Re: In crisi...bisogno di conforto e aiuto!
puffa-93 ha scritto:
Comunque sia, anchio vorrei un motorino, o macchinetta.. come tutti i ragazzi della mia età che si godono la vita.. ma se lo chiedo ai miei genitori.. la risposta è : " AA ma tu hai il cavallo!!"...
A 15 anni più o meno alla tua età... Dopo anni ed anni di pressioni per avere un cavallo tutto mio i miei genitori mi fecero la domanda "Decidi te o il cavallo o il motorino non entrambe le cose" CAVALLO OVVIO... ed ancora a 21 anni non me ne sono pentita affatto anzi, sono più che convinta che sia stata la miglior decisione... Quando esco guardo la mia cavallina lì che mi guarda, vuole giocare o vuole le coccole, è 1000 volte meglio di un motorino che ormai da 3 anni avrei messo nel garage a marcire visto che ho preso l'auto!!
Se l'equitazione è la tua passione la tua vita, fregatene del resto, sò che per me è facile dirlo ma a 16 anni è difficile capirlo...
Io sono sola non ho nemmeno un amica che ha passione per il cavallo e sono fidanzata da molto con uno che ha "paura" dei cavalli quindi peggio di così non potrei
Nonostante tutto esco con il mio fidanzato e con i miei amici il fine settimana...