Autore |
Messaggio |
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
oggi ho visto x la prima volta 1 puntata.. la tipa non mi piace proprio.. è bruttina!! il tipo Tommy è davvero carinooo!!![;)]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
mercoledì 13 settembre 2006, 16:49 |
|
|
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
a me nn piace tanto cm telefilm..mi pare un pò una cavolata!! xò il tipo è un figo!![:p]
mercoledì 13 settembre 2006, 18:33 |
|
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
povera jude... ke puntata triste... tutti a lei solo li l'amico ke sta con la sua amica gli è fedele[:(]
|
mercoledì 13 settembre 2006, 20:14 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
bello il bacio che c'è stato con Tommy, peccato che lui sia un crewtino come tutti gli altri!
Shay è stato uno st""""o, avrebbe dovuto evitare di dirglielo in quel modo!
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
mercoledì 13 settembre 2006, 20:20 |
|
|
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
ma fatti l'hennè ke è efficace sul serio...
e poi t rende i capelli lucentissimi
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
mercoledì 13 settembre 2006, 21:15 |
|
|
ilarietta91
Utente
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2006, 23:39 Messaggi: 211 Località: Lazio
|
è vero quel telefilm è davvero bello anzi bellissimo e jude e shein stanno molto bene insieme anche se tommy è un bono da paura e li bate tutti!!
_________________ al cavallo non si puo imporre nulla semmai si puo proporre. ma prima bisogna instaurare un vocabolario comune, una grammatica fatta di gesti e movimenti.
|
mercoledì 13 settembre 2006, 21:32 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
finalmente ho capito d cosa parlate....oggi nn avevo nulla da fare e girando i canali in tv l ho visto!
nn e ke m entusiasmi tantissimo!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 14 settembre 2006, 1:29 |
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
Alisey ha scritto:
Picassia ha scritto:
[br/]cmq alisey, come è sto riflessante???? quanto dura? mi sta proprio venendo la voglia...[:D][:D]
colora il capelli dando dei riflessi ma lasciando il tuo alla base, non decolora e va via dopo qualche mese senza lasciare ricrescita!
ho messo le mie foto nella discussione delle foto, così vedi la differenza tra prima e dopo!
interessante, grazie mille alysey, ma credo che non lo farò, pensavo durasse meno, qualche settimana, ma qualche mese è troppo.......[:(]
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
giovedì 14 settembre 2006, 12:19 |
|
|
agne
Utente
|
bene vedo che c'è gente che concorda su tommy q., secondo me meglio di shay(si scrive cs???), la puntata d oggi è stata spettacolare!!!!jude che scopre la relazione del padre e salta in auto con tommy,la canzone che scrive contro il padre, shayn e tommy...poteva ucciderli in quel momento se avesse volut, con gli occhi l'ha fatto!!!
cmnque telefilm veramente bello!!![:D][:D][:D]
_________________ L, lo sai che gli Shinigami mangiano solo mele?
|
giovedì 14 settembre 2006, 19:24 |
|
|
Alisey
Utente
|
shay a me piace davvero tanto, ha dei bellissimi lineamenti del viso, nonchè un fisichino niente male!
tommy mi piace ma è un pò il classico ragazzo o9cchi chiari, con il macchinone. . . un gaggio insomma![:D]
la puntata di oggi è stata troppo bella, finalmente jude ha scoperto il padre e il rapporto con la sorella si è rafforzato!
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
giovedì 14 settembre 2006, 19:54 |
|
|
idra
Utente
|
povera jude ma nn c'è una puntata in cui è felice...
|
giovedì 14 settembre 2006, 20:39 |
|
|
Alisey
Utente
|
vero, piange sempre!
|
giovedì 14 settembre 2006, 21:03 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
Ma sì quella ragazza è un pò sfigata dal punto di vista sentimentale, un pò come me...Cmq la canzone è bellissima, mi piacciono molto tutte le sue canzoni ma le mie preferite sn "your eyes" e "under my skin"!
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
giovedì 14 settembre 2006, 21:07 |
|
|
Ki@r@89ls
Utente
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 23:16 Messaggi: 54 Località: Umbria
|
Io l'ho scaricata due gg fà la canzone Skin!!!! quanto è bella!!!
domenica 17 settembre 2006, 17:41 |
|
|
idra
Utente
|
raga mi dite cosa è successo venerdì???
|
domenica 17 settembre 2006, 17:44 |
|
|