Autore |
Messaggio |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
in gara...
Ciao ragazzi...come sapete ho cominciato finalmente ad andare in gara!!!!
Si, sabato e domenica scorsi ho fatto le mie prime due gare con Pacos e sono strafelice per come siano andate ma il punto non è questo...
Lunedì 25 aprile, il mio maneggio parte di nuovo per un altro centro ippico ed io non potrò andarci e sapete perchè? Perchè per un nsolo giorno mi costa una barca di soldi!!![:166][:129]
Mettiamo che non avete trasporto come me e avete solo il cavallo con gestore ed istruttore separati e distinti...
in una giornata di gara con quanto ve la cavate?
Io sono rimasta scioccata... 40 euro di trasporto al gestore (parliamo solo di 15 kilometri...), 25 euro all'istruttore e poi le varie iscrizioni alle gare che non sono mai da sottovalutare..mettiamoci anche una lurida foto sul salto... insomma, 100 euro se ne vanno...
Voi quanto spendete di trasporto, istruttore ecc?
Grazie, per favore rispondete che son troppo curiosa!
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
martedì 19 aprile 2005, 22:38 |
|
|
|
|
Ginger
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 23:03 Messaggi: 72 Località: Piemonte
|
ovviamente il trasporto dipende dalla lunghezza del viaggio..cmq...in media 70 euro x un giorno ke includono istruttore, trasporto e un iscrizione di 21 euro...ovvio ke aumenta se faccio piu una gara e se affitto il box...
cmq le botte piu pesanti sono i nazionali A..l ultimo è stato a migliarino e ci ho rimesso un capitale!!!
martedì 19 aprile 2005, 22:51 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
anche io x il trasporto spendo la stessa cifra, l istruttore nn ce l ho percio' li risparmio.... xo' in compenso qdo porto fuori paride che nn ha i documeti mi tocca pagare doppio ovvero 50 euro in dress e fare la gara fuori classifica!!!!!!!
mercoledì 20 aprile 2005, 8:55 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Io invece sono fortunatissima perchè, montando in un maneggio che è quasi come un privato, l'uscita in gara mi costa solo 20€ (trasporto e istruttore compreso!) invece al vecchio maneggio facevano pagare 25€ il trasporto e 16€ l'istruttore![:o)]
|
mercoledì 20 aprile 2005, 9:11 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Solo 25 il trasporto???
Solo 16 euro l'istruttore???
Ma io in gara non ci andrò mai più!!!!!![:(!]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
mercoledì 20 aprile 2005, 10:53 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
il trasporto varia a seconda di dove devi andre e se ti rivolgi ad un trasportatore o il van è del circolo.
per quanto riguarda gli istruttori ognuno ha la sua tariffa.il mio si fa pagare diversamente a secondo che si vada in trasferta(considerando trasferte i nazA) oppure si faccia il concorso di un giorno solo.
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 20 aprile 2005, 10:57 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Va beh ma...se non paghi il trasporto (che è quello che ti costerebbe di +) alla fine te la cavi....[:o)]
comunque 40 € di trasporto a me sembra tantissimo!!![B)]
xò...sai com'è...magari sono i prezzi normali che girano...io sono un discorso a parte![8D]
|
mercoledì 20 aprile 2005, 10:59 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Si ma 40 euro a cavallo in un van (i cavalli erano 5!!!) per fare 15 kilometri è un furto!!!!
|
mercoledì 20 aprile 2005, 10:59 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
è un prezzo normale direi.calcola che i trasportatori prendono dagli 1 ai 2 euro a km.mettici pure l'autista ed ecco che il prezzo lievita.poi ho notato che in proporzione ti costa più un viaggio corto di uno lungo.
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 20 aprile 2005, 11:01 |
|
|
genna
Utente
|
Visto che sono solo 15 Km, vacci a cavallo[:D][:D][:D][:D]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 20 aprile 2005, 11:57 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
La prossima volta prendo in considerazione anche questa possibilità Genna[:D]
|
mercoledì 20 aprile 2005, 12:04 |
|
|
Tazl
Utente
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 0:37 Messaggi: 637 Località: Lombardia
|
Per fare una 20 di chilometri, un trasportatore ha voluto 90 euro... vabbeh che gli avevo colonizzato il daily... però era una esagerazione!!!!
Circa 5 anni fa per fare sempre una ventina di chilometri mi avevano chiesto tipo 150 mila lire... se li facevo a cavallo risparmiavo di brutto!!!
L'estate 150 chilometri con van privato del maneggio sono 70€... decisamente più abbordabile!!!
|
mercoledì 20 aprile 2005, 19:57 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Si' e' un furto Pacuzza, lo credo anche io.
Firi, io pensavo prendessero 0,50 a km!
Comunque credo che comprarsi un trailer sia la decisione migliore se si va in gara un po' spesso... non e' una spesa eccessiva (relativamente parlando) e alla lunga si risparmia un sacco.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 20 aprile 2005, 20:01 |
|
|
trippi
|
di solito trasporto 50 euro istruttore 20 circa
|
mercoledì 20 aprile 2005, 20:01 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Pascal ha scritto:
Si' e' un furto Pacuzza, lo credo anche io.
Firi, io pensavo prendessero 0,50 a km!
Comunque credo che comprarsi un trailer sia la decisione migliore se si va in gara un po' spesso... non e' una spesa eccessiva (relativamente parlando) e alla lunga si risparmia un sacco.
Anche io avevo pensato al trailer però mi serve anche il fuoristrada!
Mica mi porto il trailer con la 600!!! [:D]
|
mercoledì 20 aprile 2005, 20:17 |
|
|
|