Autore |
Messaggio |
luisa e deep secret
Utente
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 21:27 Messaggi: 399 Località: Toscana
|
Per me sinceramente sono al quanto indifferenti...cioè se ci sono o no non mi cambia nulla,sia in gara che a casa!
_________________ ..deepina ti amo alla follia..
|
domenica 3 dicembre 2006, 20:02 |
|
|
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Quando avevo O'bryan in convalescenza e lo portavo in maneggio a passeggiare alla mano, sentivo spesso commenti (sempre di persone che non lo conoscevano, quindi non sapevano cosa gli era successo) del genere: "Che brutto quel cavallo!".
Ora che si e' ripreso non lo dicono piu!
Quando monto non mi da fastidio, a parte quando c'e mia madre (raramente perfortuna!) Puntualmente ogni volta che viene a vedermi finisco a terra! [:D]
_________________ Forza e coraggio!!
|
domenica 3 dicembre 2006, 21:28 |
|
|
irene
Utente
|
Tai ha scritto:
Quando avevo O'bryan in convalescenza e lo portavo in maneggio a passeggiare alla mano, sentivo spesso commenti (sempre di persone che non lo conoscevano, quindi non sapevano cosa gli era successo) del genere: "Che brutto quel cavallo!".
Ora che si e' ripreso non lo dicono piu!
Quando monto non mi da fastidio, a parte quando c'e mia madre (raramente perfortuna!) Puntualmente ogni volta che viene a vedermi finisco a terra! [:D]
questi sono veramente gli elementi peggiori che puoi incontrare.. certe volte mi sarei fermata a dirgliene 4!!!
a me al massimo davano della mucca, nelle sue varie sfumature, quindi milka, muuuuusè, simmenthal.. ma quest'ultima è la più fastidiosa.. il mio ex piccino non finirà mai in una scatoletta!
sigh sob!
|
domenica 3 dicembre 2006, 21:39 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
Tai ha scritto:
si si anch'io!! sempre!! tutte le volte ke viene a vedermi cado o succede qualcosa...mah...
domenica 3 dicembre 2006, 22:24 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
silvy88 ha scritto:
Tai ha scritto:
si si anch'io!! sempre!! tutte le volte ke viene a vedermi cado o succede qualcosa...mah...
Straquoto!
Comunque io odio quando c'é qualche figo che osserva da bordo campo, mi mette in soggezione, e mi sembra di montare come una mongola![xx(]
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
lunedì 4 dicembre 2006, 12:01 |
|
|
silvy88
Utente
|
ahahah a ki lo dici...xò purtroppo/Perfortuna succede raramente ke ci sia qualche figo in maneggio[:D]
lunedì 4 dicembre 2006, 12:25 |
|
|
eloisa
Utente
|
Che palle, invece dove ho la mia cavalla ce ne saranno 4 o 5... tutti 2°grado... e quando ti guardano ti senti giudicata una cacchetta![xx(][xx(][xx(]
...poveri, invece si fanno i fatti loro... Ma per me è un'incubo![xx(]
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
lunedì 4 dicembre 2006, 12:33 |
|
|
silvy88
Utente
|
uddiu 4-5 fighi tutti nello stesso maneggio?? questo è uno scoop...ah ke mi trasferisco di corsaaaaa! ahahahha[:D]
lunedì 4 dicembre 2006, 12:44 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Anch'ioooooooooo!!! [:p][:p]
lunedì 4 dicembre 2006, 12:46 |
|
|
eloisa
Utente
|
Eccola!![:D][:D]
...mah se volete venire...
però io lascerei a casa l'autostima!
La mia è ormai a livello zero![xx(]
|
lunedì 4 dicembre 2006, 12:52 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
ma...Eloisa...dov'è che monti tu????[:D][:D]
No perchè un istruttore che somiglia a Justin Timberlake...più 4 o 5 fighi...tutti nello stesso maneggio...quasi quasi ci faccio un pensierino!ihhihihihi[;)]
|
lunedì 4 dicembre 2006, 13:24 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
A casa monto quasi sempre in orari in cui non c'e' nessuno e cmq la cosa non mi disturberebbe, in gara se ci sono persone che stimo che mi guardano mi gaso e per il resto me ne sbatto abbastanza!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
lunedì 4 dicembre 2006, 13:28 |
|
|
winny189
Utente
Iscritto il: martedì 19 aprile 2005, 21:00 Messaggi: 147 Località: Lombardia
|
in gara la cosa non mi tange, sono concentrata e sicura di quello che sto facendo... ma a casa... soprattutto quando monto quello da salto, che ho preso da un mese. ma il pubblico di cui parlavo sono quelle personcine che vanno a cavallo, e che vengono a vedere mettendoti in soggezione e distraendoti. non sto parlando di amici e amiche, mi fa piacere se loro vengono a trovarmi, ma di quelle persone un po' come dire, maligne, che si divertono a spettegolare e a parlarti alle spalle, criticando, ma da terra siamo tutti bravi a criticare!
|
lunedì 4 dicembre 2006, 14:16 |
|
|
genna
Utente
|
Anche a me é indifferente, anche se ho notato che se c'é qualcuno che mi guarda, mi stimola a montare meglio...
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 4 dicembre 2006, 16:51 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
A me non frega nulla ne in gara ne a casa![:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 4 dicembre 2006, 17:06 |
|
|
|