Autore |
Messaggio |
mummy
Utente
|
![Messaggio Messaggio](styles/etechgreen/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: Il ritiro di Albin
sarebbe piaciuto molto anche a me! mi raccontava che c'era una marea di gente commossa tra cui il suo mitico cavaliere ![Love : Love :](images/smilies/love1.gif)
_________________ Amori siete fantastici
|
lunedì 10 novembre 2008, 15:39 |
|
![](styles/etechgreen/theme/images/spacer.gif) |
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
![Messaggio Messaggio](styles/etechgreen/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: Il ritiro di Albin
Sono contenta!!...se lo merita proprio... purtroppo me la sono persa...sono arrivata tardi ![Sad :(](images/smilies/icon_sad.gif) gran cavallo...ed e giusto che venga ricordato come tale ![Wink ;)](images/smilies/icon_wink.gif)
lunedì 10 novembre 2008, 20:25 |
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
cavallo davvero super.... ora si gode la sua meritata pensione.... grande Albin!!!!! ![Love : Love :](images/smilies/love1.gif)
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
lunedì 10 novembre 2008, 21:48 |
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
per fortuna!! finalmente anche lui si gode la pensione!
martedì 11 novembre 2008, 11:41 |
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
ma non c'è un video???...mi sarebbe piaciuta vederla...un gran cavallo....davvero....se lo merità tutto il riposo!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 11 novembre 2008, 23:40 |
|
89PSIKE89
Utente
Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 23:16 Messaggi: 138 Località: Emilia Romagna
|
Qualcuno ha una bella foto di Albin da mostrarmi??
_________________ 89PSIKE89 "Il mio regno per un cavallo" W.Shakespeare 89PSIKE89
|
mercoledì 12 novembre 2008, 0:20 |
|
Oki
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2005, 10:07 Messaggi: 2117 Località: Friuli-Venezia GIULIA
|
Ho visto saltare dal vivo Albin in molte occasioni e devo dire che era un cavallo spettacolare, mi piaceva il feeling che si era creato con Garcia, ogni volta vederli mi emozionava.........e sempre stato il mio binomio preferito in assoluto ![Love : Love :](images/smilies/love1.gif) ....... Sono contenta che ora si godrà il meritato riposo......Garcia gli vuole un sacco di bene e si vede, forse è l'unico cavaliere famoso che ho visto dimostrare cosi tanto affetto per il proprio cavallo in pubblico. Non sapete quanto mi addolora non aver visto la cerimonia, cavolo, sono andata a vedere la coppa del mondo a Verona per 2 anni consecutivi ...sarei dovuta andare anche questo....che peccato..............sono sicura che mi sarei commossa alla grande!!!! Buon riposo Albin ![Wink :wink:](images/smilies/icon_wink.gif)
|
mercoledì 12 novembre 2008, 20:34 |
|
juls.fa
Utente
|
Allegato:
albin III.jpg [ 44.41 KiB | Osservato 539 volte ]
Allegati:
ind_Garcia_e_Albin_G_08.jpg [ 17.17 KiB | Osservato 386 volte ]
|
giovedì 13 novembre 2008, 20:43 |
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
La prima foto è sconvolgente! ![Shocked :shock:](images/smilies/icon_eek.gif) Ma quanto è alto quell'ostacolo?
giovedì 13 novembre 2008, 23:48 |
|
SigyeKurioso
Utente
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:43 Messaggi: 55 Località: Cesena! (Emilia Romagna!)
|
che bello, ora riposerà felice in un paddock...se lo merita proprio^^
_________________ Che vita sarebbe senza cavalli?????
Ultima modifica di SigyeKurioso il sabato 15 novembre 2008, 12:47, modificato 1 volta in totale.
|
sabato 15 novembre 2008, 12:28 |
|
SigyeKurioso
Utente
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:43 Messaggi: 55 Località: Cesena! (Emilia Romagna!)
|
_________________ Che vita sarebbe senza cavalli?????
|
sabato 15 novembre 2008, 12:46 |
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
ecco...ancora brividi... provoca delle sensazioni stranissime aver assistito alla cerimonia e poi rivederla in una sequenza fotografica... e io continuavo a dire alla -LAURA- "fai il videooooo!fai il videoooo!" ma era talmente presa dalla situazione che non ha neanche sentito! ahaha
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
sabato 15 novembre 2008, 13:01 |
|
Jonson
Utente
Iscritto il: lunedì 3 novembre 2008, 18:10 Messaggi: 109 Località: Milano
|
che emozione....mi sono commossa...dovrebbero esserci piu cavalieri come lui....SIETE GRANDIIIIII
_________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
|
sabato 15 novembre 2008, 13:51 |
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
gran bel video...gran cavallo e gran cavaliere...non tutti si sarebbero commossi...non tutti avrebero ritirato il proprio cavallo dalle competizioni in questo modo!! belli...belli davvero!! ![Love : Love :](images/smilies/love1.gif)
sabato 15 novembre 2008, 23:44 |
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Che emozione.....
L'ultima foto è bellissima....
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
domenica 16 novembre 2008, 9:56 |
|
|