Autore |
Messaggio |
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
SouthernComfort ha scritto:
bè piri...è intero, normale che se sfodera è perchè si eccita...ma ti assicuro che la spugnata gli calma completamente i bollori!
no no non è che sfodera perchè si eccita, sfodera tranquillo e poi si eccita quando glielo sto lavando.....che maiale!!!!!
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
martedì 19 luglio 2005, 17:00 |
|
|
|
|
trippi
|
ahahaha che ridere piri
la mia è una femminuccia quindi no problem...anche se non è molto felice!
|
martedì 19 luglio 2005, 20:09 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
trippi ha scritto:
ma dai non fa poi cosi schifo, cmq secondo me non bisognerebbe usare il sapone per quanto delicato, perchè il rischio è di non riuscire a sciacquarlo come si deve (si sa che generalmente gli equini non gradiscono molto l' igiene intima!) e di provocare delle irritazioni...secondo me spugna e acqua vanno bene!
allora domani glielo lavi tu a gnammy.....
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
martedì 19 luglio 2005, 20:14 |
|
|
trippi
|
va be se non glielo pulisci mai per forza che poi fa schifo! io glielo pulivo sempre|[8)]
|
martedì 19 luglio 2005, 20:17 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
n è vero che nn glielo pulisco mai è che mi fa schifo x cui domani glielo pulisci tu tiètiè
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
martedì 19 luglio 2005, 20:20 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
io il "bide" lo faccio con acqua tiepida e betadine, Paride ha sempre uno schifo fortunatamente si lascia toccare senza problemi e riesco a pulirglielo senza problemi, con elmo invece ho piu' difficolta' x' nn riesco andare dentro con la mano altrimenti scalcia riesco a pulirlo velocemente qdo sfodera, e ho il trucco lui sfodera sempre qdo gli metti la coperta!!! ..muahhh vallo a capire, poi riesco a pulirglielo bene bene qdo lo faccio tosare che gli devono fare il tranquillante e allora sfodera...
in estate invece lo sciacquo solo con la canna
mercoledì 20 luglio 2005, 9:05 |
|
|
seraph
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 14:24 Messaggi: 127 Località: Lombardia
|
Quando io lo pulivo il mio non sfoderava nemmeno. Gli passavo la spugna praticamente sotto la pancia...Possibile che per così poco si sia beccato questa infezione?
Inoltre, prima lui non sfoderva mai, adesso, evidentemente gli "brucia" perchè se ne va in giro con un po' di fuori ed è gonfio...povero!!!!
A dire il vero è anche un po' imbarazzante...[:I]
ciao ciao
|
mercoledì 20 luglio 2005, 9:15 |
|
|
genna
Utente
|
Mhà, guarda, io escluderei che la cistite gli sia venuta per la troppa pulizia, al massimo la spugna(che di per se é un ricettacolo di microrganismi patogeni e non)glie la può aver causata...oppure, può essere che abbia avuto un sovraccarico alimentare e una cattiva digestione la facilita...
Il mio castrone sfodera quando é in paddok, gli scappa la pipì e come un citrullo non la fa, per cui, dopo una certa ora lo vedi con l'affare penzoloni, ora ha ancora lo stimolo di urinare, dovrebbe passargli presto con gli antibiotici..
Oppure potrebbe essere stato infettato dalle stesse feci sdraiandosi in box..alla fine, la pulizia é l'unica ara per combattere certe cose, di sicuro non le causa!
A meno che glielo laviamo con prodotti spropositati all'occasione...
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 20 luglio 2005, 20:20 |
|
|
|