Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:18

Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 il primo amore 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Eravamo ancora insieme.. certo tra di noi c'era qlc problema avevamo litigato ma io sono arrivata nel locale e l'ho trovato in mezzo alla pista strafatto con una coxxa allucinante che metteva mani e lingua ovunque... Io ho bevuto 3 Cosmopolitan gli ho tirato una sberla e poi nn l'ho piu visto ne sentito per 3 mesi...

venerdì 15 aprile 2005, 14:23
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
marty lui è uno st""""o ma tu un po' stupida la sei(senza offesa immagino capisca cosa intendo).cioè hai rischiato di rovinarti la vita ma per chi>?

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

venerdì 15 aprile 2005, 14:45
Profilo
Utente

Messaggio 
Io intendevo primo amore nel senso la prima volta ke ho amato dvavero secondo me ...nn le storielle ke sia hanno a 13 14 anni etc nè tantomeno qlle cn i fidanzati ke sn venuti prima..

Marty guarda io la mia reazione (d qnd c siam lasciati)nn sto neanke a raccontarla ...e il male ke ho provato nn si può esprimere a parole cm nn si può esprimere a parole neanke quanto l'ho amato...

Cmq ho capito una cosa (anche grazie al mio papi) NOI NN POSSIAMO PERMETTERE A NESSUNO DI RUBARCI IL NOSTRO TEMPO E DI ROVINARCI NEANKE UN MINUTO DELLA NOSTA VITA (tanto+ qundo nn lo merita)QUINDI FIGURIAMOCI SE DOBBIAMO STAR MALE X MESI... NO... NN NE VALE LA PENA CMQ.

_Rebby_

venerdì 15 aprile 2005, 20:48
Profilo
Utente

Messaggio 
Beh ora stiamo aspettando l'estate per vederci e stare insieme... Lui ha fatto lo st""""o ma é riuscito cmq a farsi perdonare... L'unico che sia mai riuscito a farmi stare cosi... Lo amo da impazzire vorrei urlarlo a tutti ma lui nn c'é caxxo..

venerdì 15 aprile 2005, 20:49
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Marty non ti invidio neanche un pò.....come fai a resistere???[xx(]dev'essere proprio brutto non vedersi...
a proposito...il mio primo amore (quello vero) è durato solo 4 mesi...e poi mi ha lasciata....ma io ero innamorata PERSA...e lui un bel giorno dal nulla....si è alzato la mattina e mi ha lasciata...per sms poi...lasciamo perdere....e sì che non era neanche un ragazzino...aveva quasi 25 anni...e io 19...mi ha fatto star male da morire...tutt'ora mi chiama e vorrebbe tornare insieme a me...ma ormai è troppo tardi...adesso stò con il mio ragazzo da 2 anni e solo lui può farmi provare emozioni stupende!![:I][:D]

venerdì 15 aprile 2005, 21:33
Profilo
Utente

Messaggio 
il primo amore...quanto tempo...il vero amore...lo capisci quando lo perdi!!!! io penso di essermi davvero innamorato un anno fa..ed è durato fino a poco fa, un amore che si è rivelato non corrisposto naturalmente perchè la persona in questione (tasto dolenteeeeee) era ed è la mia migliore amica! mi ha sempre attratto negli ultimi 5 anni ma solo nell'ultimo anno il nostro rapporto era diventato speciale tanto da passare tantissime giornate insieme, scoprendo ogni volta qualcosa di nuovo..che sensazioni stupende! non penso di aver mai voluto cosi fortemente una persona, di volerla proteggere ed aiutare, di tirarla su di morale...e non penso che che nessun'altra persona sia mai stata in grado di farmi maturare cosi tanto nel giro di pochi mesi, forse è per questo che ho atteso cosi tanto a dichiararmi...per evitare di rompere una magia che si stava comunque pian piano spegnendo ma che sono sicuro ritornera! questa ragazza mi ha insegnato che qualsiasi colpo tu prenda, qualsiasi cattiveria tu patisca devi sempre rialzarti perchè è la cosa che piu fara male al tuo avversario, o alla persona che ti ha rifiutato...l'amore è stupendo..è vita se sai cosa fare!

BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED

domenica 17 aprile 2005, 20:05
Profilo
Utente

Messaggio 
E io non ero un amore?! Ma che cattivo che sei![:(]

[;)][;)]

This is the only Shake of my life

domenica 17 aprile 2005, 20:30
Profilo
Utente

Messaggio 
scusami streghetta...mi sono dimenticato di te!!! alle superiori mi ero infatuato di questa mitica ragazza...era una vera idola...ora penso lo sia ancora di piu!!! a proposito...con niko??

lunedì 18 aprile 2005, 14:38
Profilo
Utente

Messaggio 
E col niko dopo 2000 bastonate sui denti, ho lasciato perdere. E ho fatto solo bene, non avrei trovato davide!Però ce nè voluta per togliere le foto dalle pareti...

Idola? Io??[:0]

lunedì 18 aprile 2005, 15:24
Profilo
Utente

Messaggio 
si tuuuuuuuuu idolassaaa!!! [:D] dai vedrai che prima o poi il tuo cestista ritorna...e io ripetero sempre..non sa cosa si è perso...perchè sei una raga bellissima e con un bel carattere...anche se ogni tanto mi facevi impazzire e poi litigavamo!!!! bacio

lunedì 18 aprile 2005, 18:38
Profilo
Messaggio 
mmmm........la prima COTTA è una cosa, il primo AMORE è un altra e ben diversa direi!

lunedì 18 aprile 2005, 19:07
Utente

Messaggio 
naturale...bisogna fare notevole distinzione!!! infatti le cose piu sagge vengono dette da persone gia maggiorenni [:D][:D] scherzo naturalmente..diciamo da gente che ha gia provato certi sentimenti...

lunedì 18 aprile 2005, 19:23
Profilo
Utente

Messaggio 
Niko a me del cestista non frega più nulla. Mi basta il mio ciclista![:D]

lunedì 18 aprile 2005, 19:26
Profilo
Utente

Messaggio 
Sempre sportivi è!!!! meglio che ti dai ai musicisti come me!!!! hihiihih scherzo streghetta!!! [8D]

lunedì 18 aprile 2005, 20:41
Profilo
Utente

Messaggio 
Strafatto che ballava in mezzo alla pista?

Azz, questa menata dei belli e maldetti..

e piu' sono s t r o n z i e piu' ve ne innamorate, è questo il guaio!!

vabbè..

PS
Marty

cos'è un cosmopolitan????

martedì 19 aprile 2005, 10:24
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo