Autore |
Messaggio |
MERZBOW
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57 Messaggi: 381 Località: Piemonte
|
il mio nick è il nome di un artista japa-noise..ovvero un "musicista" di noise giapponese..un genio,un terrorista musicale
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
martedì 2 agosto 2005, 22:47 |
|
|
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
cristaljeff= cristal + little jeff de guldemboom.. 2 poni che hanno significato molto per me!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
martedì 2 agosto 2005, 22:58 |
|
|
pegaso2005
Utente
Iscritto il: giovedì 16 giugno 2005, 12:39 Messaggi: 397 Località: Lombardia
|
Pegaso... perche' e' il mio cavallo e 2005 l'anno in cui e' arrivato!
Per Seraph: il libro ti cui parli deve essere uno di quelli scritti da Wilbur Smith perche' mi sembra di ricordare qualcosa di questo pirata buono di cui parli...Io ho letto tutti i libri di Wilbur...
|
mercoledì 3 agosto 2005, 9:22 |
|
|
BlackMamba
Utente
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 15:55 Messaggi: 441 Località: Lombardia
|
Il giorno prima che mi iscrivessi ad equiweb avevo comprato un cd di musica classica (unico cd della mia collezione!).. vi è un'opera di Wagner intitolata "La Cavalcata delle Valchirie", assai interessante come cosa! Ho cercato chi fossero queste valchirie è mi è piaciuta l'idea della divinità guerriera...
«Essa arrivava a cavallo sul campo di battaglia in assetto di guerra simile ad una furia a sostenere l'eroe prescelto. Nel caso egli l'avesse percepita in qualche modo, il guerriero sapeva che la sua fine terrena era prossima. In tal caso la Valkiria lo conduceva al cospetto del Grande Padre, attraverso il viaggio agli Inferi, ed era sempre Lei, una volta giunti a destinazione, ad accogliere il guerriero nel Valhalla offrendogli un corno ricolmo di idromele. In questa sua ampia funzione si può cogliere tutta l'importanza del ruolo della donna come guerriera, come Guida e come "veicolo" di trasformazione: è con Ella infatti che si chiude il ciclo terreno dell'uomo, ma è sempre con Ella che avviene la rinascita dopo aver fatto da Guida al guerriero attraverso gli Inferi.»
... scusate la digressione [:D]
_________________ <center><br />[img]/public/uploaded/forum/Valkyrja/200643205629_-Mustangs4.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
mercoledì 3 agosto 2005, 19:42 |
|
|
MERZBOW
Utente
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">un'opera di Wagner intitolata "La Cavalcata delle Valchirie", [/quote:3ap6381d]
tratta dal tristan und isolde.complimenti ottima scelta, è un'opera stupenda[;)]!
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
mercoledì 3 agosto 2005, 22:38 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
per pegaso...e sono fuori topik...hai letto l'ultimo, il trionfo del sole???? è bellissimo...e io ho pianto alla fine...[:(]
e adesso mi tocca aspettare altri 2 anni....[:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 4 agosto 2005, 8:43 |
|
|
BeNnY
Utente
Iscritto il: sabato 2 luglio 2005, 15:20 Messaggi: 148 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
MERZBOW ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">un'opera di Wagner intitolata "La Cavalcata delle Valchirie",
tratta dal tristan und isolde.complimenti ottima scelta, è un'opera stupenda[;)]!
Si, è davvero bella! anche se Wagner in genere lo trovo un po' troppo tetro e lugubre...
ooops...scusate l'OT[B)]
_________________ ...anche se ora galoppi nelle praterie del cielo, una parte di te resterà sempre nel mio cuore!
Iusuf tv!mdb!!
c'è qlks nell'esteriorità di un cavallo che si attanaglia nell'interiorità di un uomo (W.Churchill)
|
giovedì 4 agosto 2005, 12:09 |
|
|
MERZBOW
Utente
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Si, è davvero bella! anche se Wagner in genere lo trovo un po' troppo tetro e lugubre...
ooops...scusate l'OT [/quote:oe12tek2]
a me è proprio quello che piace di wagner, le atmosfere tese e cupe!
|
giovedì 4 agosto 2005, 12:29 |
|
|
BeNnY
Utente
Iscritto il: sabato 2 luglio 2005, 15:20 Messaggi: 148 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
hanno il loro fascino, si, xò...se devi rilassarti o ricaricarti nn sn proprio il massimo![;)]
_________________ ...anche se ora galoppi nelle praterie del cielo, una parte di te resterà sempre nel mio cuore!
Iusuf tv!mdb!!
c'è qlks nell'esteriorità di un cavallo che si attanaglia nell'interiorità di un uomo (W.Churchill)
|
giovedì 4 agosto 2005, 12:31 |
|
|
nibbio de florinas
Utente
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 23:24 Messaggi: 208 Località: Umbria
|
il mio nick e il nome del mio cavallo
_________________ Epona è la dea dei cavalli per antonomasia, il suo nome deriva infatti dalla parola celtica "epos" che significa appunto "cavallo". Per i celti il cavallo era molto importante, al punto tale che essi non ne mangiavano per alcun motivo le carni, per questo Epona era una delle divinità più venerate.
cliccate qui http://s4.bitefight.it/c.php?uid=31416
|
martedì 23 agosto 2005, 23:47 |
|
|
Angel di vittoria
Utente
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:25 Messaggi: 696 Località: Lazio
|
Angel di Vittoria xchè è il nome del mio ponino
_________________ <center><h2><font>*Una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore*</font></h2></center>
|
mercoledì 24 agosto 2005, 1:11 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Tai...perche e' il mio nome...anche se sembra strano!!!
Beh, diciamo che non e' il primo nome, ma solo il secondo.
_________________ Forza e coraggio!!
|
mercoledì 24 agosto 2005, 12:05 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Jiji da Jiji la Coquine(la birikina)ke e la mia cicci!
and
Lady da Lady X la mia stronzetta!
inzomma....l ho preso dall unione dei nomi delle mie due belvette![;)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 24 agosto 2005, 23:49 |
|
|
MarettaD
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 749 Località: Estero
|
Io mio é il nome del mio stallone MARETTO al femminile... Poi di recente ho aggiunto la D finale che é l'iniziale del mio ciccione DETROIT... Cmq la prima volta ke mi sn iscritta il secondo rospetto non l'avevo ancora, altrimenti avrei fatto pure io un miscuglio [:D] ma visto che non mi andava di cambiare nick... ho solo aggiunto una lettera!
_________________ <center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>
|
giovedì 25 agosto 2005, 7:31 |
|
|
chesty
Utente
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 20:00 Messaggi: 60 Località: Lombardia
|
da Chess quite a lucky cestnut, la mia pony che ora e' zoppa da 6 mesi poverina...
_________________ when they have eyes for me it's like Heaven...
|
giovedì 25 agosto 2005, 11:46 |
|
|
|