Autore |
Messaggio |
Herdio
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 16:46 Messaggi: 183 Località: Piemonte
|
chi è che mi spiega bene che cosa sono esattamente il centauro,l'elevatore e il cannone??
_________________ baciotti vostra V.[:439]
<font color="navy"><font size="3">...poichè nulla è perduto che non si possa ritrovar cercando... SHAKESPEARE</font id="navy"></font id="size3">
[:282][:283]<font color="pink">"WHEN THE WORLD SEEM TO SHINE LIKE YOU'VE HAD TOO MUCH WINE..THAT'S AMORE!!"</font id="pink">[:282][:283]
<font color="brown"><font size="4">...chi ama a prima vista tradisce ad ogni sguardo... da Closer</font id="brown"></font id="size4">
|
lunedì 21 febbraio 2005, 15:36 |
|
|
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Leve! Leve! Leve! [}:)][^]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
lunedì 21 febbraio 2005, 15:56 |
|
|
cLaUdIa
Utente
Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2005, 15:47 Messaggi: 132 Località: Milano
|
io con la mia cavalla uso in casa il filetto a doppio snodo e in gara il mikmar...[:D]
_________________ un cavallo, forte, potente, bello, è la proiezione dei sogni che la gente fa di se stessa, e ci permette di fuggire dalla nostra esistenza quotidiana.
|
lunedì 21 febbraio 2005, 16:04 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
MarettaD ha scritto:
Pacuzza ha scritto:
Io avendo uno stallone durante le lezioni di salto, se ci sono molti cavalli devo per forza usare il centauro...
Marettaaaaaaaaaaaaaaa! Sai che ho provato anche io a saltare senza sella?????
Sono arrivata a fare 40 cm! [:94][:399][:202]
Anche il mio grigio é uno stallone... e in gara ci sono uscita anche in capezza! È una questione di gestire il cavallo nella sua mente e non solo fisicamente... Vabbé...
Cmq brava pacuzza [:D] hihihihi, vedrai che con un po' di allenamento fare 1 metro a pelo sarà un gioco!
anche cn il mio pony ke è stallone un giorno ho montato in capezza...troppo bello....faceva pure i cambi di galoppo...ke tenero...cmq lo tenevo benissimo!
|
lunedì 21 febbraio 2005, 17:18 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
anche perchè non è che il tuo stallone sia poi così caldo carolyn..
lunedì 21 febbraio 2005, 18:29 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Beh, Pacos no sicuramente.. Da quasi fastidio!!! [:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
lunedì 21 febbraio 2005, 18:41 |
|
|
jaco
Utente
Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 16:49 Messaggi: 212 Località: Lombardia
|
io x saltare uso 1 pesoa sul 2° anello x lavorare la stessa imboccatura solo che uso le redini di ritorno sul 1° anello
|
lunedì 30 gennaio 2006, 16:57 |
|
|
saretta
Utente
|
io ha saltare uso un pessoa fatto un po strano o il filetto...e in piano monto con il filetto normale o in gomma o con la capezza...
_________________ TiME ....TimE plEaSe...
|
lunedì 30 gennaio 2006, 17:31 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
saretta ha scritto:
<b> io ha saltare </b> uso un pessoa fatto un po strano o il filetto...e in piano monto con il filetto normale o in gomma o con la capezza...
ma ragazzi..che cosa sta succedendo???[xx(][xx(]
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
lunedì 30 gennaio 2006, 17:42 |
|
|
marina.g
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 20:10 Messaggi: 1163 Località: Veneto
|
io uso un filetto semplicissimo...ma dipende..il mio cavallo è morbido in bocc, si stacca facilmente e nn ha bisogno di imboccature troppo forti![:D][;)]
lunedì 30 gennaio 2006, 17:50 |
|
|
aleale
Utente
|
io uso un filetto ad anelli con cannone unico in plastica
questo per intenderci, ma con gli anelli non con le olive
qualcuno si ricorda qual è il suo nome tecnico? da noi lo chiamiamo ciuciotto, perché il cavallo lo succhia, gioca e saliva molto.
prima usavo il cenaturo e mi trovavo maluccio, ora con questo va molto meglio (sopratutto grazie a tanto lavoro, non mi scappa più, o forse ho solo imparato tenerlo più indietro con l'assetto e a non attaccarmi quando cerca di prendere l'iniziativa)
_________________ "Il mio cavallo surrogava i mille concetti inerenti al titolo, alla funzione, al nome, che complicano le amicizie umane, con la sola conoscenza del mio peso esatto". M. Yourcenar, Memorie di Adriano
|
lunedì 30 gennaio 2006, 18:34 |
|
|
Cavallapazza
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47 Messaggi: 288 Località: Liguria
|
Filetto!!! In tutit i casi[:D]
_________________ Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza
|
lunedì 30 gennaio 2006, 20:08 |
|
|
|