Autore |
Messaggio |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
uuuuuufff chissà se la mia sclerotica ci entra..
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 19 luglio 2007, 21:08 |
|
|
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
ahahaha
un consiglio: vai a fare una lezione in campagna prima della gara...
può esserti molto utile..!!!!!!!!!!!
|
giovedì 19 luglio 2007, 21:50 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
se hai la possibilità vai proprio in un "ruscello"o simili,spesso!
perchè il cavallo se non abituato deve prenderci confidenza,non sempre l'acqua delle gare è bella e pulita!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 20 luglio 2007, 8:39 |
|
|
Giuly
Utente
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: se hai la possibilità vai proprio in un "ruscello"o simili,spesso! perchè il cavallo se non abituato deve prenderci confidenza,non sempre l'acqua delle gare è bella e pulita!
ahahaha!!
se cadi dentro i llaghetto del riding o diventi una rana o prendi l'epatite!!!!!
|
venerdì 20 luglio 2007, 10:35 |
|
|
nika
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45 Messaggi: 1017 Località: Lombardia
|
il mio primo completo l'ho fatto a cameri...più che acqua era un lago!!!!
|
venerdì 20 luglio 2007, 14:05 |
|
|
Giuly
Utente
|
bellissimo cameri!!!
|
venerdì 20 luglio 2007, 14:17 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Giuly ha scritto: JiJi.and.LaDy ha scritto: se hai la possibilità vai proprio in un "ruscello"o simili,spesso! perchè il cavallo se non abituato deve prenderci confidenza,non sempre l'acqua delle gare è bella e pulita! ahahaha!! se cadi dentro i llaghetto del riding o diventi una rana o prendi l'epatite!!!!!
ecco appunto!!
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
sabato 21 luglio 2007, 1:59 |
|
|
Oki
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2005, 10:07 Messaggi: 2117 Località: Friuli-Venezia GIULIA
|
Io mi sono stradivertita...........durante il cross pensavo di morire di un infarto
ma è andato tutto ok, anzi non pensavo ne che fosse cosi bello e ne di andare cosi benone!!!!
E' stata la cosa piu bella che ho fatto fino adesso col cavallo...
Questo week end proverò a farne un altro e incrocio le dita che vada tutto bene!!!!
|
venerdì 7 settembre 2007, 14:51 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
Oki ha scritto: Io mi sono stradivertita...........durante il cross pensavo di morire di un infarto ma è andato tutto ok, anzi non pensavo ne che fosse cosi bello e ne di andare cosi benone!!!! E' stata la cosa piu bella che ho fatto fino adesso col cavallo... Questo week end proverò a farne un altro e incrocio le dita che vada tutto bene!!!!
bene...sono stracontenta per te!!
dove l'hai fatto?
questo week end dove andrai?
|
venerdì 7 settembre 2007, 15:07 |
|
|
assina
Utente
|
prima del 1 completo ho avuto una paura tremenda fin da 3 giorni prima tremavo... poi il fatidico gg è arrivato... prova di dressage....DORMIVO... percorso S.O tt regolare... poi la tensione s è alzata era arrivato il momento del cross... ero nel gabbia d partenza e quando iniziano a farti il conto alla rovescia cn l'alto parlante inizi a tremare ma nello stesso tempo nn vedi l'ora d partire....tra l'altro il mio pony prima d entrare nella gabbia l'ha distrutta mettendosi in piedi... av be una volta partita nn vuoi piu smettere è la cosa piu bella del mondo!!! ho fatto direttamente la 2 mai fatto una 1 e al primo completo sono arrivata 2a!!! un successo!!! ormai completi come se piovessero!!!
_________________ Assy&Idy
|
sabato 8 settembre 2007, 0:04 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Re: il primo completo...
Ieri siamo andate a provare i fissi per la prima volta !!!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
domenica 9 novembre 2008, 10:36 |
|
|
Oki
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2005, 10:07 Messaggi: 2117 Località: Friuli-Venezia GIULIA
|
Alla fine l'anno scorso (sono un po in ritardo) l'ho fatto in un maneggio vicino Treviso, è stato stupendo, ancora meglio del primo......divertimento alle stelle , ......bello, bello! 5° classificata e mi sono beccata anche coppa e qualche regalino utile!
|
giovedì 20 novembre 2008, 17:23 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
come si chiamava il posto???
|
giovedì 20 novembre 2008, 20:21 |
|
|
Oki
Utente
|
Circolo ippico il montello
|
venerdì 21 novembre 2008, 10:55 |
|
|
Flaviasog
Utente
|
Поездка Самуи
Класс! Спасибо за полезную информацию! Вот бы нам так повезло. От туроператора зависит качество отдыха. Ну ничего, в следующий раз выберем другого туристического агентства. И больше никогда не будем связываться с samuidays.ru - полный отстой. http://vse-pro-vseh.info/postcompanies/426
|
sabato 15 marzo 2014, 10:38 |
|
|
|