Autore |
Messaggio |
Ufo
Moderatore
|
una veggente......
_________________ I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly
|
lunedì 20 giugno 2005, 20:08 |
|
|
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
Pacuzza ha scritto:
immaginavo...[^]
meglio così comunque
però guarda che nn è sempre così... quando un cavallo ha un periodo no...una delle cose migliori è chiamare il vet...
perchè...esempio stupido...ha mal di schiena e nn vuole saltare... tu cerchi di farlo saltare ugualmente e lui nn vuole...
nn si risolve col tempo...anzi!
una visita del veterinario...anche se nn c'è bisogno, è sempre una sicurezza in +...perchè permette di escludere problemi fisici, e quindi cercare altre possibili cause.
ciauz
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
martedì 21 giugno 2005, 10:31 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
Filo ha scritto:
però guarda che nn è sempre così... quando un cavallo ha un periodo no...una delle cose migliori è chiamare il vet...
perchè...esempio stupido...ha mal di schiena e nn vuole saltare... tu cerchi di farlo saltare ugualmente e lui nn vuole...
nn si risolve col tempo...anzi!
una visita del veterinario...anche se nn c'è bisogno, è sempre una sicurezza in +...perchè permette di escludere problemi fisici, e quindi cercare altre possibili cause.
ciauz
Sagge parole....meglio chiamare una volta in più, magari per nulla...che una volta in meno.....
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
martedì 21 giugno 2005, 10:41 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Ufo ha scritto:
una veggente......
chi lo sa Ufo... Probabile...
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
martedì 21 giugno 2005, 15:35 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
anche secondo me la prima cosa d fare è chiamare il veterinario..anche perchè i cavalli manifestano i malesseri fisici in molti modi, magari anche in modo indiretto: c'è stato un periodo che la mia bestiaccia non stava per niente bene, era moscio, lavorava male, non si capiva cosa avesse..mangiava regolare..sembrava fosse proprio per il caldo..un mese dopo ha iniziato a non mangiare..morale della favola: aveva le capsule ai denti, e pur se fino a due giorni prima mangiava regolarmente, era un bel mesetto che gli facevano male! tolte quelle, è riesploso in tutta la sua esuberanza..
questo a dimstrare che spesso le apparenze ingannano, e una visita veterinaria che fughi i dubbi di malesseri fisici resta senza dubbio la prima cosa da fare!
mercoledì 22 giugno 2005, 10:42 |
|
|
Cavallapazza
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47 Messaggi: 288 Località: Liguria
|
ha ripreso a saltare turbolenza finita......volete che vi dica la verita era il caldo e la stanchezza l' abbiamo lasciata qualche giorno a prato adesso sembra nuova!!
Grazie dei vostri ottimi consigli[:D][8D]
Buone vacanze
_________________ Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza
|
venerdì 24 giugno 2005, 14:54 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Buone vacanze anche a te! [:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
venerdì 24 giugno 2005, 15:40 |
|
|
|