Autore |
Messaggio |
millorla
Utente
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 427 Località: Sicilia
|
Il my nick doveva essere millorsa ma il pc nn me lo dava xciò...cmq fate conto d millorsa: è l'unione dei nomi degli esseri + importanti della my vita: Milly la my cavalla k è and via quando avevo 8 anni..cn lei ho fatto tutte le prime cose: prima gara, prima manifestaz, primo galoppo, primo trotto, primo passo, primo imbizzarrimento, primo grooming....tutto......; Orsa xkè è il nome della my gatta, Orsetta, k è la my vita....dopo la morte d milly nn so cm avrei potuto continuare senza orsettina mia!!!vi amo egrazie a entrambe x ciò k mi avete dato e ke m date...
_________________ Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!
ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...
|
mercoledì 20 settembre 2006, 13:59 |
|
|
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
io OmbrOmantO perchè è il nome del cavallo di Gandalf.....
mercoledì 20 settembre 2006, 14:30 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
bloom era una vecchia cavalla che avevamo quando ero picolla...
e poi finisce con my ..che e il pony più inportante della mia vita
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
venerdì 22 settembre 2006, 0:05 |
|
|
piccola ometta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 12:34 Messaggi: 505 Località: Lombardia
|
piccola ometta è il soprannome che mi ha dato un ragazzo che ho conosciuto ai regionali[:I][:I][:I]
_________________ non importa quanti chilometri ci separeranno, tu rimarrai sempre nel mio cuore. ti voglio bene pumba
kyllton ti amooooo !!!!!!
|
venerdì 22 settembre 2006, 14:13 |
|
|
cowboy77
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 18:35 Messaggi: 162 Località: Liguria
|
cowboy perchè sono un cowboy [8D] e 77 perchè ahimè [:0] è il mio anno di nascita
[;)]
ciao a tutti
PS ma me li porto bene [:D]
_________________ At Yr disposal..cowboy77
Chi vive senza follia non è così saggio come crede...
|
mercoledì 27 settembre 2006, 21:28 |
|
|
tisha
Utente
|
rella perchè la mamma del mio puledro si chiama Mag a Rella
|
mercoledì 27 settembre 2006, 21:29 |
|
|
MERZBOW
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57 Messaggi: 381 Località: Piemonte
|
merzbow...in pratica un giapponese pazzo che tenta di musicare il dolore..music for bondage performances..
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
mercoledì 27 settembre 2006, 23:20 |
|
|
Sharif
Utente
Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2006, 22:21 Messaggi: 529 Località: Abruzzo
|
il mio Arabetto si Chiama Sharif...[;)]
_________________ Sorridi sempre alla vita!!! AHAHAHAHAH
|
giovedì 28 settembre 2006, 8:27 |
|
|
danielix
|
Danielix perchè volevo somigliare a un supereroe della mia infanzia aperinix [:D][:D].
Peccato che mi sia accorta dopo anni di fedele lettura del mitico Topolino che in realtà si chiamava Paperinik!!
Che sbadataggine...opps ! Tipico di Paperino ( personaggio nel quale mi ritrovo pienamente )
|
giovedì 28 settembre 2006, 11:02 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
MERZBOW ha scritto:
merzbow...in pratica un giapponese pazzo che tenta di musicare il dolore..music for bondage performances..
Music for bondage performances?!?
[:0][:0][:0]
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 28 settembre 2006, 19:36 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
carla perchè....è il mio nome!! [;)]
non ci eravate arrivati eh?! [:p]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
giovedì 28 settembre 2006, 19:59 |
|
|
giggia
Utente
Iscritto il: lunedì 21 novembre 2005, 15:48 Messaggi: 128 Località: Sardegna
|
Beh il my nick non è tanto originale, ma simpatico. Il nickname della stottoscritta ha lunghe origini, qui a casa mia mi chiamano tutti GIGGIA (e sinceramente non so il perchè),siccome l'abbrevaiazione del mio nome, MARY, era occupato, mi sono iscritta come "giggia". Ed ecco tutta la mia storia!!![:293][:302][:304][:4][:371][:379]
Tutto un giro di parole contorte....
_________________ <font size="5"><font color="blue"><font face="Andale Mono">la realtà nn è mai ciò ke sembra....</font id="Andale Mono"></font id="blue"></font id="size5">
[:393][:394][:393][:394][:393]
|
giovedì 28 settembre 2006, 20:32 |
|
|
DeLord
Utente
|
Fin troppo semplice...
DE = due lettere del mio nome
LORD = pezzetto del nome dell'amore grande!!!
_________________ "E poi c'é questo,Lord of Dublin,un isterico"
"Beellooo.."
passa 1 mese e poco +..
"Delia,vieni qua,monti il Lord,va bene?"
"IOOO???IL LORD?SEI MATTO?"
Ecco com'é nato un'immenso amore.
|
sabato 30 settembre 2006, 10:11 |
|
|
MERZBOW
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57 Messaggi: 381 Località: Piemonte
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Music for bondage performances?!? [/quote]
ahahah eh si è uno dei suoi primi dischi!
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
sabato 30 settembre 2006, 12:45 |
|
|
engol
Utente
Iscritto il: sabato 29 luglio 2006, 13:39 Messaggi: 66 Località: Emilia Romagna
|
il mio nome deriva da 1 wrestler cioè olimpic hero
. [img]/public/uploaded/forum/engol/2006930142628_kurt.jpg[/img] 8,08 KB
_________________ rfi619
|