Autore |
Messaggio |
princi
Utente
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 13:25 Messaggi: 540 Località: Toscana
|
Ah no??!!! Io mi sarò registrata 10 volte, perchè magari stavo un periodo senza andarci e non mi ricordavo più password e nick!!!!
_________________ Silvia
|
lunedì 15 ottobre 2007, 21:14 |
|
|
|
|
princi
Utente
|
Questo filmato è un susseguirsi di emozioni.....
Le vittorie, l'incidente, la disperazione, il recupero e l'addio.....
Si può definire la sintesi della vita di un grande campione: Barbaro
http://it.youtube.com/watch?v=xihUOmvTybc
_________________ Silvia
|
lunedì 22 ottobre 2007, 12:49 |
|
|
gregorio87
Utente
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 16:30 Messaggi: 815 Località: Abruzzo
|
davvero commuovente!! che cavallo...
|
lunedì 22 ottobre 2007, 13:10 |
|
|
princi
Utente
|
Io avevo la pelle d'oca.....
La disperazione e l'affetto della gente, ma anche dell'equipe medica, il suo fantino incredulo..... sono anche questi i motivi che rendono grande un cavallo e che te lo fanno ricordare per sempre
_________________ Silvia
|
lunedì 22 ottobre 2007, 13:38 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
che cavallo veramente...che peccato...
ritornando al discroso di prima...la mia pure faceva le corse ma ahimè non gli è andta proprio bene! apparte che su hippoweb c'è scritta più roba sulla sua carriera che su quello dell'unire...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
lunedì 22 ottobre 2007, 14:24 |
|
|
Arya
Utente
|
Per curiosità sono andata anche su hippoweb ed ho trovato un sacco di cose sull'ex ciccione! La piccola schiappetta s'è fatta un discreto onore
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 22 ottobre 2007, 14:50 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
princi ha scritto: Questo filmato è un susseguirsi di emozioni..... Le vittorie, l'incidente, la disperazione, il recupero e l'addio..... Si può definire la sintesi della vita di un grande campione: Barbaro http://it.youtube.com/watch?v=xihUOmvTybc
E' stato veramente incredibile quello che hanno fatto per riuscire a salvarlo e il sostegno delle persone è veramente commovente....
lunedì 22 ottobre 2007, 16:32 |
|
|
princi
Utente
|
Silvia mi ricordo di te in una foto sul tuo psi a capannelle. Se non erro raccontavi che volevi andare a lavorare in ippodromo e io ti ho sempre sconsigliato.... Oggi ti devo dire "senti da che pulpito ti veniva la predica!!!". Io che adesso ci sono immersa fino al collo e anche di più. Come si chiamava che non mi ricordo?
Muse posso sapere in nome della tua pura?
_________________ Silvia
|
lunedì 22 ottobre 2007, 21:30 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
princi ha scritto: Silvia mi ricordo di te in una foto sul tuo psi a capannelle. Se non erro raccontavi che volevi andare a lavorare in ippodromo e io ti ho sempre sconsigliato.... Oggi ti devo dire "senti da che pulpito ti veniva la predica!!!". Io che adesso ci sono immersa fino al collo e anche di più. Come si chiamava che non mi ricordo? Muse posso sapere in nome della tua pura?
part of the art
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
lunedì 22 ottobre 2007, 21:49 |
|
|
francy92
Utente
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 15:06 Messaggi: 38 Località: milano
|
_________________ davi ti amo!!
|
martedì 23 ottobre 2007, 22:09 |
|
|
princi
Utente
|
Io volevo ricordare la scomparsa di George Washington, avvenuta ieri in una corsa in USA dopo ungrave infortunio.
Terreno a dir poco impraticabile e mi chiedo perchè non abbiano annullato le corse......
Metto una foto di George, presa da horsephotos:
Ciao George....
_________________ Silvia
|
lunedì 29 ottobre 2007, 15:13 |
|
|
francy92
Utente
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 15:06 Messaggi: 38 Località: milano
|
ADDIO piccolo!!
che vergogna certe cose!!
_________________ davi ti amo!!
|
lunedì 29 ottobre 2007, 15:37 |
|
|
Elena
Utente
|
Ma è caduto o cosa?
lunedì 29 ottobre 2007, 16:05 |
|
|
princi
Utente
|
No elena, frattura del sesamoide. Non so se hai comprato lo sportman, ma dalle foto la pista era vergognosa.
Un lago di fango e acqua.....
_________________ Silvia
|
lunedì 29 ottobre 2007, 16:28 |
|
|
Elena
Utente
|
L'ha monopolizzato mio padre... ...ho visto il video su youtube ed è veramente scandalosa una pista così!!
lunedì 29 ottobre 2007, 16:56 |
|
|
|