|
FAQ
• Cerca • Login
|
Importante: Bolognesi A Me Ho Bisogno Di Informazioni
Autore |
Messaggio |
Kiss
|
si si, nel 2001
|
lunedì 28 maggio 2007, 19:49 |
|
|
|
|
Loslyna
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 0:08 Messaggi: 1018 Località: Lazio
|
Elena ma tu dove monti?
_________________ I sogni sono come i desideri e se ci credi si avverano...
Jumper sei un campione...TI VOGLIO TROPPO BENE
Cura il cavallo e sarai un cavaliere!
****T La Loi****
|
lunedì 28 maggio 2007, 19:50 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Oddio Losly, io sono di Bologna ma me ne guardo bene di montare nei maneggi che ci sono qua...sono cinque anni che mi faccio la spola da Bologna a Modena.
Cmq ora come ora ti potrei consigliare una struttura nuova di zecca nella prov. di Bologna, S. Giovanni in Persiceto, ci ho tenuto provvisoriamente il cavallo a febbraio. Ottimo rapporto qualità-prezzo, x info precise mandami un mp. Unico limite: devi chiamare un istruttore da fuori xchè non ce n'è uno fisso.
Ce n'è un altro in costruzione (ormai ultimato, l'apertura dovrebbe essere vicina) sempre nella prov. di Bologna, Oliveto, zona "in" di Bologna, molto rinomata, paesaggi stupendi, una figata insomma. Lo sono andata a vedere sempre nel periodo di febbraio-marzo e credimi è meraviglioso. Proprietari in gamba e direi con tanta voglia di fare, e di fare bene (che è la cosa fondamentale). Come prezzi non ti so dire, non ne avevamo parlato, ma credo che certamente saranno competitivi.
Per il resto nn mi sento di consigliarti altro..sia a causa dei prezzi, che della lontananza, che dell affidabilità.
In ogni caso se vuoi informazioni dettagliate di entrambi i maneggi contattami, o se vuoi sapere cose precise di altri chiedimi pure, conosco praticamente tutti. Anche zona Modena.
Ciau!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
lunedì 28 maggio 2007, 22:51 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Loslyna ha scritto: Elena ma tu dove monti?
A casa!! Andavo al C.I.S.I ( molto tempo fa...)ma poi ho deciso di prendere una cavalla a casa e adesso mi diletto con lunghe passeggiate in campagna!!...A Castel San Pietro Terme, c'è un grande centro di allenamento di trottatori ed è li che lavora mio fratello (con 15 cavalli, solo lui)e dove c'è l'altra mia cavalla...
martedì 29 maggio 2007, 8:35 |
|
|
Loslyna
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 0:08 Messaggi: 1018 Località: Lazio
|
mela razie mille ti mando un mp!
_________________ I sogni sono come i desideri e se ci credi si avverano...
Jumper sei un campione...TI VOGLIO TROPPO BENE
Cura il cavallo e sarai un cavaliere!
****T La Loi****
|
martedì 29 maggio 2007, 10:04 |
|
|
|