Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:38

Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 INCIDENTE in maneggio.. 
Autore Messaggio
Moderatore

Messaggio 
Io dico solo che non si puo prendere una posizione netta come quella che hai preso tu qualche risposta fa....io non credo assolutamente che hanno visto la pony uscire e sono rimasti tutti con le mani in mano a bere e fumarsi la sigaretta......secondo prima di esprimere certi pareri bisogna pensarci bene.....Allora se XXXVALEXXX era presente e ha visto tutto perche non è corsa lei.....come scrive stava passeggiando il cavallo quindi poteva o dare l'allarme o addirittura riprenderla lei.....
Comunque io non faccio polemica con nessuno mi da solo fastidio sentire sempre e solo ca....te.... molti utenti qui parlano ma non sanno minimamente cosa significa avere cura realmente di un cavallo e di gestire una scuderia.......

giovedì 27 luglio 2006, 10:06
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
infatti è per questo che accadono questi incidenti ingiustificabili[^]

giovedì 27 luglio 2006, 10:18
Profilo
Utente

Messaggio 
no..non sono stati ocn le mani in mano ..anzi hanno cercato di prenderla..ma se io fossi stata la prorpietaria visto ke era nadta in strada sarei scesa subito...certo nessun maneggio è perfetto ci mancherebbe!sono cose che possono accadere...poteva anche andare peggio!però la cosa che mi "preoccupa" è che adesso secodno me, continuerà a mettere la cavallina sempre la...comuqnue NON è trattata male sta benone!!...adesso per il discorso di chi paga ecc..non so ancora niente..sabato vado e..boh vediamo vi saprò dire!^^

venerdì 28 luglio 2006, 11:20
Profilo
Utente

Messaggio 
io dò ragione fino ad 1 certo putno a 007!
nei maneggi in tutti succedono incidenti è normale!ma farli capitare non è normale....se dite che era successo in passato lo sbaglio è stato non aggiustare la recinzione ondevitare che riaccadessa!

oppuire nn sarebbe normale se non fossero corsi a recuperarla ma è successo e non si può dare la colpa a xxxvalexx se non è andata lei a recuperarla...se stava con il suo cavallo come faceva a recuperare la pony?!?

venerdì 28 luglio 2006, 16:03
Profilo
Utente

Messaggio 
io ero con un cavallo e per di + mooolto spaventato..poi io se andavo la svenivo..sapete..non mi piace vedere queste cose..ho solo 13 anni..comuqnue sono andati altri...poi è vero!dovevano aggiustare la recinzione...

venerdì 28 luglio 2006, 19:51
Profilo
Utente

Messaggio 
beh dai in effetti di incidenti ne capitano nei maneggi e io me ne accorgo ogni giorno di più,soprattutto in questi giorni in cui non c'è il mio istruttore ed insieme ad una amica mi devo occupare dei cavalli... beh,per quanto si cerchi di stare attenti qualcosa può sempre capitare,per esempio 2 giorni fa il cavallo del mio istruttore che avevamo lasciato nel 'paddock' si è aperto il cancello ed è uscito, poi è capitato nel corso degli anni che molti cavalli imparassero ad aprirsi la porta del box... però abbiamo imparato a mettere dei moschettoni ai box dei cavalli che si aprivano la porta x andare in giro,abbiamo imparato a mettere una catena al cancello in modo che i cavalli non lo aprano ecc... insomma,l'errore sta nel fatto che era già capitato e la padrona non se ne è preoccupata.Dopo quello che è successo spero faccia qualcosa! [;)]

venerdì 28 luglio 2006, 20:24
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
oggi vado..poi magari vi dico tutto...[;)] comunque ripeto che è vero..gli incidenti possono capitare in tutti i maneggi..pensate che molto tempo fa (quando io non ero ancora nata)in un maneggio è scappato un cavallo imbizzarrito , una macchina l'ha messo sotto ..e sono morti tutti e due..[:(]

sabato 29 luglio 2006, 9:59
Profilo
Utente

Messaggio 
XxxVALExxX ha scritto:

oggi vado..poi magari vi dico tutto...[;)] comunque ripeto che è vero..gli incidenti possono capitare in tutti i maneggi..pensate che molto tempo fa (quando io non ero ancora nata)in un maneggio è scappato un cavallo imbizzarrito , una macchina l'ha messo sotto ..e sono morti tutti e due..[:(]

oddio che brutto! [:(]
Cmq l'importante adesso è far capire alla padrona che ha sbagliato.

sabato 29 luglio 2006, 11:50
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
appunto non facciamone una traggedia!

se si dovesse ripetere dovrei presumere che la padrona è proprio stupida!

al mio cavallo che scappo spaventato da un trattore(non è tipo che si spaventa tanto da rompere il gancio della longia)è scappato mentre lo portavano ai paddock e ha rischiato di arrivare sulla statale dove meno male c'era una macchina che gli ha bloccato la strada e lo ha costretto a tornare indietro......
ora sono cose che succedono1volta!!!!!altre volte no!!!!!

sabato 29 luglio 2006, 16:23
Profilo
Utente

Messaggio 
allora penso che paghi la padrona..la cavallina è in un altro paddok e poi..c'erano dei buchi nel vacchio paddok e hanno sbagliato a non pensare di chiuderli prima..comqunue tutto si è risolto![;)]

sabato 29 luglio 2006, 20:36
Profilo
Utente

Messaggio 
XxxVALExxX ha scritto:

allora penso che paghi la padrona..la cavallina è in un altro paddok e poi..c'erano dei buchi nel vacchio paddok e hanno sbagliato a non pensare di chiuderli prima..comqunue tutto si è risolto![;)]

bè, l'unica cosa importante è che nessuno si sia fatto male sul serio.
sono contenta che si sia risolto tutto, spero che adesso ci si attivi a riparare i buchi.

sabato 29 luglio 2006, 20:39
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Sono contento che si sia risolto tutto^^...

<b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>

<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>

sabato 29 luglio 2006, 20:42
Profilo
Utente

Messaggio 
eh(anche io sn di qst maneggio!) speriamo! intnto nn mettono + cavalli là, neanke gg ce n'erano.... si ma ora ke lo riparano......![xx(][xx(]

sabato 29 luglio 2006, 22:45
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2