Autore |
Messaggio |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
il perchè del Vs.nik
sta mattina qui fa molto caldo in provincia di PN e il mio cervello ha partorito questa nuova discussione...il perchè del voastro nick..ce ne sono di carini ma ce ne sono di veramente strani....dove li avete trovati????
il mio nasce dal fatto che mi è rimasto impresso il nome dello stallone holstainer capostipite di tutti i campioni di salto ostacoli....e da li la scelta, anche se sono una femminuccia....
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 28 luglio 2005, 8:34 |
|
|
|
|
BeNnY
Utente
Iscritto il: sabato 2 luglio 2005, 15:20 Messaggi: 148 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
Lady ti posso capire benissimo: anche qui a ud si muore!!!
cmq il mio nick lo devo ai miei compagni di classe, che l'hanno creato dal mio cognome, mettendoci dentrolettere grece e tedesche...
vederlo scritto a mano è anora + strano!![:D]
_________________ ...anche se ora galoppi nelle praterie del cielo, una parte di te resterà sempre nel mio cuore!
Iusuf tv!mdb!!
c'è qlks nell'esteriorità di un cavallo che si attanaglia nell'interiorità di un uomo (W.Churchill)
|
giovedì 28 luglio 2005, 8:40 |
|
|
MissMary
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 9:44 Messaggi: 413 Località: Lombardia
|
il mio nick è il nome della pony belga che avevo e che mi ha dato tantissimo..ma purtroppo ho dovuto venderla e voluto ricordarla mettendo il suo nome come nick!!!
_________________ <b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>
<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">
|
giovedì 28 luglio 2005, 8:48 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Non per essere pignola, ma Ladykiller era un PSI. Che poi sia stato capostipite di molti riproduttori holsteiner è un altro discorso [:)]
|
giovedì 28 luglio 2005, 8:51 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
grazie ombra della precisione...ma non hai risposto alla domanda....non fare la furbetta....scherzo[:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 28 luglio 2005, 9:01 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
bhe il mio è solo un abbreviativo del mio soprannome, il mio ragazzo mi chiama pirillina per cui ho abbreviato con piri, 83 è il mio anno di nascita.
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
giovedì 28 luglio 2005, 9:01 |
|
|
Vale81
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17 Messaggi: 378 Località: Emilia Romagna
|
Bhe, il mio è solo il mio nome abbrevviato con vicino l'anno di nascita![:D]
_________________ Valentina
|
giovedì 28 luglio 2005, 9:04 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
E' scontato, è il nome della mia prima cavallina [:)]
|
giovedì 28 luglio 2005, 9:11 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
Red...perchè il mio cavallo è di un bellissimo sauro
Pearl....Perchè secondo me,non ne troverò mai un'altro come lui...quindi una perla rara
Quindi Red Pearl in onore al mio ragnetto[:)]
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
giovedì 28 luglio 2005, 9:14 |
|
|
Nicola
|
Nicola ---> il mio nome
Judoka ---> Il judo è ciò che mi rende me stesso!
|
giovedì 28 luglio 2005, 9:17 |
|
|
bea
Utente
Iscritto il: martedì 26 luglio 2005, 12:49 Messaggi: 74 Località: Sardegna
|
[:D]bea da beatrin la mia bellisima cavalla!
|
giovedì 28 luglio 2005, 9:22 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
il mio e il sopranome del mio cavallo a al femminile Stootshorn-shorn-shornina ...x rispondere a ladykiller....io sapevo che era una fattrice veramente...anche lady x un maschio mi sembra un po azzardato cmq ke e capostipite di una razza di campioni lo confofermo [;)]
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
giovedì 28 luglio 2005, 9:24 |
|
|
BeNnY
Utente
Iscritto il: sabato 2 luglio 2005, 15:20 Messaggi: 148 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
no, ladykiller era uno stallone...[:p] forse ti confondi cn ladycoppella (dubbio atroce: si scrive cs no?![8)])
_________________ ...anche se ora galoppi nelle praterie del cielo, una parte di te resterà sempre nel mio cuore!
Iusuf tv!mdb!!
c'è qlks nell'esteriorità di un cavallo che si attanaglia nell'interiorità di un uomo (W.Churchill)
|
giovedì 28 luglio 2005, 9:27 |
|
|
Ombra
Utente
|
Miiii pure i dubbi sul sesso di Ladykiller adesso.
Era uno stallone. Ladykiller = assassino di donne. Ti pare il nome per una fattrice???
|
giovedì 28 luglio 2005, 9:28 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
A livello epistemologico, contando come se fosse antani, la superc"""ola bitumata, nel concetto astrale della questione piu o meno soggettiva, dopo aver analizzato alcune alternative, e dopo aver tratto filosoficamente una mia conclusione che scarpallaccia-allacciascarpa...
ho deciso di mettere il mio nome..[:D]
|
giovedì 28 luglio 2005, 9:33 |
|
|
|