Autore |
Messaggio |
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
ankio adoro tolkien(anche se il mio libro preferito è il cacciatore di draghi e nn il signore degli anelli)...
spesso mi trovo a discutere kn persone ke hanno letto le prime pagine della trilogia e mi dicono ke è noiosa...
cmq trovo i film reaizzati stupendamente...anche se purtroppo il tempo cinematografico nn ha permesso l'intero sviluppo del libro....
peccato...
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
domenica 26 marzo 2006, 20:04 |
|
|
|
|
n/a19
Utente
|
Anche a me piacciono molto gli altri libri in particolare Lo Hobbit e Il Silmarillion...
Quancuno di voi l'ha letta la parodia "Il signore dei Tranelli"??
Fa sbregare dal ridere!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
"I don't need to fight to prove I'm right"
|
domenica 26 marzo 2006, 20:07 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
i libri nn li ho ancora letti, ho visto i film in tre pomeriggi.....che dire, STUPENDI! c'è chi dice che sn noiosi ma sarà x Orlando Bloom, sarà x l'attore che ha interpretato Aragon, ma io di noiopso nn ci ho trovato proprio nulla![;)] il secondo film è stato un pò noiosetto in certe parti dv combattevano xchgè la tiravano troppo x le lunghe, ma il resto è un vero capolavoro, ottime interpretazioni, ottimi scenari, ottima la storia![:D]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
domenica 26 marzo 2006, 20:44 |
|
|
Franci
Utente
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 15:57 Messaggi: 104 Località: Lombardia
|
comunque anche la figura che fanno fare al povero gimli nel film...è proprio una buffonata...
e la descrizione che fanno di faramir non mi piace per nulla e poi almeno un piccolo spazio a tom bombadil dovevano darla invece che menarla e rimenarla sulla storia d'amore fra arwen e aragorn[xx(]!!!
comunque concordo con chi dice che legolas è un figo[:p][:o)]!!!
_________________ con te ho passato i giorni migliori della mia vita...fortunatamente per le notti mi ero organizzata diversamente!!!
|
domenica 26 marzo 2006, 21:03 |
|
|
n/a19
Utente
|
[:p]Lo sto proprio guardando ora sul 6...[:p]
Ahhhh....LEGOLINO MIO!!!!!!!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Le musiche sono spettacolari...
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
|
domenica 26 marzo 2006, 21:03 |
|
|
n/a19
Utente
|
Ecco un po' di fotine con i cavallini...[:)]
. [img]/public/uploaded/forum/Aiden/2006326212544_Aragorn-horse.jpg[/img] 29,52 KB
. [img]/public/uploaded/forum/Aiden/2006326212624_aragornscouts.jpg[/img] 158,69 KB
. [img]/public/uploaded/forum/Aiden/2006326212650_gandalftamesshadow.jpg[/img] 47,38 KB
|
domenica 26 marzo 2006, 21:26 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
RAchi lo sai che adoro i fantasy..
il sigliore degli anelli meraviglioso!
e tolkien e un genio!
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
lunedì 3 aprile 2006, 21:51 |
|
|
Faffachan
Utente
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2005, 16:22 Messaggi: 138 Località: Puglia
|
Quant'è bello OMBROMANTO!!!
_________________ FAFFACHAN
MSN MESSENGER: faffachan@libero.it
Coordinatrice del "Lady Oscar Fan Club"
|
martedì 4 aprile 2006, 9:46 |
|
|
n/a19
Utente
|
Già...stupendo!! [:0][:0]
. [img]/public/uploaded/forum/Aiden/200644141014_horses_shadowfax_1024.jpg[/img] 168,95 KB
|
martedì 4 aprile 2006, 14:10 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
boh.. dite quello che volete a me ombromanto come cavallo non piace proprio..
preferisco mille volte brego...o il grigio di eomèr
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 4 aprile 2006, 14:16 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ieri mi sono acquistata il libro "racconti perduti", non vedo l'ora di iniziarlo......[:D] chi l'ha letto???????'[:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 4 aprile 2006, 14:16 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
presente. li ho letti tutti..
non mi ha preso tantissimo.. ma è comunque bello!
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 4 aprile 2006, 14:21 |
|
|
n/a19
Utente
|
Ecco Bregooo!!![;)]
. [img]/public/uploaded/forum/Aiden/200644143849_horses_brego_1024.jpg[/img] 182,3 KB
|
martedì 4 aprile 2006, 14:39 |
|
|
rhox
Moderatore
|
quello che mi fa morire di questo sfondo è che mettono il nome brego e 2 foto su 3 sono di un cavallo sauro che dovrebbe rappresentare hasufel(che nel libro è grigio, ma non importa.. [:D])
..sono tua...
|
martedì 4 aprile 2006, 14:42 |
|
|
n/a19
Utente
|
E' vero...
Hasufel glielo dona Eomer, mentre Brego è quello che Aragorn trova alle scuderie di Rohan e che dopo lo salva sul fiume...Dopo la battaglia coi Mannari...........
Il vero nome di Brego è Uraeus ed è uno stallone neozelandese...dopo le riprese Viggo Mortensen si è comprato sia lui che Hasufel...e poi anche il pezzato di Hidalgo...[:)]
|
martedì 4 aprile 2006, 14:46 |
|
|
|