Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Basta anche una 156 per trainare un trailer!![:D] Io devo fare la patente Be per il trailer, devo decidermi a chiedere all'autoscuola, così risparmio 40 euri di trasporto e compro qualcosa che cmq mi serve!
Comunque io spendo: dai 20 ai 40 euri di trasporto, niente istruttore, mi pare, perchè non è segnato nel mese e non lo pago nemmeno, e poi l'iscrizione e una foto o video.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 20 aprile 2005, 20:30 |
|
|
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io la trasferta la pago 100euro...compresa di trasporto (camion e autista del centro...cioè camion del bedesco e il mio istr ke lo guida) xò conta ke io facendo cce sto in giro tutto il giorno...in + l'iscrizione ad una 3 costa 75 euro...
|
mercoledì 20 aprile 2005, 20:47 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Non farei mai completo nemmeno se mi venisse l'ispirazione![:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
mercoledì 20 aprile 2005, 20:53 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
ahahah fanta!!!
kmq ciccina... io sn fortunata che sn in 1 maneggio dv almeno 2 volte al mese ho 1 gara, e qnd spendo solo l'iscrizione... in + conta che spesso qndo ci sono i tipi c da me, il mister è via coi puledri, qnd spendo giusto giusto 42 euro... mettici la foto e vengono 50!!![:D]
parldando di nazionali invece.,...[B)]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
mercoledì 20 aprile 2005, 20:57 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
qnd dovro andare a roma se nn vado col trailer partiranno un sacco d soldi!xke nn s parla d 15kg.....[}:)]
xo io ho la fortuna d avere il trailer quindi se voglio ho qst altra opzione!anche se dipende da qnd s deve partire...xke se s parte il merc cm accadra x roma...mio padre dovrebbe essere impegnato col lavoro!ma ogni volta e una batosta x le gare!!![}:)][:D]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 20 aprile 2005, 21:32 |
|
|
Ginger
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 23:03 Messaggi: 72 Località: Piemonte
|
Fantasyname ha scritto:
Non farei mai completo nemmeno se mi venisse l'ispirazione![:D]
ehehe...in effetti i prezzi x le iscrizioni non sono indifferenti..ma se ci pensi comprende tre gare...
mercoledì 20 aprile 2005, 22:35 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Fantasyname ha scritto:
Basta anche una 156 per trainare un trailer!![:D] Io devo fare la patente Be per il trailer, devo decidermi a chiedere all'autoscuola, così risparmio 40 euri di trasporto e compro qualcosa che cmq mi serve!
Comunque io spendo: dai 20 ai 40 euri di trasporto, niente istruttore, mi pare, perchè non è segnato nel mese e non lo pago nemmeno, e poi l'iscrizione e una foto o video.
Fanta..euri, euri ed euri!! Si dice eurO anche al plurale![;)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 21 aprile 2005, 13:02 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
......................
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
giovedì 21 aprile 2005, 13:07 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Lasciamo stare......argomentaccio!!!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
giovedì 21 aprile 2005, 16:59 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Pacuzza ha scritto:
......................
Perchè la Lira al plurale fa Lire, e Euro al plurale non può fare Euri?[:D][:D]
PS: lo so che si dice euro, però mi piace di piu euri.
|
giovedì 21 aprile 2005, 17:31 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
ah, l'importante è che lo sai [:D]
Quanto sono rompic""""[B)]
|
giovedì 21 aprile 2005, 19:18 |
|
|
Arya
Utente
|
Quoto la Fanta... anche perché non ho capito.. nelle altre lingue Euro diventa euroS ... [:p]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 21 aprile 2005, 19:36 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
SaraSidle ha scritto:
Quoto la Fanta... anche perché non ho capito.. nelle altre lingue Euro diventa euroS ... [:p]
eh, che ci dobbiamo fà? questa è la lingua italiana...sarà per questo che non sappiamo parlare con gli stranieri[:o)]!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 21 aprile 2005, 19:38 |
|
|
Arya
Utente
|
Mi sa di si... é l'unica soluzione plausibile...
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 21 aprile 2005, 19:41 |
|
|
|