Autore |
Messaggio |
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
anche la mia...!![:)]
l'ho presa 2 anni fa, aveva 4 anni...qualcosina ha vinto, si vede sul sito dell'unire, ma probabilmente non era sto gran fenomeno se l'hanno venduta....
però sul salto va strabene...è bravissima e soprattutto non ha paura di niente [:87][:87][:87]
domenica 1 ottobre 2006, 18:50 |
|
|
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
io l'ho presa da poco..8 mesi..lei ha corso fino ai 3 anni poi l'ha presa in mano un cavaliere con il secondo grado e lui l'ha addestrata al salto..io l'ho presa in mano da poco ma sono felicissima di come sta lavorando..è una cavalla tutta cuore..ti dà tutto ma devi prima guadagnarti la sua fiducia..ha un carattere molto forte ma andiamo davvero d'accordo[;)]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
domenica 1 ottobre 2006, 19:24 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
io non so, probabilmente sono miracolata...ho fatto la pazzia di prenderla a 4 anni ed andavo a cavallo da 2 mesi........tu pensa che fatti all'inizio!!!!
cmq se tornassi indietro lo rifarei...non ti immagini che soddisfazione averla messa TUTTA DA SOLA [^](vabbè, mi seguiva un pochetto l'istruttore...) sul salto...è fantastico adesso pensare a tutta la fatica che ho fatto e a tutta la sabbia che ho mangiato [xx(][B)]per arrivare a vedere i primi risultati concreti....[:219]..sono troppo contenta, poi lei ha un cuore grande grande...[:283]
domenica 1 ottobre 2006, 19:36 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
G.Light ha scritto:
poi lei ha un cuore grande grande...[:283]
credo sia una caratteristica tipica dei purosangue[;)]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
domenica 1 ottobre 2006, 19:59 |
|
|
G.Light
Utente
|
[:308][:308][:282][:282][:426]
amori loro!!!!!!!![:283][:283][:283]
sono troppo belli...
domenica 1 ottobre 2006, 20:17 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
IL TOP!!!!...[:308][:308][:308]
. [img]/public/uploaded/forum/silver/2006102181958_PUROSANGUEEEEEEEEEE.jpg[/img] 112,84 KB
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
lunedì 2 ottobre 2006, 18:20 |
|
|
G.Light
Utente
|
[:0][:0][:355][:355][:246]
ma chi è questa meraviglia????????[:308][:308]
è bellissimo...[:306]
lunedì 2 ottobre 2006, 19:31 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
[:D][:D] già....è una vera meraviglia..non so chi è...so solo che è un p.s.i stallone!....[;)][;)][:D]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
lunedì 2 ottobre 2006, 19:46 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
è stupendo [:D] [:I]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
lunedì 2 ottobre 2006, 20:22 |
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
Mamma,è stupendo!!!!
i psi sono unici...troppo bellissimi!!!!
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
lunedì 2 ottobre 2006, 20:35 |
|
|
azzurra75
Utente
|
Ciao...
avete letto l'articolo sui purosangue inglesi apparso oggi su Corriere.it?
Poveri... "ogni anno almeno cinquemila purosangue sono mandati al macello, uccisi con una revolverata alla testa, squartati, infilati in camion frigoriferi e spediti dall'Inghilterra in Francia dove la carne equina è particolarmente apprezzata"
Anche se non si può far niente per fermare certe cose, credo che se ciascuno di noi vedesse il proprio cavallo (purosangue, frisone, andaluso...) come un compagno di vita e non come una macchina (da rottamare quando non funziona più al meglio) potremmo evitare almeno in parte che ciò accada!
Scusate lo sfogo...
|
martedì 3 ottobre 2006, 9:43 |
|
|
G.Light
Utente
|
hai davvero ragione azzurra...[V]
fa troppo male leggere queste notizie e pensare che magari i nostri cavalli avrebbero potuto fare quella stessa fine solo perchè è più facile e magari più redditizio che aspettare e mantenerli mentre si cerca un acquirente...e pensare che sono dei cavalli bellissimi...non ci posso credere a volte...che vergogna[:166][:166][:410]
martedì 3 ottobre 2006, 13:18 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
io il mio ce l'ho da 5 anni... l'hanno ritirato dalle corse a 3 anni perchè non faceva i tempi.. è figlio di never so bold(che penso sia campione europeo di corsa).. il mio dentista ha detto che è uno stallone molto famoso!! nel salto è molto bravo(ha fatto percorsi da 1 metro e 20)..
E PROPRIO PER QUESTO IL PRIMA POSSIBILE ANDRò A GROSSETO O A PISA(da dove viene regal) A PRENDERMI UN ALTRO PSI!!!!!!!!! non vedo l'ora..prenderò sempre un tre anni.. da addestrare.. magari.. se riesco a trovarlo con lo stesso babbo
|
sabato 7 ottobre 2006, 16:21 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
lalli88 ha scritto:
io il mio ce l'ho da 5 anni... l'hanno ritirato dalle corse a 3 anni perchè non faceva i tempi.. è figlio di never so bold(che penso sia campione europeo di corsa).. il mio dentista ha detto che è uno stallone molto famoso!! nel salto è molto bravo(ha fatto percorsi da 1 metro e 20)..
E PROPRIO PER QUESTO IL PRIMA POSSIBILE ANDRò A GROSSETO O A PISA(da dove viene regal) A PRENDERMI UN ALTRO PSI!!!!!!!!! non vedo l'ora..prenderò sempre un tre anni.. da addestrare.. magari.. se riesco a trovarlo con lo stesso babbo
Ti regalo la miaaaa!!! Ne ha 10 ma è matta come uno di 3![:D]
Mi manca tanto la mia topolina!...[xx(]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 9 ottobre 2006, 16:08 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
ahahahah pensa che il mio invece è il cavallo più tranquillo al mondo! non fa una piega..unO ZOMBI!
|
lunedì 9 ottobre 2006, 17:44 |
|
|
|