Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:46

Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
 IL VIAGGIO CHE HA CAMBIATO LA VOSTRA VITA 
Autore Messaggio
Messaggio 
si ma silver piantala pero' adesso...se ce l' hai con lei sono cazzi tuoi smettila con le frecciatine sei fastidiosa

lunedì 28 agosto 2006, 13:10
Utente

Messaggio 
poi le bambinate le scrivo io!!!!!! ah ah ah...ok basta.[;)]

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

lunedì 28 agosto 2006, 13:18
Profilo
Messaggio 
si infatti sarà meglio perchè fai pena

lunedì 28 agosto 2006, 13:29
Utente

Messaggio 
non quanto voi 2 messe in sieme. mi spiace.

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

lunedì 28 agosto 2006, 13:33
Profilo
Utente

Messaggio 
Picassia ha scritto:

rider01 ha scritto:

e comunque..lo so, sono pignolo e scassapalle, (i miei amici me lo dicono sempre..hi hi..[:D]), se mi posso permettere..attenzione però che non lo faccio per sbruffonaggine o perchè sono maestrino o che, ma più per un senso di "dovere", quindi senza che te la prendi a male o che, è solo una stupidata ma..
cara la mia Picassia, nella tua firma scrivi " Davide, sei la cosa più bella che mi poteva accadere"..lo so, è più forte di me, però si dice "che mi POTESSE accadere"..i congiuntivi sono importanti..[:D][;)][:D]..

caro il mio rider, non ti dico quanto mi importa dei congiuntivi......... e se proprio lo vuoi sapere, quando ho messo quella scritta, ero in lòascrime, e poco m'importava del tuo adorato congiuntivo, evita di leggere le mie fire, così non ci pensi al congiuntivo

ma scusa qualcuno ti dice qualcosa e te ti inca""i come se ti avessero tirato un pugno in faccia.
io intendevo che quando uno va in vacanza d solito fotografa anche il paesaggio nn solo i suoi baci solo x far vedere le foto in giro e cm x dire: io mi sono baciata e tu no. io ho il moroso.. pappappero. scusa io la vedo cosi e cmq la prossima volta chiedero un permesso allo stato x poterti parlare.[}:)]

lunedì 28 agosto 2006, 13:50
Profilo
Utente

Messaggio 
Cate93 ha scritto:

Picassia ha scritto:

rider01 ha scritto:

e comunque..lo so, sono pignolo e scassapalle, (i miei amici me lo dicono sempre..hi hi..[:D]), se mi posso permettere..attenzione però che non lo faccio per sbruffonaggine o perchè sono maestrino o che, ma più per un senso di "dovere", quindi senza che te la prendi a male o che, è solo una stupidata ma..
cara la mia Picassia, nella tua firma scrivi " Davide, sei la cosa più bella che mi poteva accadere"..lo so, è più forte di me, però si dice "che mi POTESSE accadere"..i congiuntivi sono importanti..[:D][;)][:D]..

caro il mio rider, non ti dico quanto mi importa dei congiuntivi......... e se proprio lo vuoi sapere, quando ho messo quella scritta, ero in lòascrime, e poco m'importava del tuo adorato congiuntivo, evita di leggere le mie fire, così non ci pensi al congiuntivo

ma scusa qualcuno ti dice qualcosa e te ti inca""i come se ti avessero tirato un pugno in faccia.
io intendevo che quando uno va in vacanza d solito fotografa anche il paesaggio nn solo i suoi baci solo x far vedere le foto in giro e cm x dire: io mi sono baciata e tu no. io ho il moroso.. pappappero. scusa io la vedo cosi e cmq la prossima volta chiedero un permesso allo stato x poterti parlare.[}:)]

fidati meglio che nn abbia messo foto del paesaggio hahahahahaha....

<b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>

<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>

lunedì 28 agosto 2006, 14:07
Profilo
Utente

Messaggio 
indipendentemente da quello...

lunedì 28 agosto 2006, 14:18
Profilo
Utente

Messaggio 
però in questo caso mi sento di quotare Cate.
Per me, ripeto per me, il bacio è la cosa piu intima che ci possa essere tra due persone; per questo non capisco questa smania di farsi fotografare ma soprattutto di rendere pubbliche foto in cui ci si bacia..quasi si volesse dimostrare qualcosa...bo..
Comunque, ognuno in fondo è fatto a suo modo...alla fine il mondo è bello perchè è vario!![;)][:D]

me li faccio tutti, ma cerco l'amore

lunedì 28 agosto 2006, 14:44
Profilo
Utente

Messaggio 
ma dove stiamo arrivando!!
tra poco si pubblicheranno anche i filmati mentre si fa sesso...

lunedì 28 agosto 2006, 15:27
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
hahahahhahahahah mummy mi sa che hai ragione![:D]

lunedì 28 agosto 2006, 15:43
Profilo
Utente

Messaggio 
mummy ha scritto:

ma dove stiamo arrivando!!
tra poco si pubblicheranno anche i filmati mentre si fa sesso...

mo non esageriamo dai.......personalmente a me nn è mai piaciuto nemmeno farmi vedere in publico mentre mi bacio tantomeno quindi mettere le foto.....ma son punti di vista e non credo che vedere qualche bacio abbia creato scompensi o shock emotivi a qualcuno.....da qui poi a parlare di foto di sesso....altro che censura....

lunedì 28 agosto 2006, 16:25
Profilo
Utente

Messaggio 
vabbè maestoso era per dire a che livelli siamo finiti!!

se devono dire in giro con chi stanno insieme c'è modo e modo per farlo, nn riempire un topic di foto dove si baciano!!
nn ci trovo nulla di normale a mettere foto simili in un forum, ha che scopo poi???
se è così che dimostri di voler bene ad una persona allora siamo finiti proprio male!

lunedì 28 agosto 2006, 16:28
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
mummy ha scritto:

vabbè maestoso era per dire a che livelli siamo finiti!!

se devono dire in giro con chi stanno insieme c'è modo e modo per farlo, nn riempire un topic di foto dove si baciano!!
nn ci trovo nulla di normale a mettere foto simili in un forum, ha che scopo poi???
se è così che dimostri di voler bene ad una persona allora siamo finiti proprio male!

ma dai mummy....noi siamo un pò più grandicelli ( io almeno di sicuro...purtroppo eheheh) e sai bene che quando si è giovani è difficile reprimere ogni sentimento, lo si vuol gridare al mondo e ogni ragazzo diventa l'amore della vita....non c'è modo e mezzo per placarlo....

lunedì 28 agosto 2006, 17:09
Profilo
Utente

Messaggio 
appoggio mummy..più che un topic sul viaggio è un topi su quanto si amano e baciano bene..[;)][;)]..anche se non c'è niente di male eh?!?![:D]..io ho solo una foto, e non ci stiamo baciando, ma me la tengo stretta come il bene più prezioso del mondo (o almeno per il momento)..è mia e solo mia..[:o)]

lunedì 28 agosto 2006, 17:33
Profilo
Utente

Messaggio 
anche io frequentavo forum qualdo avevo la loro età ma mai e poi mai avrei inserito foto che mi ritraevano mentre baciavo qualcuno!!
si certo, andavo in giro scrivendo a destra e a manca quanto mi piacevano e quant'ero felice però nn è propriamente la stessa cosa!!

cmq ricordiamoci che siamo in un forum che riguarda l'equitazione...

lunedì 28 agosto 2006, 17:37
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo