Autore |
Messaggio |
Clod
Utente
Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 23:17 Messaggi: 115 Località: Abruzzo
|
io adoro triplice, muro, gabbie e in-out!!!!mi diverte tantissimo saltare qualunque cosa ma la sensazione ke da la triplice.....è fortissima...si volaaaaaa!!!ciauz
_________________ Clò.........GARCIA SEI UN MITO! TI ADORO!!!!
|
lunedì 19 febbraio 2007, 14:35 |
|
|
|
|
irene
Utente
|
mi piace la triplice, un salto così invitante che i cavalli si sparano in aria quando lo fanno!
ma mi paicciono molto anche i larghi a barriere pari..
la riviera non l'ho fatta proprio mai! ho anche una certa curiosità riguardo quell'ostacolo!
|
giovedì 1 marzo 2007, 20:29 |
|
|
juls
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32 Messaggi: 391 Località: Lombardia
|
a me piace saltare in generale...
mi piaciono le gabbie belle grosse perchè quando sei sul primo elemento ti sembra di volare e, una volta sceso, non fai in tempo a pensare a niente che sei già sospeo in aria sul 2° elemento[:0]....
è una sensazione bellissima[:D]
_________________ se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....
|
giovedì 1 marzo 2007, 22:05 |
|
|
arale84
Utente
Iscritto il: martedì 2 gennaio 2007, 17:08 Messaggi: 233 Località: Lazio
|
a me piace saltare qualsiasi cosa...mi piace anche la riviera ma la tata ci si tuffa dentro...il pesce!!!
_________________ sopra la panca la capra campa...sotto la panca la capra crepa...
|
giovedì 1 marzo 2007, 22:18 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
la triplice è stupenda da saltare..ma anche un bell'oxer [:D]
il ferro da stiro com'è??
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 1 marzo 2007, 22:22 |
|
|
lilla
Utente
Iscritto il: sabato 22 ottobre 2005, 19:45 Messaggi: 603 Località: Campania
|
a me piace il muro perchè sia io che il mio cavallo ci impegnamo di piu quando lo vediamo e lo saltiamo sempre bene[:)][:D][8D][:D]
|
giovedì 1 marzo 2007, 22:24 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
ieri ho saltato il ferro da stiro..caspita fa paura..la cavalla si è impegnata tantissimo e sembrava di volare [:D][:p][:0]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
sabato 3 marzo 2007, 14:17 |
|
|
-Ivy-k.the best
Utente
Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2006, 13:52 Messaggi: 403 Località: Lombardia
|
il mio slato preferito??? mm.. triplici r larghi!!
_________________ che mondo sarebbe senza cavalli?
|
sabato 3 marzo 2007, 21:04 |
|
|
Pitt
Utente
Iscritto il: martedì 13 febbraio 2007, 18:41 Messaggi: 213 Località: Abruzzo
|
triplice e riviera...solo k nn so cm è il ferro da stiro..sn curiosa!!!![:D]qualcuno me lo illustra??
[:I]
_________________ ely & ebrox better than all the rest
|
domenica 4 marzo 2007, 12:41 |
|
|
|