Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 23:04

Rispondi all’argomento  [ 787 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 53  Prossimo
 Il Rodeo 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
[:102][:102][:102][:102]le fotine si si si le fotine si si si. le fotine si si si [:102][:102][:102]

giovedì 3 agosto 2006, 1:10
Profilo
Utente

Messaggio 
ragazze le sue foto le deve mettere lui...io non le ho....ma già qualcuna l ha messa...vi rimetto la mia dell anno scorso in Francia agli internazionali...quest anno siamo 21 bull riders.....bellissimo...non vedo l ora di partire!!!!

. [img]/public/uploaded/forum/gipsy/20068513935_equiblus.jpg[/img] 848,76 KB

tanto per farvi vedere...........io e mio fratello in una giornata con gara di toro meccanico.....

. [img]/public/uploaded/forum/gipsy/20068514053_DSCN7902.jpg[/img] 127,4 KB

sabato 5 agosto 2006, 1:41
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
rieccoci...siamo tornati dalla Francia...abbiamo portato a casa il nostro bottino e a testa alta siamo tornati a casa...diciamo che è stata una sfida tra noi Italiani e il giudice e i ragazzi americani...abbiamo fatto comunque un figurone perchè abbiamo portato in Italia il 70% dei soldi che c erano in palio....il nostro/vostro cowboy77 ha portato a casa un bel gruzzolo oltre che il cuore di alcune sue "fans"....io mi sono portato a casa una lussazione della clavicola sx, due belle monte e la delusione di non essere entrato in finale per soli4 punti......purtroppo le foto le ha ancora cowboy77 appena rientra al lavoro ve le metterà....comunque è stato bellissimo perchè c erano anche alcuni nostri tifosi Italiani che quando partiva l inno di Mameli urlavano a squarcia gola insieme a noi il nostro Inno di battaglia.....ed il restgo del mondo era in silenzio....emozioni che non si provano tutti i giorni......saluto tutti....

domenica 20 agosto 2006, 18:54
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Il 16 dovrei proprio essere a Voghera a vedervi! Anche se il 17 poi sono in gara ... e va bhe![:D]

This is the only Shake of my life

domenica 20 agosto 2006, 20:31
Profilo
Utente

Messaggio 
io credo che sia una cosa troppo periolosa solo per farsi male e a volte per farsi molto male!

domenica 20 agosto 2006, 20:36
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

l'ultimo torello è un limousine, vero? io ci sono cresciuta con i limousine...usate solo maschi? in confronto alle femmine sono dei paciocconi ehehhe!! complimenti per il coraggio comunque, finchè si tratta di camminarci immezzo e aiutare per vaccini e medicazioni non ho problemi, ma salirci sulla schiena proprio no [;)]

domenica 20 agosto 2006, 21:02
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Ammazza gipsy se sei dimagrito!!!![:0][:0][:0][:0]

domenica 20 agosto 2006, 21:06
Profilo
Utente

Messaggio 
scusa gipsy ma tu quale dei due sei???

me li faccio tutti, ma cerco l'amore

domenica 20 agosto 2006, 21:11
Profilo
Utente

Messaggio 
non è proprio un limusine....vanno proprio poco poco loro....sopratutto è meglio usare degli incroci...sono più forti di carattere e di ossa......usiamo solo maschi per le monte...e come in ogni allevamento le femmine per la riproduzione.......prima del 16 ne abbiamo un alro a novi ligure...a "casa"....poi il 16 a voghera.....fanta...visto che non dicevo balle....ho perso più di 13kg.....[:D][:D][8D][8D][8D]nella foto io sono quello con la camicia nera e cappello chiaro...l altro è mio fratello......
ilarietta all apparenza può sembrare solo una corsa al massacro per uomo e animale...ma in realtà non è così...ad aempio..l ultimo rodeo internazionale in Francia ci sono state 100 monte in 3 giorni...e l unico sfigato che si è fatto qualcosa sono stato io il primo giorno.....c è un emozione ed una preparazione dietro che non ne hai idea...è tutto bello...ti assicuro che non sempre ti fai male...tanto meno gli animali.......

domenica 20 agosto 2006, 22:52
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
gipsy sei uguale ad un amico di mia sorella..identico proprio!!!

me li faccio tutti, ma cerco l'amore

domenica 20 agosto 2006, 23:00
Profilo
Utente

Messaggio 
beh...speravo non esser identico a tua sorella se no c era qualche problema....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

domenica 20 agosto 2006, 23:17
Profilo WWW
Utente

ma li allevate voi? cioè i tori sono vostri? mi sa che mi devo leggere tutto il topic...domani, adesso sono cotta...[:)]

domenica 20 agosto 2006, 23:28
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
certo...tutti nostri....non affittiamo mai niente.....anzi...ci siamo pure tanto affezionati ai nostri animale....è nato il primo toro da rodeo il mese scorso....in europa siamo i primi e gli unici che fanno anche allevamento......

lunedì 21 agosto 2006, 0:10
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Per ora l'unico che ho visto farsi male è stato gipsy più che il toro ... [:D][:D][:D] Ma un viaggetto a Fatima no è?[;)] Comunque solo li da voi il 17 alle 16!![:D][:D][:D] Ovviamente DOPO la mia gara![^]

lunedì 21 agosto 2006, 15:30
Profilo
Utente

a non ho dubbi, il toro di sicuro non si fa niente ehheeh!!
ma pensa, li allevate voi, bello no? ma a furia di montare sempre lo stesso non diventa domastico? nel senso alla fine non si lascerà montare tranquillamente come un cavallo?
Pensa che mio marito a 14 anni aveva una mucca, metà limuosine, metà frisona, e ci andava a spasso in groppa!! in realtà ha anche provato a montare il figlio di Morena (la mucca) ma dopo 2 o 3 rodeo con volo finale ha rinunciato [8)]

lunedì 21 agosto 2006, 18:14
Profilo ICQ YIM WWW
Rispondi all’argomento   [ 787 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 53  Prossimo