Autore |
Messaggio |
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
andrea gli incidenti succedono anche in inverno.che fai non ti muovi più?
il trasportatore io personalmente non lo voglio.il mio ragazzo guida benissimo e di lui mi fido.i cavalli viaggiano tranquilli e senza problemi.ok mi devo sbattere un po' di più,ma fare la fighetta non è la mia massima aspirazione e come me la pensano anche altri.
e poi dai tu sei il primo che ti sbatti per i cavalli a portarli a destra e sinistra.purtroppo quando si è per strada è così....
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 28 giugno 2005, 11:29 |
|
|
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Sere, lo faccio ogni tanto, su tragitti brevi..e poi ho solo azzardato delle ipotesi..tu poi hai il ragazzo che guida il van del maneggio, e non credo che sia la tua professione quella di fare l'amazzone , quindi, direi, che hai si,una passione smodata..ma se non fai un consorso , non muori, insomma, non perdi nulla.. hai capito il senso del mio discorso?
Qui si parla di professionisti che campano montando a cavallo , è un po diverso..sono costretti a fare le trasferte..perchè se perdono il tal concorso, o il talaltro circuito, puo' andare di mezzo la loro fama o altro (che io non so in quanto totalmente inesperto in materia)
se poi generalizzi dicendomi che gli incidenti accadono comunque e in ogni stagione.. vabbè allora hai ragione, ma poi non si parla piu..
|
martedì 28 giugno 2005, 12:01 |
|
|
firin@
Utente
|
proprio perchè non faccio l'amazzone di professione io per esempio non posso permetttermi di aspettare un giorno in più per tornare dal concorso(e paolo per esempio è nelle mie stesse condizioni)...quindi che si fa?non si va più in gara....
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 28 giugno 2005, 12:03 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Tu non guidi il camion.. mi pare..
se poi lo guida il tuo ragazzo e non volete prendere il trasportatore per risparmiare,beh, queste son scelte vostre...
ma volendo, ci si puo' tutelare ed organizzare..credo,o no?
Io capisco certe angosce di chi gira coi cavalli... ma a volte , forse, è meglio investire due lire in piu' e viaggiare sereni.. che fare pazzie e rischiare il colpo di sonno...
e comunque, nessuno vi impedisce di uscire in gara..uff..che stufosa che sei..camionista!!![;)]
|
martedì 28 giugno 2005, 12:34 |
|
|
firin@
Utente
|
ehehehe andre non posso mica smettere di romperti i c.....
[;)][:17]
|
martedì 28 giugno 2005, 12:36 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
purtroppo sono cose che capitano e a questo cavaliere e ai suoi cavalli gli è andata pure bene...a una mia amica il cavallo le è morto...
comunque buona guarigione a lui e ai suoi cavalli...
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
martedì 28 giugno 2005, 15:02 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
x andare e tornare da roma i nostri cavalli hanno fatto 8 ore a botta!!!!x l andata sn partiti ke erano le 6 m sembra......ma x il ritorno sn partiti alle 16![B)]faceva un caldo mostruoso!xo cosa fai resti li?c e anche ki lavora(tipo i miei genitori...la mia istr....ecc!ki li badava...ki li metteva sul camion?e poi c era anche gente ke doveva arrivare a bergamo....varese....milano!svizzera e francia![8)] soluzione?
ABITUDINE E S SPERA!!!!!![:D]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 28 giugno 2005, 15:39 |
|
|
Ufo
Moderatore
|
oh paolino quando ci mettiamo a giocare a volano????? alla prossima festa da te??? sei il numero uno.....
_________________ I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly
|
martedì 28 giugno 2005, 19:15 |
|
|
Piccola_V
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 18:28 Messaggi: 447 Località: Lombardia
|
Holden ha scritto:
Un augurio di pronta guarigione a Dominique Hendrickx e ai suoi cavalli.
mi associo!!!
_________________ <font face="Comic Sans MS"><center><font color="pink"><font size="6">[:D][:D][:D][:D][:D] Mamulet 4EVER!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]</font id="size6"></font id="pink"></center></font id="Comic Sans MS">
<font size="3"><center><font color="blue">Finchè abbiamo ricordi il passato dura, finchè abbiamo speranze il futuro attende, finchè abbiamo amici il presente vale la pena di essere vissuto.....Io voglio essere nel tuo presente... per sapere se ci sarò nel tuo futuro!!!!!!!!!!!!!!!!</font id="blue"></center></font id="size3">
[:I][:I]**Veronica**[:I][:I]
<center>
[:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283]</center>
|
mercoledì 29 giugno 2005, 9:36 |
|
|
kry
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19 Messaggi: 792 Località: Lombardia
|
mi associo cn vero e di paolo...!!!
_________________ Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_
|
mercoledì 29 giugno 2005, 10:14 |
|
|
kry
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19 Messaggi: 792 Località: Lombardia
|
scusate..ma prima nn so in ke lingua ho scritto...
ci riprovo magari sn piu fortunata..
MI ASSOCIO CN VERO E PAOLO...
cosi va meglio..
_________________ Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_
|
mercoledì 29 giugno 2005, 13:14 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
premetto che non ho letto tutto.
gli incidenti capitano.e solo dopo il riscontro di conseguenze gravi si obbiettano tutti gli svantaggi o tutti gli errori fatti che si sarebbero potuti evitare per arrivare a una brutta conseguenza.
è brutto trovarsi in certe situazioni,ci si pente anche..
..ma a questo punto non si vive piu!
tutte le precauzioni che vuoi,ma alla fine non saranno mai abbastanza o non saranno mai quelle giuste [;)]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
giovedì 7 luglio 2005, 23:40 |
|
|
|