Autore |
Messaggio |
coccinella
Utente
Iscritto il: martedì 11 aprile 2006, 20:15 Messaggi: 236 Località: Marche
|
[:102][:102][:102][:102]le fotine si si si le fotine si si si. le fotine si si si [:102][:102][:102]
|
giovedì 3 agosto 2006, 1:10 |
|
|
|
|
gipsy
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2005, 20:02 Messaggi: 320 Località: Lombardia
|
ragazze le sue foto le deve mettere lui...io non le ho....ma già qualcuna l ha messa...vi rimetto la mia dell anno scorso in Francia agli internazionali...quest anno siamo 21 bull riders.....bellissimo...non vedo l ora di partire!!!!
. [img]/public/uploaded/forum/gipsy/20068513935_equiblus.jpg[/img] 848,76 KB
tanto per farvi vedere...........io e mio fratello in una giornata con gara di toro meccanico.....
. [img]/public/uploaded/forum/gipsy/20068514053_DSCN7902.jpg[/img] 127,4 KB
_________________ in arena con gloria....
o morte...
o vittoria...
|
sabato 5 agosto 2006, 1:41 |
|
|
gipsy
Utente
|
rieccoci...siamo tornati dalla Francia...abbiamo portato a casa il nostro bottino e a testa alta siamo tornati a casa...diciamo che è stata una sfida tra noi Italiani e il giudice e i ragazzi americani...abbiamo fatto comunque un figurone perchè abbiamo portato in Italia il 70% dei soldi che c erano in palio....il nostro/vostro cowboy77 ha portato a casa un bel gruzzolo oltre che il cuore di alcune sue "fans"....io mi sono portato a casa una lussazione della clavicola sx, due belle monte e la delusione di non essere entrato in finale per soli4 punti......purtroppo le foto le ha ancora cowboy77 appena rientra al lavoro ve le metterà....comunque è stato bellissimo perchè c erano anche alcuni nostri tifosi Italiani che quando partiva l inno di Mameli urlavano a squarcia gola insieme a noi il nostro Inno di battaglia.....ed il restgo del mondo era in silenzio....emozioni che non si provano tutti i giorni......saluto tutti....
o morte...
o vittoria...
|
domenica 20 agosto 2006, 18:54 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Il 16 dovrei proprio essere a Voghera a vedervi! Anche se il 17 poi sono in gara ... e va bhe![:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 20 agosto 2006, 20:31 |
|
|
ilarietta91
Utente
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2006, 23:39 Messaggi: 211 Località: Lazio
|
io credo che sia una cosa troppo periolosa solo per farsi male e a volte per farsi molto male!
_________________ al cavallo non si puo imporre nulla semmai si puo proporre. ma prima bisogna instaurare un vocabolario comune, una grammatica fatta di gesti e movimenti.
|
domenica 20 agosto 2006, 20:36 |
|
|
sara_trott
Utente
Iscritto il: domenica 23 luglio 2006, 20:57 Messaggi: 169 Località:
|
l'ultimo torello è un limousine, vero? io ci sono cresciuta con i limousine...usate solo maschi? in confronto alle femmine sono dei paciocconi ehehhe!! complimenti per il coraggio comunque, finchè si tratta di camminarci immezzo e aiutare per vaccini e medicazioni non ho problemi, ma salirci sulla schiena proprio no [;)]
|
domenica 20 agosto 2006, 21:02 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ammazza gipsy se sei dimagrito!!!![:0][:0][:0][:0]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
domenica 20 agosto 2006, 21:06 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
scusa gipsy ma tu quale dei due sei???
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
domenica 20 agosto 2006, 21:11 |
|
|
gipsy
Utente
|
non è proprio un limusine....vanno proprio poco poco loro....sopratutto è meglio usare degli incroci...sono più forti di carattere e di ossa......usiamo solo maschi per le monte...e come in ogni allevamento le femmine per la riproduzione.......prima del 16 ne abbiamo un alro a novi ligure...a "casa"....poi il 16 a voghera.....fanta...visto che non dicevo balle....ho perso più di 13kg.....[:D][:D][8D][8D][8D]nella foto io sono quello con la camicia nera e cappello chiaro...l altro è mio fratello......
ilarietta all apparenza può sembrare solo una corsa al massacro per uomo e animale...ma in realtà non è così...ad aempio..l ultimo rodeo internazionale in Francia ci sono state 100 monte in 3 giorni...e l unico sfigato che si è fatto qualcosa sono stato io il primo giorno.....c è un emozione ed una preparazione dietro che non ne hai idea...è tutto bello...ti assicuro che non sempre ti fai male...tanto meno gli animali.......
o morte...
o vittoria...
|
domenica 20 agosto 2006, 22:52 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
gipsy sei uguale ad un amico di mia sorella..identico proprio!!!
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
domenica 20 agosto 2006, 23:00 |
|
|
gipsy
Utente
|
beh...speravo non esser identico a tua sorella se no c era qualche problema....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
o morte...
o vittoria...
|
domenica 20 agosto 2006, 23:17 |
|
|
sara_trott
Utente
|
ma li allevate voi? cioè i tori sono vostri? mi sa che mi devo leggere tutto il topic...domani, adesso sono cotta...[:)]
|
domenica 20 agosto 2006, 23:28 |
|
|
gipsy
Utente
|
certo...tutti nostri....non affittiamo mai niente.....anzi...ci siamo pure tanto affezionati ai nostri animale....è nato il primo toro da rodeo il mese scorso....in europa siamo i primi e gli unici che fanno anche allevamento......
o morte...
o vittoria...
|
lunedì 21 agosto 2006, 0:10 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Per ora l'unico che ho visto farsi male è stato gipsy più che il toro ... [:D][:D][:D] Ma un viaggetto a Fatima no è?[;)] Comunque solo li da voi il 17 alle 16!![:D][:D][:D] Ovviamente DOPO la mia gara![^]
|
lunedì 21 agosto 2006, 15:30 |
|
|
sara_trott
Utente
|
a non ho dubbi, il toro di sicuro non si fa niente ehheeh!!
ma pensa, li allevate voi, bello no? ma a furia di montare sempre lo stesso non diventa domastico? nel senso alla fine non si lascerà montare tranquillamente come un cavallo?
Pensa che mio marito a 14 anni aveva una mucca, metà limuosine, metà frisona, e ci andava a spasso in groppa!! in realtà ha anche provato a montare il figlio di Morena (la mucca) ma dopo 2 o 3 rodeo con volo finale ha rinunciato [8)]
|
lunedì 21 agosto 2006, 18:14 |
|
|
|