in passeggiata in una splendida giornata di sole
Autore |
Messaggio |
kokk@
Utente
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:17 Messaggi: 70 Località: Piemonte
|
io non so se è questa ma credo di si ...dovrebbe essere la total contact....
anche questa...
le staffe...
il collare...
le redini...
ecco cosa si puo fare anche...
ditemi se è questa....comunque secondo me devo essere bellissima da provare...poi il ""mio"" polpettino non ha garresse quindio se volessi potrei ..........
_________________ <font color="pink">dio diede al cavallo la forza di volare senz' ali...</font id="pink">
|
giovedì 22 marzo 2007, 21:11 |
|
|
|
|
Quinta
Utente
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 21:52 Messaggi: 514 Località: Emilia Romagna
|
grazie ragazzi!
ma perche usarla?
comunque ora leggo il topic bareback..
_________________ ...portami il girasole impazzito di luce...
|
giovedì 22 marzo 2007, 21:48 |
|
|
kokk@
Utente
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:17 Messaggi: 70 Località: Piemonte
|
premetto che non la ho mai utilizzata...ma credo sia coem montare a pelo cn le staffe.....cioè credo che si insaturi la stessa fiducia reciproca..e poi le sensazuione deve essere simile a quella a pelo.....
_________________ <font color="pink">dio diede al cavallo la forza di volare senz' ali...</font id="pink">
|
giovedì 22 marzo 2007, 21:54 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
non hai bisogno di tutta quella roba per usarla, la sella è solo il pezzo di cuoio su cui ti siedi!
cmq la consiglio molto! si è come andare a pelo e in più migliora notevolmente l'assetto e l'equilibrio non avendo il seggio ad impostarti!
sabato 24 marzo 2007, 17:21 |
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
PatchWorkTiger ha scritto: eccola, la sella in se è solo il pezzo i cuoio con le staffe, l'agnellino e sottosella glielo metto io, cmq c'è un topik che si chiama Bareback dove si parla di sta della!
Hai il sottosella uguale al mio!!
Poi ho anche la martingala fucsia... Così fa pandan!!!
Ah... Bellissima l'Aster!!
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
mercoledì 28 marzo 2007, 20:34 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
ahahah per caso preso al dechatlon? XD
mercoledì 28 marzo 2007, 20:51 |
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
PatchWorkTiger ha scritto: ahahah per caso preso al dechatlon? XD
Eh si...
Un'altra ragazza ce l'ha grigio scuro cn i bordi piu chiari...
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
giovedì 29 marzo 2007, 16:20 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
|
io ho anche quello fixia coi bordi rosa XD
giovedì 29 marzo 2007, 19:21 |
|
|
angel
Utente
|
PatchWorkTiger ha scritto: io ho anche quello fixia coi bordi rosa XD
Bellissimo!!! Peecato che quando sono andata io non c'era... Ahahah...
|
giovedì 29 marzo 2007, 20:51 |
|
|
|