Autore |
Messaggio |
jek
Utente
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 10:48 Messaggi: 137 Località:
|
il primo amore
quando avete amato la prima pers???
come reagivate ogni volta che lo\a vedavate???
che bello io ho quasi 15 anni e nn ho mai amato nessuno!
però mi dico sempre!
chissà quando mi innamorerò per la prima volta chissà che cosa sentirò nel cuore!!!!!!!!!!e le prime delusioni???
tutto questo mi fa un pochino paura però mi mette una voglia pazzesca di vivere!
a voi no???
nn vedo l'ora di avere 18 19 20 anni!!!!!!!!!!
chissà chissà chissà!!!!!!!!!!!
dai anni passate passsssssssssssssssssssssate!!!!!!!!![;)]
_________________ ama come se nn fossi mai stato ferito
|
giovedì 14 aprile 2005, 20:28 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
i 18 son passati...i 19 anche e si avvicinano i 20...ma non ho mai provato davvero queste sensazioni...[V]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 14 aprile 2005, 20:32 |
|
|
jek
Utente
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 10:48 Messaggi: 137 Località:
|
Silvi@ ha scritto:
i 18 son passati...i 19 anche e si avvicinano i 20...ma non ho mai provato davvero queste sensazioni...[V]
nooooooooooooooooooooooooooo...nn dirmi così!!!!!!!!!!
uffi!allora io potrei anche nn innamorarmi mai!!!!!!!!
a queto nn ci avevo mai pensato!uffi???che tristezza!
help me!
_________________ ama come se nn fossi mai stato ferito
|
giovedì 14 aprile 2005, 20:43 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
guarda jek che nn c è un eta prestabilita x innamorarsi, mi sembra che voi fate dei discorsi assurdi
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
giovedì 14 aprile 2005, 20:45 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
Io penso di essermi innamorata a 17 anni (la scorsa estate)...le sensazioni ke si provano nn penso che a parole si possano descrivere, però vederlo e stare con lui era la cosa ke desideravo di più ogni momento della giornata, bastava qualke ora lontana da lui xkè quasi impazzivo dalla voglia ke avevo di sentirlo vicino a me! e poi...quando finalmente c vedevamo era come vivere in un mondo perfetto tutto nostro dal quale nn si poteva chiedere di meglio, tutte le emozioni erano esasperate davvero...stupendo...
Nn posso xò descrivere nello stesso modo la delusione avuta (da qll xsona)... ke direi ke è stata una "bastonata" davvero molto forte e ha fatto tanto tanto male
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
giovedì 14 aprile 2005, 21:00 |
|
|
Arya
Utente
|
Bellissima discussione.. potrei scrivere un saggio a riguardo.. ma mi astengo da tali commenti.. [;)]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 14 aprile 2005, 22:08 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
[:(] Proprio adesso è qui accanto a me che gioca col pc col mio moroso, pensa un pò...
E' stato bellissimo amarlo, è stato bruttissimo doverlo lasciare.
Un amore davvero tanto grande può riempirti il cuore di gioia e felicità come di tristezza e angoscia....[:(]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 14 aprile 2005, 22:31 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Non aver fretta di crescere, jek!!
|
venerdì 15 aprile 2005, 10:40 |
|
|
Nicola
|
Dilettanti: primo amore, come da copione, non corrisposto, e durato ben tre anni, ovvero tutte le medie! Lei si chiama Elena (ci sentiamo ancora, guarda che combina il destino, e il masochismo!), e la prima volta che l'ho incontrata era la personificazione della Venere di Botticelli: rossa di capelli, carnagione chiarissima.
Se vado indietro con la mente a come mi sentivo allora..............
Un poeta di 11 anni!!!
|
venerdì 15 aprile 2005, 11:16 |
|
|
Arya
Utente
|
Andrea ha scritto:
Non aver fretta di crescere, jek!!
straquoto...
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 15 aprile 2005, 13:01 |
|
|
BiMbAmArTy
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 15:12 Messaggi: 252 Località: Lombardia
|
Io ho conosciuto il mio primo amore a 13 anni e siamo stati insieme 12 volte ehehe un pochino tira e molla!!!!... Eravamo piccinissimi pero ero davvera convinta di volergli troppo bene... Si lo amavo... E invece adesso (nn é che sia cresciuta poi molto, ma abbastanza) ho capito che la mia anima gemella sta a genova e sono davvero innmaorata di lui... Peccato che la situazione nn sia cosi facile perché oltre alla distanza ci sono un po di casini con le varie famiglie e quindi devo fare a meno di lui... Ma é inutile io mi circondo di ragazzi di cui impongo a me stessa di innamorarmi ma zero... sempre lui mi picchia in testa... Che noiaaaaa...
[:(]
|
venerdì 15 aprile 2005, 13:46 |
|
|
Andrea
Utente
|
Marty
come Montecchi e Capuleti
romanticissima!!!
Solo che poi finiscono un po male..
(parlo di Giulietta e Romeo)[;)]
|
venerdì 15 aprile 2005, 13:49 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">[la prima volta che l'ho incontrata era la personificazione della Venere di Botticelli: rossa di capelli, carnagione chiarissima.
[/quote:31yomq2p]
usciva da una conchiglia?!?!?!?!? hihihihi
il primo amore...stavo sulla luna...poi cavolo la forza di gravità terrestre ha avuto la meglio e che tonfo!nonostante abbia sofferto però ho dei bellissimi ricordi(il primo amore non si scorda mai).forse in fondo è l'unica persona di cui io mia sia realmente e totalmente innamorata
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 15 aprile 2005, 13:52 |
|
|
BiMbAmArTy
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 15:12 Messaggi: 252 Località: Lombardia
|
Ma nn é che siano grossi problemi solo che l'state scorsa mentre ero in liguria in vacanza lui mi ha tradito.. oltretutto senza pudore davanti ai miei occhi e io sono andata in sbattimento e ho perso 5kg perché nn mangiavo ecc... Poi abbiamo chiarito solo che mia madre lo odia perché dice che mi ha fatto stare tanto male...
|
venerdì 15 aprile 2005, 14:00 |
|
|
Andrea
Utente
|
Marty, perdona,che confusione..
ma quando ti ha tradito..
eravate ancora insieme o no???
Ma se lo ha fatto cosi' platealmente allora.... o c'erano gia dei problemi tra voi..oppure lui è uno st""""o..
|
venerdì 15 aprile 2005, 14:04 |
|
|
|