Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:18

Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 IL NOSTRO PAPA 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
purtroppo la vita è ks...xò penso sia importante ke noi abbiamo trovato un posto x pensare a lui anche qui....è un po'il nostro modo x dirgli addio....

sabato 2 aprile 2005, 18:19
Profilo
Moderatore

Messaggio 
morto...

sabato 2 aprile 2005, 23:12
Profilo
Utente

Messaggio 
[:410][:410][:410][:410][:(][:(][:(]

domenica 3 aprile 2005, 12:58
Profilo
Utente

Messaggio 
mi spiace moltissimo ma almeno ha smesso di soffrire [:(][:(][:(][:(]

<b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>

<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">

domenica 3 aprile 2005, 15:02
Profilo ICQ WWW
Moderatore

Messaggio 
concordo... secondo me sta sicuramente meglio ora... negli ultimi anni era davvero sofferente,... poveretto...

domenica 3 aprile 2005, 19:31
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
posso aggiungere la solita osservazione cinica?
bene,sono rimasto realmente disgustato dallo sciacallaggio mediatica intrapreso in questo giorni:i giornali,la tv,la radio etc non hanno fatto null'altro se non una sfrenata corsa per arraffare più ascolti,più soldi,più visibilità totalmente incuranti del fatto che quella che stava morendo era una persona e non l'ennesima macchina fabbrica dollari;inoltre l'attacco di ipocrisia che ha colto la maggior parte delle persone,ho visto gente che,dopo aver sputato più e più volte sull'istituzione chiesa e sul papa,ora si ritova ad essere cristiana fervente.non posso aggiunger altro se non che ciò mi provoca un'enorme repulsione.

live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!

domenica 3 aprile 2005, 20:57
Profilo
Moderatore

Messaggio 
già in effetti..... io non credo in dio e ancor meno nella regligione.. am questo papa ha fatto delle buone cose...non ho pregato ho solo sperato che rimanesse tra noi ancora un po.. mi ha fatto schifo solo che l'avevano dato morto già la sera prima... facendo zapping sul 6 alle 11:30 è stato comunicato: il papà avrà anocra pochi minuti da vivere... sticavolo!!! un altro giorno è resistito!

domenica 3 aprile 2005, 21:05
Profilo
Utente

Messaggio 
io ho appreso la notizia ieri sera tornando in albergo dalla gara.....
e sn davvero d accordo....il coni ha fatto il lutto(annullando le gare)gia prima ke morisse!!!la cosa e disgustosa!!!
o anche le radio o i tg ke parlavano delle sue "ultime ore d vita"....io ho sperato molto ke restasse tra noi...xke anche un "nn religioso"puo tenere a qst uomo ke ha fatto tanto....NN SL NELL AMBITO DELLA KIESA!!!!
m e dispiaciuto tantissimo!!!ed una volta ke e morto sn stata anche d accordo x l annullamento delle gare!ma nn prima![}:)][:(]

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

domenica 3 aprile 2005, 21:19
Profilo
Moderatore

Messaggio 
anche per chi non crede questa persona questo papa ha dato tutto per la pace nel mondo è stato il primo ad entrare in una moschea è stato il primo ha svelare i mali del comunismo nel mondo ed il primo a lottare contro questo e tutto per la pace ha lottato con tutto il cuore e con tutte le forze è stato amato e sarà amato da tutti....una persona magnifica ha lottato fino alla morte ora si è spento ma la sue luce continuerà a risplendere dentro di noi GRAZIE GIOVANNI PAOLO hai fatto tanto per noi e da lassù continuerai a farlo.....ADDIO....

Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly

domenica 3 aprile 2005, 23:42
Profilo
Moderatore

Messaggio 
vorrei far notare il messaggio di ufo... nn l'avevo mai sentito cosi serio... mi stupisce... ma in fondo ha ragione...

domenica 3 aprile 2005, 23:43
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
la cosa più brutta è che ora ci sarà gente che speculerà sulla morte di un papa con libri dvd cassette foto e in fondo non è giusto come non è stato giusto sopratutto per questione di rispetto riservare tutti i canali venerdi sera...per la tv era già morto lo davano già per seppellito quando lui era ancora con noi anche se in fin di vita ma c'era ancora questa è stata una cosa brutta

Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly

domenica 3 aprile 2005, 23:49
Profilo
Utente

Messaggio 
è verissimo xkè tutte le televisioni e tutti i giornali sicuramente avevano un servizio o un articolo già pronto sulla morte del papa....questo xkè devono fare a gara su ki trasmette x primo la notizia!!è una cosa assurda!!

[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>

domenica 3 aprile 2005, 23:56
Profilo
Utente

Messaggio 
sicuramente è stato un grande uomo politico che si è dato molto da fare.secondo me l'unica cosa da fare sarebbe rispettare la sua morte.invece sono 2 giorni che su qualsiasi canale scorrono sempre le stesse immagini.secondo me una rete dedicata a lui basta e avanza.
007 anch'io ho 27 anni ma di papi ne ho già "visti" tre e mi accingo a vedere il quarto.....

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

lunedì 4 aprile 2005, 9:55
Profilo
Utente

Messaggio 
R.I.P.

Concordo sul disgustoso sciacallaggio giornalistico delle televisioni e delle radio..

disgustoso, speculare sulla sofferenza e sulla morte..che schifo!!!

lunedì 4 aprile 2005, 10:23
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
concordo anche io...l'hanno dato subito morto!!!
che cosa assurda...sembra che chi ci specula sopra(tv, giornali, etc.) non aspettasse altro...che cosa vergognosa!!
alcuni titoli erano proprio delle prese in giro!
povero Karol...con tutto quello che ha dato per l'umanità!!
addirittura una settimana fa circa, ho visto per la prima volta in tv la pubblicità di uno sceneggiato intitolato "Karol" che sarebbe andato in onda successivamente...non pensavo si arrivasse a tanto!! di solito gli scenegiati si fanno sulle persone morte! (es. quello su Papa Giovanni XXIII...)
mah...tutte queste speculazioni sono veramente troppo!!!!

(Welcome, Wyoming! : Love : )

lunedì 4 aprile 2005, 12:55
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo