Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:56

Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 incidente in auto.. arghhh!! 
Autore Messaggio
Moderatore

Messaggio 
Desirèe ha scritto:

guarda rhox,ci stavo pensando proprio ora..e per miracolo divino,ne ho trovati 2 che erano li in colonna, che hanno preso la mia targa e sono riusciti a contattarmi..mi sono levata un mega mattone dalla schiena..il bello che pochi minuti prima avevo lasciato giu una ragazza che monta da mio zio..se c'era ancora lei in macchina era tutto piu semplice.

piri..la patente a metà aprile è un anno che c'è l'ho..però prima,ho fatto pratica con un pandino di 24 anni(mi vergognavo ed era pure marcia x cui è stata demolita,poi la fiat brava di mia mamma e ora questa[:D]

e allora tsai tranquilla.. se tu eri ferma(o comunque in movimento in linea retta) e lui ti è venuto addosso tentando di rientrare ha torto marcio..
e può emttere in mezzo tutti gli avvocati che vuole..

ultima cosa: quando ti ha sbattuto contro.. è sceso a guardare i danni? ti ha chiesto come stavi?
è forse anche passibile per omissione di soccorso.. parlarne bene coi tuoi e con tuo zio.. lui doveva fermarsi e assicurarsi che stessi bene.. compilare il cid oppure lasciarti il suo recapito

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

venerdì 17 febbraio 2006, 17:46
Profilo WWW
Messaggio 
forse non sono stata chiara io..io arrivavo dal rondò avendolo girato tutto mi stavo incanalando nella corsia per rientrare nella carreggiata..io mi sono messa tranquillisima dietro ad un altra macchina ferma,in colonna per dei lavori..poi arriva questo,io mi guardo dietro nello spechietto e me lo sono visto addosso.e così è stato..primo mi ha centrata per rientrare in carreggiata esattamente come dici tu..ora non mi ricordo bene penso che l'abia fatto perchè andava addosso allo spartitraffico o arrivavano altre auto..
ecco il clù..sono scesa io a vedere la sua macchina e gli faccio.- si è rovinata?- non avevo guardato la mia ero talmente agitata.e lui ha comincuato ad insultarmi..ma dico!!!!!!!!
beh, di me, se ne fregato altamente..avrà pensato bene, è una ragazza di 19 anni..adesso la frego..ma io anche avendo 19 anni,(forse) sono molto piu educata di questa gente figlia di papà..visto che mi sono preoccupata io per lui...[V]

venerdì 17 febbraio 2006, 18:02
Utente

Messaggio 
scusa desirèe..dato che abiti dalle mie parti...dove hai fatto l'incidente?

venerdì 17 febbraio 2006, 18:08
Profilo
Messaggio 
non l'ho fatto li a brescia l'ho fatto sul rondò che da bergamo va a verdello...presente??quello vicino al mercatone.

venerdì 17 febbraio 2006, 18:12
Moderatore

Messaggio 
Fantasyname ha scritto:

Ricordati, non vince chi alza la voce, ma chi ragiona col cervello. Io sfrutterei tuo zio ... e mi sarei fermata a prendere testimonianze dalla gente che era in colonna. Qualcuno ha visto per forza!

quando mia mamma ha mezzo investito 1 deficiente tutta la gente che ha assistito è scappata... e sto scemo che diceva "l'hai fatto apposta... mi volevi uccidere... ma io poi uccido te" mia mamma che piangeva, io che fra 1 po lo prendo a schiaffi... x fortuna i carabinieri hanno accertato che era colpa sua!

venerdì 17 febbraio 2006, 19:01
Profilo WWW
Messaggio 
piu o meno la stessa cosa è succesa a me[|)]..neanche un cane che si è fermato[V]..e adesso i miei che me le tirano a dietro,appena rrivati si sono presi un colpo per me che sto morendo dal mal di testa e nausea che non sopporto..ma un infarto per la macchina..

bea anche io questo qui di oggi lo avrei ammazzato di botte..ma siccome stavo per morire di paura ho evitato anche di parlare..ero in panico.

venerdì 17 febbraio 2006, 19:32
Utente

Messaggio 
è un disastro..io guido con il piede sul freno..
tutti hanno fretta, sono stressati e maleducati.
Non faccio che fare frenate d'emergenza per colpa dei soliti disattenti..

venerdì 17 febbraio 2006, 20:49
Profilo
Moderatore

Messaggio 
io mi spiace ma non sono riusicta a leggere.. è troppo confusionario e scritto in maniera astrusa.. il mio cervello si rifiuta di leggere...

cmq una volta a mio papino l'hanno tamponato e son scappati.. muhahaha l'abbiamo inseguito... fermato... e papino l'ha tirato fuori dal finestrino ehehhehe

venerdì 17 febbraio 2006, 21:12
Profilo
Utente

Messaggio 
o che bella scenetta! tanto per... un tizio è venuto dentro a mio padre (e non si è nemmeno accorto del fatto) ed ha continuato imperterrito per la sua strada... mio padre, famoso in tutto il mondo per la sua pazienza, l'ha inseguito, fermato e poi gli ha quasi spaccato il finistrino... il tipo era chiuso in macchina, con le sicure, spaventatissimo... per fortuna si è risolto tutto bene!

desireè guardando le ammaccature sulle auto puoi dimostrare che è stato l'altro a venirti dentro!!!

venerdì 17 febbraio 2006, 21:26
Profilo
Utente

Messaggio 
guardate che meraviglia...distrutta un anno fa...(non quella della foto, la mia era nera)....e ora giro in 500![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

. [img]/public/uploaded/forum/miluji/200621922437_Audi_TT_Quattro_Destiny_1.jpg[/img] 135,21 KB

domenica 19 febbraio 2006, 23:45
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2