Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Cancella le tre foto!
. [img]/public/uploaded/forum/RachiEZLN/200682601048_picassia.jpg[/img] 27,6 KB
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 26 agosto 2006, 0:10 |
|
|
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
infatti la tua foto con il cavallino è anche fin troppo "spinta"..[;)][:D]..sai com'è, è moooolto maliziosa..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
sabato 26 agosto 2006, 0:12 |
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
sabato 26 agosto 2006, 0:13 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
bè ma lui è lui dai!!...è il mio furia...ah ah ah.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]..ma poi l'ho tradito....[V][V]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
sabato 26 agosto 2006, 0:13 |
|
|
Picassia
Utente
|
rachi, se mi inserisci le foto che ho linkato e che non riesco ad inserire, ti ringrazio di cuore[;)]
cmq rider: non ci vergognamo d'esser fotografati mentre ci baciamo[;)]
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
sabato 26 agosto 2006, 0:18 |
|
|
rider01
Utente
|
beh ma non si tratta di vergognarsi..cioè, io lo vedo più come una cosa intima, poi ognuno la pensa come gli va, giusto?![;)]
|
sabato 26 agosto 2006, 0:23 |
|
|
rider01
Utente
|
scusa per curiosità, ma mi spieghi chi siete?!?tu milton e cucciola o ho capito male?!?!chi è chi??!e chi è fidanzato con chi?!?
|
sabato 26 agosto 2006, 0:24 |
|
|
silver
Utente
|
no perchè...io ti ho detto..il cavallino l'ho tradito con ciuco, ma lo amavo, e non mi vergognavo affatto a farmi fotografare..mi è restato un bel ricordo.....
. [img]/public/uploaded/forum/silver/200682602551_bacio!!!!!!!!1.jpg[/img] 782,67 KB
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
sabato 26 agosto 2006, 0:26 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
rider01 ha scritto:
scusa per curiosità, ma mi spieghi chi siete?!?tu milton e cucciola o ho capito male?!?!chi è chi??!e chi è fidanzato con chi?!?
Allora:
Milton e Cucciola
Picassia e il gemello di Milton
[:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 26 agosto 2006, 0:27 |
|
|
silver
Utente
|
erika e furia
erika e ciuco
[:D][:D][:D]......[:306]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
sabato 26 agosto 2006, 0:28 |
|
|
Picassia
Utente
|
RachiEZLN ha scritto:
rider01 ha scritto:
Allora:
Milton e Cucciola
Picassia e il gemello di Milton
[:D]
[;)][;)]
|
sabato 26 agosto 2006, 0:37 |
|
|
Milton
Utente
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02 Messaggi: 646 Località: Calabria
|
ma che belle foto...in gonnna sto proprio bene hahahahahahah....un baciooooooo....
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
sabato 26 agosto 2006, 0:38 |
|
|
rider01
Utente
|
e scusate..chi è milton?!?!con o senza occhiali?!?!ma sono gemelli?'perchè proprio non s'assomigliano..e chi è picassia??e cucciola??bionda o mora??
è giusto per farmi un po i c"""i degli altri..non mi passa un tubo a sta ora..
|
sabato 26 agosto 2006, 0:40 |
|
|
Milton
Utente
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02 Messaggi: 646 Località: Calabria
|
rider01 ha scritto:
e scusate..chi è milton?!?!con o senza occhiali?!?!ma sono gemelli?'perchè proprio non s'assomigliano..e chi è picassia??e cucciola??bionda o mora??
è giusto per farmi un po i c"""i degli altri..non mi passa un tubo a sta ora..
Milton che so io sono quello con gli occhiali il mio moreeee cucciola è la bellissima ragazza mora...
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
sabato 26 agosto 2006, 0:42 |
|
|
Picassia
Utente
|
mentre il mio amore, il modello senza occhiali, il migliore[^] ihihih e io sono quella bionda
|
sabato 26 agosto 2006, 0:53 |
|
|
|