Autore |
Messaggio |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
poi ci sono i metodi un po' più duri se gli altri non funzionano..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 10 novembre 2005, 21:50 |
|
|
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Ishtar saliva da sola, ma da quando si è fatta male salendo su un camion trasporto animali (qui a RG prima si usavano solo questi camion[xx(]) x farla salire ci vuole la corda dietro al posteriore...senza spingere e senza incitarla basta accompagnarla lentamente con la corda e lei sale senza problemi!!!
...peccato ke si sia fatta male se no continuava a salire da sola!!!...e cmq da alloa solo&soltanto&sempre van e mai + camion trasporto animali!!!
La puledra di 2 anni, la prima volta è salita sul van dietro la madre a 7 mesi, la volta successiva (a 17 mesi) da sola ed è salita senza problemi!
Quella di 18 mesi ancora da vicino non ha mai visto un van!!![:p]
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
giovedì 10 novembre 2005, 22:29 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
mah airo è abb bravo.. quando fa store basta che lo lascio in mano a qualcuno e io lo spinga da dietro e sale!
a scendere è bellissimo.. è straprudente e ci mette davvero un eternità hihihihhi
inv sul van è davvero bravo infatti gli mettono smepre vicino i cavalli un po sclerotici e alcuni li riesce anche a calmare.. mah!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
giovedì 10 novembre 2005, 22:37 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Dimenticavo!!!!!!!!!Ishtar quando scende scende abbastanza piano ma...al 99% è supersudata!!!E chiusa dentro o nitrisce o sbatte le zampe!!!
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
giovedì 10 novembre 2005, 23:53 |
|
|
genna
Utente
|
...Bhé, sapete la criolla qual é l'unico modo per farla salire sul van??
A sella!
Altri menti col cavolo che sale..poverina, sarà stata traumatizzata dal viaggio dall'Argentina in nave, stipata, seza mangiare..povera piccola...
Con gli altri non ho nessun problema, il pony si fionda dentro e anche l'altro cavallo, anzi, pensano che si fanno un giretto...
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 11 novembre 2005, 10:36 |
|
|
ari
Utente
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2005, 1:26 Messaggi: 402 Località: Lombardia, provincia di Pavia
|
il mio sale tranquillamente..non si accorge nemmeno..per il trailer fa un po' + fatica!
|
venerdì 11 novembre 2005, 20:12 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
vabbè poi anche io lo faccio sempre salire con qualcun altro onde evitare che mi calpesti nella foga di salire o di scendere sopprattutto al ritorno quando arriva in maneggio affamato e si vuole fiondare nel box a cibarsi.....[xx(]
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
venerdì 11 novembre 2005, 20:14 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
il mio sale tranquillamente.....[:D]
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
sabato 12 novembre 2005, 11:41 |
|
|
|