi comunque soffre di piu' è il povero mignolino dei 2 piedi.. sempre surgelato poveretto!!!
|
martedì 29 gennaio 2008, 12:53 |
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
Andrea ha scritto: No, ma voi due allora mi dovete spiegare due cose: Primo come fate ad indossare le ghette con quegli scafandri ai piedi secondo come fate a calzare le staffe ed avere sensibilita' .... se non ho capito male, le scarpe sono queste, vero?? ecco proprio questi bhe le ghette non le uso tanto nn mi servono ho gia il calzettoni lunghi cmq basta l appoggio e la sensibilità la trovo
|
martedì 29 gennaio 2008, 15:11 |
|
|
|