Autore |
Messaggio |
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
forte quello dell'età! [;)]
il mio bubetto che ne fa 7 è come se ne avesse 15 e mezzo...un giovincello [:D][:D]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
lunedì 22 gennaio 2007, 17:07 |
|
|
|
|
sayyes
Utente
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 20:05 Messaggi: 227 Località: Marche
|
Lo skerzo della ruschena lo fecero anche a mio fratello quando stava a montelibretti... xò lui la conosceva quindi nn ci cascò!![:D]
_________________ Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. (Kant)
|
lunedì 22 gennaio 2007, 18:54 |
|
|
Best Pilgrim
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 15:22 Messaggi: 259 Località: Lombardia
|
stregatto ha scritto:
si ci sono alcuni cavalli che faticano a trovare la battura, di solito x aiutarli si mette una barriera di "piede" o una barriera a un tempo di galoppo dal salto x aiutarli
una volta abbiamo raggiunto il limite della scemenza saltando in lungo barriera e croce!!!!!!!!!!!!!!!
comunque escluso quell'attimo di follia effettivamente con la barriera almeno io non lo precedevo... in compenso adesso anche se facciamo solo una croce ogni tanto, lo scemotto batte bene...
quanti sforzi inutili..[}:)]
_________________ L'ora più buia viene sempre prima dell'alba... (L'uomo che sussurrava ai cavalli)
|
martedì 23 gennaio 2007, 0:27 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Silvi@ ha scritto:
Hippo ha quasi 40 anni... è ancora giovaneeeeee![:o)]
Grassie per il link!
28 e mezzo...un pargolo![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 23 gennaio 2007, 9:21 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
RachiEZLN ha scritto:
Silvi@ ha scritto:
Hippo ha quasi 40 anni... è ancora giovaneeeeee![:o)]
Grassie per il link!
28 e mezzo...un pargolo![:D]
idem!!!
ha ancora la goccia di latte sulle labbra![:D]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 23 gennaio 2007, 10:36 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Uhuhuh 19,8...un bullo!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
martedì 23 gennaio 2007, 10:58 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
La mia ne compie 15,4 proprio domani[:D]
martedì 23 gennaio 2007, 11:12 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..evvaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!rondo' ha 39,7 anniiiiii.........non e' vecchioooo....[:D][:D][;)]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
martedì 23 gennaio 2007, 14:20 |
|
|
mummy
Utente
|
Totò ne ha 37.4 mentre il giovincello è in piena adolescenza 17.6 [xx(]!!
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 23 gennaio 2007, 14:37 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
La mia 13 anni e mezzo umani! [:D] Un'adolescente! Ecco, adesso si spiegano un sacco di cose![;)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 23 gennaio 2007, 15:10 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
<b>Sposto qui la mia domanda...
nel topic relativo alle redini di ritorno si è parlato di "equilonge"
qualcuno mi delucida in merito?...
grazie! [:D]</b>
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
giovedì 25 gennaio 2007, 22:16 |
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
La Kellyna 17.6...un'adolescente giudiziosa!
e la Eve 19.8...sta diventando grande!!!tra qualche anno incontrerà lo stallone della sua vita e metterà su una famiglia tutta sua...e abbandonerà la sua mamma...[:(]
ok esaurito il bonus-cagate giornaliero!
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
giovedì 25 gennaio 2007, 22:51 |
|
|
danielix
|
Settimana scorsa un bambinetto della scuola si è avvicinato ad un nostro cavaliere e gli ha detto : Franck! Ma è vero che il tuo cavalo ha la PECOLA???
Quella della ruschena non l'avevo mai sentita! Ma solo perchè sono un dio a montare e non ho mai ricevuto critiche [:o)][:o)]
|
venerdì 26 gennaio 2007, 16:16 |
|
|
danielix
|
Nooooooooo... [:(][:(][:(] Amon ne ha 41.8.. sarà mica ora di appendere il cavallo al chiodo..[xx(][xx(][xx(]
|
venerdì 26 gennaio 2007, 16:19 |
|
|
|